View Full Version : Dove andare x avere cd-r a napoli a poco ?
Raga dove posso trovare i cd registrabili a poco a napoli ?
mi hanno detto vicino la stazione , però nn ho vben capito dove , sapete niente ?
Puccio Bastianelli
24-11-2003, 13:37
vicino la stazione centrale precisamente nella zona chiamata "Maddalena" ai lati dell'inzio del corso umberto!
occhio in quella zona mi raccomando!;)
Tra qualche giorno ci sarà un'offerta all'auchan di mugnano di una campana con 25cd-r 48x della verbatim a 14,90euro.
Si come minimo ti proporranno un paio di telcamere supe accessoriate. telefonini che fanno pure il caffè la mattina :D
Cmq a me hanno detto di andare nei negozi di elettrodomestici che stanno nel cosiddetto vico delle sfogliatelle :D
a quale prezzo li riuscirei ad avere ?:D
25 cd 15 euro è troppo , cmq si + voklte volevano vendermi un gd 87 , a cm si sa ti fanno fare certi affari ...:D
io cmq intendo comprare nei magazzini questi cd-r , quindi , in quei luoghi ke mi avete detto , dovrei trovare magazzini ke vendono cd-r a poco , oltre a poter fare ottimi affari pagando 100 gr di piombo 50 euro :sofico:
tengo l'and route italia aperto , allora , intendi qualla via sulla destra di corso umberto 1 ke si kiama via della maddalena ?devo entrare in quella via ?
Puccio Bastianelli
24-11-2003, 14:01
esatto!
ma se vuoi proprio un negozio ti consiglio "Martina" in vico ferrovia!;)
qual'è il vico ferrovia ?:)
in via maddalena , mi consiugli di girare o vado dal primo ke trobvo ?
a quanto si trovano grossomodo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.