View Full Version : ma che c***o sta succedendo?
stamattina ero a casa da lavoro, non stavo benissimo.
ora sto peggio.
gironzolavo per la rete quando per caso mi sono imbattuto in un forum di discussione..ho letto prima una, poi due, poi tre discussioni..
un paio di link per farvi un'idea
http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum2__whichpage=1&pagesize=20&forum=Couple3&m=6242.html
http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum1__forum=Couple1.html
mi viene anche un po' da vomitare se penso a tutto questo.
e a guardar bene mi sembra tutto un po' troppo strano.
chicca, per chiudere:telefono alla morosa e non aveva voglia di sentirmi. devo prenderla con filosofia oppure non chiamarla mai più?:D
sto diventando più cinico ogni giorno che passa.
ahahah questa qui ha capito tutto dalla vita... le manca solo il tempo :D :D :
Ragazze, non riesco a capire come certe amiche mie riescano a "gestirsi" l'amante. A gestirsi nel senso che hanno un marito, figli, casa da mandare avanti, va be' qualcuna non lavora, ma ne conosco un paio che lavorano e hanno l'amante ma come fanno, mi chiedo come riescono a trovare il tempo?
Vedi me, mi alzo alle 6, in estate alle 5.30 perche' mi faccio 20 vasche, colazione, controllo borse x sport vari, acque a posto, veloce ripassata alla cucina, non lascio nemmeno un bicchiere da lavare, leggera passata al pavimento, rifai il letto, mezz'ora di trucco + wc. mattiniero e parto. 8 ore di fila di lavoro, booh, si perche' comunque anche se perdo un ora con voi il mio lavoro lo devo fare non e' che me lo fa un altro, 16.00 del pomeriggio si riparte, un giorno il massaggio, un giorno il parrucchiere, un giorno l'estetista, un giorno la spesa, un giorno acquisti vari, questo nel mentre i figli si fanno lo sport, arrivo a casa giusto il tempo di preparare la cena, poi in maggio c'e' il santo rosario e le dichiarazioni dei redditi (in famiglia), la sera ripulisci la cucina, una sera lavo una sera stiro una sera la devo dedicare a me stessa (sauna e vasca idro), una sera rammendo, dai un'occhiata ai compiti fai le coccole ai figli, e il marito che aspetta...... poverino (caso mai lo risveglio ) ditemi voi come farei a trovare il tempo per un amante.... escludiamo il sabato e la domenica che mi godo la liberta' di andare in giro per i monti.
Ma voi come fate, spiegatemi bene perche' o sono scema o non mi so organizzare.
Pensa che quando dico a qualcuno che sono fedele puntualmente mi guardano con gli occhi allucinati e poi mi dicono "ma va che sei giovane...pensa a divertirti!!"
Perchè divertirsi ormai è inteso come andare con più persone? :what:
Che c'è di strano nel divertirsi (in tutti i sensi) con il proprio ragazzo ed essere contenti di quel che si ha? :what:
Originariamente inviato da Nicky
Pensa che quando dico a qualcuno che sono fedele puntualmente mi guardano con gli occhi allucinati e poi mi dicono "ma va che sei giovane...pensa a divertirti!!"
Che c'è di strano nel divertirsi (in tutti i sensi) con il proprio ragazzo ed essere contenti di quel che si ha? :what:
Ormai c'e' la moda di non essere "banali"...
:rolleyes:
... e fanno bene.... bisogna diventare tutti come quella dei cento colpi di spazzola.... :D :D
Nicky Grist
24-11-2003, 14:45
Purtroppo sembra che certi valori siano old:muro:
Certi discorsi mettono in risalto la pochezza di molta gente:( :rolleyes:
Sarò un tipo all'antica:muro:
Si è verissimo oramai impegnarsi con un'altra persona è visto come un'suicidarsi...
mi sento dire "vedo che ti sei già messo il cappio al collo...."
ma io non ci rido anzi medito, perchè sto da dio e loro no. :)
mha, guarda, non saprei. se mi voglio divertire non mi fidanzo, che sono imbecille? proprio non li ammetto 'sti discorsi. poi, parliamoci chiaro 'sei giovane'. mica ti ho detto che mi devo sposare, ho 20 anni, non ne ho 50, se la mia storia finisce posso ancora trombare..
mah..
Poveraccia...
IMHO fà una vita di merd@ e spera che un amante (indipendentemente da chi sia) la migliori...
