View Full Version : aiuto col mio thorton 2400+
Oggi ho comparto da es...un thorton 2400...ho provato a fare la modfica unendo con della vernice conduttiva il ponticello l2..ma niente non funziona..riprovero in seguito..qello che più mi preoccupa e la temperatura..prima avevo un xp 1800..overcloccato a 2200+..e la temperatura non andava mai sopra 1 45°..come dissipatore ho un coolermaster in rame,ma non mi ricordo il nome,e quello con le heat pipe..cmq ora il mio thorton l'ho portato col bus a 167..ho un asus a7v8x..è il moltiplicatore a 14..è e la temperatura ora stà sui 68°!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: ..mentre stò navigando ora da voi...ma è possibile che scaldi cosi tanto questo processore?????datemi una mano..devo cambiare il dissipatore?oppure c'è qualche cosa che non va???
Aiuto :cry: :cry: :cry: :cry:
OverClocK79®
24-11-2003, 12:10
hai l'HCC001?????
cmq è strano
forse è montato male
ti da prob di instabilità????
il dissy scotta o è freddo/tiepido??
prova a rimontarlo
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ciao..grazie per il tuo interessamento..il dissipatore non è il HCC 00,me è quello con la ventola più piccola..sono identici solo per la ventola..il problema può essere il flusso d'aria minore?..ora iul processore arriuva a 70 quando navigo su internet..in effetti mi sembra troppo..vabbe che è overcloccato ..però..provo a rismontarlo,e a rifare anche lo modifica..però non so proprio cosa possa essere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
biagimax 101
24-11-2003, 12:58
come detto controlla che non sia montato male il dissi. è strano di questi tempi 70° , non ci si dovrebbe arrivare neanche a ventola spenta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.