PDA

View Full Version : Periodo di grandi giochi.

pindol
24-11-2003, 11:48
Salve ragazzi,

non so voi ma io dopo la storia di Half Life 2 ecc (meglio non ritirarla fuori) pensavo che sarebbe stato un fine anno un po' scarno e con qualche titolo dibassa o media levatura, ma mi sono dovuto ricredere.

Nell'ultime mese infatti sono usciti a mio avviso 3 dei migliori giochi a cui abbia mai giocato e li ho finiti tutti e tre (è la prima volta che finisco 3 titoli uno dietro l'altro).

Questi gioconi sono:

MAX PAYNE 2:

Perchè mi è piaciuto: Certamente la grafica e il nuovo sistema fisico Havok mi hanno tenuto incollato a questo titolo, ma anche la trama o meglio il modo in cui è stata raccontata attraverso sogni, intermezzi video e frasi degne del miglior Mughini :D, hanno reso questo titolo veramente indimenticabile anche se non eccelso.

CALL OF DUTY:

Perchè mi è piaciuto: Beh, qui siamo veramente al top, un gioco bellissimo, che pur usando il motore grafico di quake 3 ha una grafica al passo coi tempi e che non risente per nulla dell'età del motore grafico. Un plauso và sicuramente al IA sicuramente una delle migliori viste in un gioco, e poi l'atmosfera di gioco, è indimienticabile il primo livello di Stalingrado, dove ci sono centinaia di soldati che corrono insieme a noi su per le rive del fiume cercando un riparo dalle mitragliatrici tedesche poste in alto (livello che ricorda il film "Il Nemico alle porte", come in MOH c'era un livello ceh ricordava "Salvate il soldato Ryan). Bellissimo veramente lo consiglio a tutti.

NEED FOR SPEED: UNDERGROUND

Perchè mi è piaciuto: Ci troviamo davanti ad un gioco automobilstico bellissimo, dove finalmente possiamo metterci alla guida di macchine normali, che vediamo passare tutti i giorni, la grafica è bellissima anche se l'asfalto così bagnato quando non piove non l'ho mai visto :D. Sarebbe il solito NFS se questa volta i programmatori non avessero implementato l'idea di poter personalizzare le proprie macchine con centinaia di modifiche sia dal punto di vista delle prestazioni che dal punto di vista estetico. E il solo piacere di sfoggiare "Le nostre bellezze" (come in un mio recente topic) agli altri e correrci contro online, vale tutta la bellezza del gioco.

Ciuaz Pindol

Perfectdavid
24-11-2003, 11:57
si si momento davvero d'oro..anche su consolle....