Nicky Grist
24-11-2003, 14:53
Originariamente inviato da evelon
Poveraccia...
IMHO fà una vita di merd@ e spera che un amante (indipendentemente da chi sia) la migliori...
...male non gli fa:D :oink:
Originariamente inviato da Nicky Grist
...male non gli fa:D :oink:
magari è un cesso e non lo trova... :D
Cmq penso al marito ed ai figli...:(
...un giorno il massaggio, un giorno il parrucchiere, un giorno l'estetista...
:eek: :rolleyes:
Ma voi come fate, spiegatemi bene perche' o sono scema o non mi so organizzare.
Rinunciare ad avere un amante pare brutto?!?! ah no... che scemo... è come avere una pelliccia o una collana... oggi ci vuole anche quello! :rolleyes: :muro: ... e comunque è evidente che è una che non si sa organizzare! :O :sofico:
Originariamente inviato da Drago
mha, guarda, non saprei. se mi voglio divertire non mi fidanzo, che sono imbecille? proprio non li ammetto 'sti discorsi. poi, parliamoci chiaro 'sei giovane'. mica ti ho detto che mi devo sposare, ho 20 anni, non ne ho 50, se la mia storia finisce posso ancora trombare..
mah..
Guarda io proprio sti discorsi non li capisco per il semplice motivo che per me divertirsi non vuol dire trombare a destra e a manca con il primo che capita.
Se voglio uscire con le amiche, la libertà ce l'ho perchè il mio ragazzo si fida, inoltre per quanto riguarda il sesso è divertente farlo anche con il partner se non ti poni limiti.
Quando c'è amore e una determinata confidenza è divertente lasciarsi andare senza troppi pensieri e si può anche giocare :oink:
Inoltre imho è molto squallido fare quello che devi fare e poi vedere che l'altro senza il minimo interesse si alza, si veste e va a fare altro...
Le coccole sono tanto belle :)
... sei proprio egoista! :rolleyes:
Perché non pensi anche a noi poveri&bistrattati&dimenticati&ludibriati single?!?! :cry:
:p :sofico: ;)
Poveraccia...
un pò facile come discorso...
le ragioni per cui uno/a si fa l'amante possono essere tante credimi ;)
e non sempre è facile giudicare
io sono stato un'amante e ho avuto amiche che mi parlavano del loro amante
tutte persone che avevano le loro ragioni
e tutte persone normali e simpatiche
la vita a volte è un pò più complicata di quello che sembra...
riguardo il discorso del "divertimento":
credo che ognuno sia libero di decidere come divertirsi
se una persona è felice con un rapporto serio e monogomo a me sta bene
ma mi sta bene anche chi si diverte con più uomini/donne
non è certo da quello che giudico l'intelligenza di una persona
e tantomeno la morale ;)
secondo me sono solo delle frasi fatte di cui troppi si riempono la bocca
come la vecchia storia che una donna con tanti uomini e una troi@
e un uomo con tante donne è un gran fico...
sarà che a 33 anni ne ho viste tante e ho imparato
che giudicare una persona è veramente molto difficile...
aquilante
24-11-2003, 15:16
Originariamente inviato da L4OA
le ragioni per cui uno/a si fa l'amante possono essere tante credimi ;)
...
credo che ognuno sia libero di decidere come divertirsi
se una persona è felice con un rapporto serio e monogomo a me sta bene
ma mi sta bene anche chi si diverte con più uomini/donne
...
secondo me sono solo delle frasi fatte di cui troppi si riempono la bocca
Le ragioni ci possono anche stare.
Ma non assolvono dal giudizio degli altri (che importi o meno).
In fondo si è liberi di fare certe cose (cioè gli amanti), solo se la controparte è consapevole e conseziente (praticamente mai).
Prova ad immaginare se ti accorgessi di sapere di esser cornuto da qualche lustro, che bello...
Non credo saresti d'accordo, giusto?
Altro è il discorso in cui l'amante viene "tollerato" per tenere in piedi comunque la famiglia nel tentativo di non fare pesare una separazione sui figli piccoli.
In fondo, mi pare che siamo giunti alla situazione sociale odierna, di cui la maggior parte di noi, in un modo o nell'altro, si lamenta, proprio con la liberalizzazione (o presunta tale) di certi comportamenti.
Non mi sembra che la strada intrapresa porti a qualcosa di buono (IMHO).
IMHO liberi di decidere come divertirsi, ma nel rispetto sempre del prossimo.
