View Full Version : Acrobat Reader, come modificare il carattere?
ho un problema con una pagina acrobat dove ci sono caratteri extra grandi e non vorrei ritrovarmi a stampare 100 pagine quando se ridotti ne vengon fuori 20, come si fa?
PIPPOhack
27-11-2003, 13:25
Originariamente inviato da Jedi82
ho un problema con una pagina acrobat dove ci sono caratteri extra grandi e non vorrei ritrovarmi a stampare 100 pagine quando se ridotti ne vengon fuori 20, come si fa?
Devi avere acrobat distiller per modificare i caratteri
grazie ma dove si trova e come si usa?
PIPPOhack
01-12-2003, 08:04
grazie ma dove si trova e come si usa?
E' a pagamento e sinceramente non sono molto pratico all'uso
possibile che n si possa fare altrimenti?
PIPPOhack
01-12-2003, 12:37
possibile che n si possa fare altrimenti?
Puoi prendere un programma OCR fagli leggere il file pdf e salvarlo in doc
rega vi prego chiarezza!!!! cosa e un programma ocr????
PIPPOhack
05-12-2003, 10:01
rega vi prego chiarezza!!!! cosa e un programma ocr????
é un programma che da un immagine (anche un pdf) legge e interpreta il testo scritto trasformandolo in un documento di testo .
pippocalo
05-12-2003, 12:09
Acrobat è un ambiente creato sia con lo scopo di favorire l'elaborazione "tipografica" dei documenti sia con quello di "blindare" il documento da facili modifiche o manipolazioni.
Quindi servono programmi a pagamento di non facilissimo utilizzo per fare modifiche.
La scorciatoia suggerità richiede sempre un programma di OCR (in genere costoso anche lui se di buona qualità) e diverso tempo davanti al PC.
grazie mille ma che brutto, quello scimunito del prof ha fatto un testo enorme che pallade ma come si fa, come si faaaaaaa
PIPPOhack
05-12-2003, 16:13
grazie mille ma che brutto, quello scimunito del prof ha fatto un testo enorme che pallade ma come si fa, come si faaaaaaa
Se non pesa tanto inviamelo via mail ioti rimando un doc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.