View Full Version : www.libero.it
lhawaiano
24-11-2003, 11:21
riuscite a collegarvi??
perchè mi è già capitato una volta,ma stavolta vorrei sapere se dipende da me,o se anche a voi non si collega...grazie;)
bananarama
24-11-2003, 11:23
Nemmeno io riesco a connettermi col sito, ma non con fastweb non so mai se e' colpa del sito o colpa della mia rete...:rolleyes:
Ciao
Slipknot78
24-11-2003, 11:24
neanche io
lhawaiano
24-11-2003, 11:24
Originariamente inviato da bananarama
Nemmeno io riesco a connettermi col sito, ma non con fastweb non so mai se e' colpa del sito o colpa della mia rete...:rolleyes:
Ciao
infatti anche io ho fw:rolleyes: :muro:
e x questo chiedo a voi,che magari non lo avete...(intendo dire x chi non lo ha eh,so che lo hanno in molti..)
:rolleyes: vorrei fare i complimenti a quest'azienda ke in poko tempo si sta guadagnando le simpatie di molti utenti..prima togliendo l'accesso con POP3..poi con i suoi ripetuti malfunzionamenti..COMPLIMENTI!!:rolleyes:
lhawaiano
24-11-2003, 11:47
Originariamente inviato da onka
:rolleyes: vorrei fare i complimenti a quest'azienda ke in poko tempo si sta guadagnando le simpatie di molti utenti..prima togliendo l'accesso con POP3..poi con i suoi ripetuti malfunzionamenti..COMPLIMENTI!!:rolleyes:
guarda,meglio non pronunciarsi...:mad:
lhawaiano
24-11-2003, 11:48
ora va,devono averti sentito:D
Originariamente inviato da lhawaiano
devono averti sentito,ora va:D
sò putente!!!:sofico:
Viperfish
24-11-2003, 11:52
che bello, c'è un bellissimo banner pubblicitario che impedisce x un po' l'inserimento di user e password :)
.... :incazzed:
lhawaiano
24-11-2003, 11:54
sò putente!!!:sofico:
ecco,allora la prossima volta vedi di lamentarti prima!:mad:
:flower:
lhawaiano
24-11-2003, 11:55
Originariamente inviato da Viperfish
che bello, c'è un bellissimo banner pubblicitario che impedisce x un po' l'inserimento di user e password :)
.... :incazzed:
si,sono sempre più simpatici:)
Originariamente inviato da lhawaiano
si,sono sempre più simpatici:)
come una merda sul cuscino!:D :mad: :muro:
Anch'io ho riscontrato il malfunzionamento.
Secondo voi è possibile che delle mail in arrivo ad una casella di Libero vadano perse durante il malfunzionamento ?
lhawaiano
24-11-2003, 12:31
io penso di si,ma se chi l'invia ha abilitato la ricevuta,dovrebbe aqrrivargli il messaggio che è stato impossibile consegnare l'email..
frandel71
29-02-2008, 18:40
Riprendo questo vecchio thread sperando che qualcuno mi dia una mano. In pratica da tre giorni non riesco più a connettermi al sito www.libero.it e di conseguenza non posso leggere le email che mi sono arrivate. Ho provato con qualsiasi pagina di questo sito ma niente. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Grazie per il vostro aiuto.
Futura12
29-02-2008, 18:42
su Libero 4Mb funziona:)
frandel71
29-02-2008, 18:50
Io come provider uso Tele2, sarà un problema tecnico. Domani chiamo l'assistenza clienti e vediamo cosa mi dicono.
barbapapa84
29-02-2008, 18:51
Sezione errata.
CLOSED!!
>bYeZ<
P.S. Freeman, basta che mi quoti. :D
Io come provider uso Tele2, sarà un problema tecnico. Domani chiamo l'assistenza clienti e vediamo cosa mi dicono.
prova a fare quello che ti ho detto in pvt.. a noi funziona senza problemi!;)
lordfrigo
29-02-2008, 18:56
uso tele2 anche io e funziona
frandel71
29-02-2008, 19:01
Ieri sera ho fatto la scansione con Avast home edition che ha rilevato due virus e li ha eliminati ma libero comunque non si apre. Uso spesso Ccleaner per ripulire l'hard disk. Davvero non capisco cosa possa essere successo.
Ieri sera ho fatto la scansione con Avast home edition che ha rilevato due virus e li ha eliminati ma libero comunque non si apre. Uso spesso Ccleaner per ripulire l'hard disk. Davvero non capisco cosa possa essere successo.
hai cancellato i temporanei?
ma che errore ti da?
usa firefox!
frandel71
29-02-2008, 20:16
Ho cancellato tutti i files temporanei ed uso firefox. Quando cerco di aprire la pagina iniziale mi appare un messaggio dal sito
http://guide.opendns.com/?url=www.libero.it&servfail
Yikes, www.libero.it isn't loading right now.
The computers that run www.libero.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.
Sinclair63
29-02-2008, 20:27
Nemmeno la posta di libero funziona :(
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.