E questo è il punto sul quale, quasi sempre si soprassiede.
Originariamente inviato da aquilante
IMHO liberi di decidere come divertirsi, ma nel rispetto sempre del prossimo.
E questo è il punto sul quale, quasi sempre si soprassiede.
:mano:
un pò facile come discorso...
CUT..
Non ne faccio una questione di morale, non ne sono in grado nè sono la persona giusta per farlo.
Non che non abbia morale anzi...la mia è tanta e quasi nuova: non la uso quasi mai. :D
Detto questo cmq resta il rispetto, l'affetto e la correttezza che si deve a chi ti è caro.
In realtà non condanno l'amante in sè che magari è animato da sentimento sincero ma chi tiene il piede in 2 scarpe....
Non lo condanno per ciò che fà (è sesso magari condito da reale sentimento) ma per ciò che fà ad altri marito/moglie/figli...
Leggendo quella tipa il mi pensiero non corre alle sue delusioni affettive ma ai suoi figli ed a suo marito.
Penso che ,salvo casi particolari e "speciali", sarebbe auspicabile una maggior sincerità.
Tutto quì. ;)
sapete??
a volte non è detto che l'altro meriti quel rispetto di cui parlate...
e non sempre l'amante è un mero divertimento
ma una persona che ti fa stare bene... la tua fuga da una vita difficile
e non cominciate col dire "in quei casi si deve troncare..."
non è sempre così semplice prendere certe decisioni
non solo per i figli o altro
a volte si ha paura.....
e, ripeto, per giudicare bisogna essere certi di conoscere tutti dettagli..
in linea teorica sono d'accordissimo con voi ;)
l'unica differenza è che non mi sento di giudicare un comportamento
senza essere sicuro di come stanno le cose
sapete??
a volte si a paura.....
bisognerebbe conoscere tutti i dettagloi in qualsiasi situazione.. poi quando si rompe con una persona.... qui e fuori purtroppo c'e' sempre la tendenza di stare cmq dalla parte di chi "frigna"... indipendentemente poi da tutto il resto...
Si per alcuni versi hai ragione ma non è meglio vincere la paura (di che?) che "fuggire da una vita difficile" ?
Questione di correttezza, di sincerità ma (soprattutto) di amor proprio.
Che di bastardi/e in giro ce ne sono, chi lo nega ?
Il punto è che tu non puoi giudicare *esattamente* come stanno le cose tra loro (nemmeno se sei il "terzo incomodo") perchè senti solo e sempre una sola campana.
L'unica cosa che vedi sono gli atti e ti devi limitare a guardare quelli.
Io credo (sempre IMHO) che anche se l'altro non merita rispetto tradirlo è come tradire sè stessi.
E' un prendere per il culo e prendersi per il culo.
Accettare una vita brutta in cambio di qualche ora di benessere..
Non è meglio smetterla con questa auto-presa-in-giro e cercare una vita migliore 24h al giorno ?
Se invece è solo un "relax" di natura sessuale beh...che dire ?
Originariamente inviato da LadyLag
bisognerebbe conoscere tutti i dettagloi in qualsiasi situazione.. poi quando si rompe con una persona.... qui e fuori purtroppo c'e' sempre la tendenza di stare cmq dalla parte di chi "frigna"... indipendentemente poi da tutto il resto...
è ovvio..
in fondo pensiamo tutti di essere buoni, belli e bravi
e basta vedere 2 lacrime... sentire una campana triste...
e siamo tutti giudici e boia in un colpo solo
ancora più facile se siamo protetti da un monitor...
sarà che mi pongo sempre il dubbio di avere torto
anche nelle cose che mi riguardano personalmente...
sapete??
a volte si ha paura.....
ci sono molte cose che ci permettono di 'sfuggire' da una vita difficile, non è sempre lecito però prendere queste 'vie alternative'.
ok che ogni storia è un caso a parte, ma leggendo diverse discussioni e vedendo un po' come vanno le cose intorno, mi viene un attimo il cristo a pensare che ce ne siano molte così, per la gran carità mosse da tutto quello che vuoi, è solo un pensiero che personalmente mi preoccupa.
aquilante
24-11-2003, 15:40
sapete??
a volte si ha paura.....
Obiettivamente,
mi rendo conto di essere esterno ai fatti
e non posso escludere che esistano situazioni talmente ingarbugliate, da cui sia veramente difficile liberarsi.
Vuoi per i figli, vuoi per mille altre reagioni che, da celibe, non mi vengono in mente.
Tuttavia, spesso ci serviamo di queste situazioni a nostro comodo giustificando situazioni che sono di puro comodo (non mi rivolgo al caso da te esposto quindi).
In fondo una decisione presa è una responsabilità, perchè dover rischiare?
Non sarà facile giudicare ogni caso, su questo sono molto d'accordo, ma ormai siamo disposti a tutto per un po' di piacere.
sapete??
a volte si ha paura.....
in linea teorica sono d'accordissimo con voi ;)
l'unica differenza è che non mi sento di giudicare un comportamento
senza essere sicuro di come stanno le cose
Capisco il tuo discorso Marco, ma non mi pare applicabile in questo caso.
Se stando ai fatti il marito/moglie tradito si è sempre guadagnato il rispetto del partner come si può giustificare un tradimento?
Nel caso del post iniziale a me pare che quella sia semplicemente una donna annoiata dalla routine e dai vizi.
Non sarebbe meglio semplicemente fare qualcosa di insolito per rompere la noia invece di cercare il tempo per buttarsi in una storia parallela?
E' inutile cercare sempre di aggirare l' "ostacolo" nel modo più comodo ed egoistico possibile, ogni tanto bisogna affrontare le proprie paure per il rispetto di se stessi prima di tutto.
Si per alcuni versi hai ragione ma non è meglio vincere la paura (di che?) che "fuggire da una vita difficile" ?
la parola che manca è "botte da orbi"...
Questione di correttezza, di sincerità ma (soprattutto) di amor proprio.
Che di bastardi/e in giro ce ne sono, chi lo nega ?
Il punto è che tu non puoi giudicare *esattamente* come stanno le cose tra loro (nemmeno se sei il "terzo incomodo") perchè senti solo e sempre una sola campana.
L'unica cosa che vedi sono gli atti e ti devi limitare a guardare quelli.
correttezza.. sincerità..amor proprio.. tutte cose bellissime
ma, ripeto, a volte è veramente difficile...
forse non conosci i dettagli da "terzo incomodo"
ma vedere i lividi può farti pensare che sia la verità...
Io credo (sempre IMHO) che anche se l'altro non merita rispetto tradirlo è come tradire sè stessi.
E' un prendere per il culo e prendersi per il culo.
Accettare una vita brutta in cambio di qualche ora di benessere..
Non è meglio smetterla con questa auto-presa-in-giro e cercare una vita migliore 24h al giorno ?
Se invece è solo un "relax" di natura sessuale beh...che dire ?
continuo a dire che in linea teorica sono d'accordissimo con te
tradire chi ti ama è bruttissimo...
io ho chiuso un matrimonio molto prima di arrivare a pensare
di poterlo fare
ma non tutti hanno il coraggio di prendere certe decisioni
e in alcune situazioni è quasi impossibile...
è ovvio che mi riferisco a situazioni limite
sarà che mi pongo sempre il dubbio di avere torto
anche nelle cose che mi riguardano personalmente...
Hai una ricchezza comune a pochi...alla maggior parte piace da morire fare da vittima...
aquilante
24-11-2003, 15:47
:mano:
:flower: :)
ok che ogni storia è un caso a parte, ma leggendo diverse discussioni e vedendo un po' come vanno le cose intorno, mi viene un attimo il cristo a pensare che ce ne siano molte così, per la gran carità mosse da tutto quello che vuoi, è solo un pensiero che personalmente mi preoccupa.
su questo non posso che essere d'accordo ;)
anch'io sto notando un certo aumento di queste situazioni
forse perchè conosco parecchia gente della mia età...
o forse perchè oggi è più facile parlarne di una volta
sopratutto nascosti dietro a un nick ;)
bananarama
24-11-2003, 15:49
Il mondo deve cambiare, basta monogamia, sempre orge e sesso!:D
Ci vogliono piu' donne libertine e meno suore!;)
Ciao
Originariamente inviato da bananarama
Se una non si scopa mezzo mondo è suora? :what:
Capisco il tuo discorso Marco, ma non mi pare applicabile in questo caso.
Se stando ai fatti il marito/moglie tradito si è sempre guadagnato il rispetto del partner come si può giustificare un tradimento?
Nel caso del post iniziale a me pare che quella sia semplicemente una donna annoiata dalla routine e dai vizi.
Non sarebbe meglio semplicemente fare qualcosa di insolito per rompere la noia invece di cercare il tempo per buttarsi in una storia parallela?
E' inutile cercare sempre di aggirare l' "ostacolo" nel modo più comodo ed egoistico possibile, ogni tanto bisogna affrontare le proprie paure per il rispetto di se stessi prima di tutto.
se le cose fossero così sono più che d'accordo con te ;)
Il mondo deve cambiare, basta monogamia, sempre orge e sesso!:D
Ciao
più di quante ce ne sono in giro oggi??
sarà che è un pò che non vedo suore in giro...
:D:D:D
The Fucker
24-11-2003, 15:56
chicca, per chiudere:telefono alla morosa e non aveva voglia di sentirmi. devo prenderla con filosofia oppure non chiamarla mai più?:D
sto diventando più cinico ogni giorno che passa.
Dipende dalla tipa in questione, ogni suggerimento che potrà darti qualcuno che è al di fuori del rapporto che c'è fra di voi, sarà sempre poco utile. Non dico poco obiettivo, ma proprio poco utile. La cosa che mi lascia perplesso è però il perchè tu lo scriva qui: qualcosa effettivamente non va.
Ora lungi da me voler affermare qualcosa, ti dico che i momenti no li abbiamo quotidianamente, ma quante volte però si sbotta con amici riguardo qualcosa che non c'è andato giù?
Buona fortuna.
se le cose fossero così sono più che d'accordo con te ;)
Guarda normalmente anche io mi porrei il dubbio sulle motivazioni ma in questo caso proprio non ci riesco...
Ti sembra scritto da una che ha grossi problemi in famiglia? :what:
Originariamente inviato da LadyLag
Hai una ricchezza comune a pochi...alla maggior parte piace da morire fare da vittima...
'nsomma... non è che sia una gran ricchezza a volte
magari se fossi un pò più fermo nelle mie ragioni
a volte otterrei di più...
e poi la mia ex-moglie diceva che ero bravissimo a fare la vittima.. ;)
bananarama
24-11-2003, 15:59
più di quante ce ne sono in giro oggi??
sarà che è un pò che non vedo suore in giro...
:D:D:D
De piu' sempre de piu'!:D
Ma sai che c'e', all'apparenza fanno tutte le fighe, le tirate, le vstiste alla moda ma in sostanza poi so suore...
Queste le esilierei, le bruttone pure e lascierei al pascolo solo le libertine, sarebbe un mondo migliore e piu' divertente per tutto il cielo e non solo una meta'.
Ciao
Guarda normalmente anche io mi porrei il dubbio sulle motivazioni ma in questo caso proprio non ci riesco...
Ti sembra scritto da una che ha grossi problemi in famiglia? :what:
no... non mi sembra..
ma quante cose ci appaiono in un modo e poi non lo sono??
sarà che tanto tempo fa ho giudicato una situazione del genere
in maniera affrettata.. e me ne sono pentito amaramente...
ovvio che questo non è il caso... ma vado sempre in punta di piedi ;)
De piu' sempre de piu'!:D
Ma sai che c'e', all'apparenza fanno tutte le fighe, le tirate, le vstiste alla moda ma in sostanza poi so suore...
Queste le esilierei, le bruttone pure e lascierei al pascolo solo le libertine, sarebbe un mondo migliore e piu' divertente per tutto il cielo e non solo una meta'.
Ciao
bè.. riguarda l'apparenza ormai quasi il 99% si comporta secondo
certi stereotipi libertini... a partire dai 13 anni fino ai 50 inoltrati...
nella sostanza poi sono poche quelle che mantengono le promesse...
poche ma bone :sofico:
bananarama
24-11-2003, 16:06
bè.. riguarda l'apparenza ormai quasi il 99% si comporta secondo
certi stereotipi libertini... a partire dai 13 anni fino ai 50 inoltrati...
nella sostanza poi sono poche quelle che mantengono le promesse...
poche ma bone :sofico:
Purtroppo e' cosi'... Infatti ci vorrebbero' quelle che mantengono le promesse!:D Mi sa che mi tocca andare a milano, li' ce ne sono molte di piu' che qua a roma, almeno per la mia personale esperienza!;)
WLF (questa la sapete!)
MLS (abbasso le sore!)
Ciao
no... non mi sembra..
ma quante cose ci appaiono in un modo e poi non lo sono??
sarà che tanto tempo fa ho giudicato una situazione del genere
in maniera affrettata.. e me ne sono pentito amaramente...
ovvio che questo non è il caso... ma vado sempre in punta di piedi ;)
Ribadisco che più o meno la penso come te.
In questo caso preciso però non vedo una persona che fa la vittima o che si nasconde dietro chissà che.
E' una persona che ha una vita normale e per noia cerca altro, senza nascondersi dietro a scuse, solo che non ha il tempo materiale.
Sono la prima che quando mi chiedono un parere dice "guarda ti dico la mia, ma conta che sento solo una campana, quindi non posso essere obbiettiva" e non mi permetto di giudicare le persone per delle scelte; che possano piacermi o meno.
Semplicemente ho delle idee e una mia morale, continuo a vivere secondo quelle e quando parlo con altre persone o faccio riferimento a un caso dico il mio parere esclusivamente basandomi sui miei principi. Imho un parere è diverso da un giudizio....io posso dire come affronterei una situazione accettando comunque un atteggiamento differente dal mio.
Non sono la portatrice di una verità assoluta, anche perchè la verità assoluta non esiste.
Ribadisco che più o meno la penso come te.
In questo caso preciso però non vedo una persona che fa la vittima o che si nasconde dietro chissà che.
E' una persona che ha una vita normale e per noia cerca altro, senza nascondersi dietro a scuse, solo che non ha il tempo materiale.
Sono la prima che quando mi chiedono un parere dice "guarda ti dico la mia, ma conta che sento solo una campana, quindi non posso essere obbiettiva" e non mi permetto di giudicare le persone per delle scelte; che possano piacermi o meno.
Semplicemente ho delle idee e una mia morale, continuo a vivere secondo quelle e quando parlo con altre persone o faccio riferimento a un caso dico il mio parere esclusivamente basandomi sui miei principi. Imho un parere è diverso da un giudizio....io posso dire come affronterei una situazione accentando comunque un atteggiamento differente dal mio.
Non sono la portatrice di una verità assoluta, anche perchè la verità assoluta non esiste.
uhmmmmmmmmmmmmmm....
dico solo una cosa...
a scopino... SPOSALA!!!! :D:D:D
;)
Purtroppo e' cosi'... Infatti ci vorrebbero' quelle che mantengono le promesse!:D Mi sa che mi tocca andare a milano, li' ce ne sono molte di piu' che qua a roma, almeno per la mia personale esperienza!;)
WLF (questa la sapete!)
MLS (abbasso le sore!)
Ciao
Confermo ;)
più sali al nord e più la percentuale di conferme aumenta :D:D:D
uhmmmmmmmmmmmmmm....
dico solo una cosa...
a scopino... SPOSALA!!!! :D:D:D
;)
Perchè gli auguri queste brutte cose? :(
Povero Scoppino :(
:oink: :sofico:
Bilancino
24-11-2003, 16:14
Bello quel forum di donne, mi sa che sarà il primo forum in cui sarò bannato.........:D
Vediamo cosa pensaranno sulle mie teorie.......:sofico:
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Vediamo cosa pensaranno sulle mie teorie.......:sofico:
Ti piace farti insultare eh? :ciapet:
la parola che manca è "botte da orbi"...
correttezza.. sincerità..amor proprio.. tutte cose bellissime
ma, ripeto, a volte è veramente difficile...
forse non conosci i dettagli da "terzo incomodo"
ma vedere i lividi può farti pensare che sia la verità...
continuo a dire che in linea teorica sono d'accordissimo con te
tradire chi ti ama è bruttissimo...
io ho chiuso un matrimonio molto prima di arrivare a pensare
di poterlo fare
ma non tutti hanno il coraggio di prendere certe decisioni
e in alcune situazioni è quasi impossibile...
è ovvio che mi riferisco a situazioni limite
..che sono quelle che ho escluso...
Insomma di "situazioni limite" così particolari quante ce ne sono in percentuale sul totale ?
Non credo molte....
A me fa solo girare i maroni leggere cose del genere e non per l amante in se quanto perchè quella non trova il tempo x l amante perchè si fa l idro i massaggi del casso e la piscina e la borsa x gli atrezzi sportivi e ogni tanto si ricorda della famiglia e della casa...ma va cagher disen a milan...mi sun chi a laurà...ier g' avevi trentott de fever...incò gù trentasett e v' ott...e sunt chi che stu una merda e ghu de laurà istess...ma a ciapal in del c.. !!!
Alter che amante
:D
Ale
P.S. cmq è vero che sono febbricitante e al lavoro...ed è vero che che mi girano le balotas quando leggo ste cassate !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.