View Full Version : [MI] Vendo Palomino 2000+ AGOIA
Vendo athlon xp palomino 2000+
Codice:
AX2000 DMT3C
AGOIA 0219CPEW
No so se sia sbloccato ne tanto meno quanto possa salire visto che la mobo su cui era montato non consentiva di fare nulla.
Solo consegna a mano, prezzo 50 €
Ciao
:)
in coda ma con spedizione inclusa nel prezzo.
Originariamente inviato da wok
in coda ma con spedizione inclusa nel prezzo.
Nessuna spedizione come ho chiaramente specificato, mi spiace.
Ciao
beh, io intanto resto in coda :mc:
mica mi vorrai levare questa soddisfazione di essere il primo della fila !? :mad:
:D
Fobya Informatica
24-11-2003, 10:11
Per ora in coda consegna a mano... chiedo un attimino per pensarci
Coda con consegna a mano a Milano (dove vuoi sulla linea MM urbana/quando vuoi) martedi' prossimo se 45€
Coda con consegna a mano a Milano (dove vuoi sulla linea MM urbana/quando vuoi) martedi' prossimo se 45€
PS dovrebbe essere in garanzia xkè il 2000 è fuori da poco tempo. Pensi di riuscire a ritrovare lo scontrino?
Originariamente inviato da Lanx
PS dovrebbe essere in garanzia xkè il 2000 è fuori da poco tempo. Pensi di riuscire a ritrovare lo scontrino?
Non ho lo scontrino mi spiace, il processore e' perfettamente funzionante (lo sto usando tutt'ora)
x Fobya Informatica
Fammi sapere cosa hai deciso
Ciao
ma non si riesce a recuperare?Un mio amico ha chiesto in negozio dove l'aveva preso e gli hanno rilasciato una copia... tanto a loro non costa nulla. Per il fatto che la cpu funza, ne sono certo, ma avendo ancora 1 anno (?) di garanzia, mi sembrerebbe stupido non mantenerla.:sofico:
Originariamente inviato da Lanx
ma non si riesce a recuperare?Un mio amico ha chiesto in negozio dove l'aveva preso e gli hanno rilasciato una copia... tanto a loro non costa nulla. Per il fatto che la cpu funza, ne sono certo, ma avendo ancora 1 anno (?) di garanzia, mi sembrerebbe stupido non mantenerla.:sofico:
Dovrei chiedere al mio amico se ha ancora la fattura (il processore la preso lui e la fattura con iva e' intestata a lui); domani mattina ti sapro' dire
Ciao
Fobya Informatica
24-11-2003, 14:14
se c'ha la fattura con l'iva, quello è lo "scontrino" :)
Ti so dire per sera...
X Frank70
Ho visto che mi hai inviato PVT ma avevo la casella piena. Ora l'ho svuotata.
Ciao
Originariamente inviato da Turf
X Frank70
Ho visto che mi hai inviato PVT ma avevo la casella piena. Ora l'ho svuotata.
Ciao
Ti ho appena scritto
Ciao
Originariamente inviato da Fobya Informatica
se c'ha la fattura con l'iva, quello è lo "scontrino" :)
Ti so dire per sera...
Sul fatto che la fattura con l'iva sia lo "scontrino" credo che il mio vecchio prof. di ragioneria (e non solo lui) avrebbe parecchio da ridire ..... :D :D :D :D ...., in ogni caso ci siamo capiti, domani vi so dare la risposta, ma credo che oramai sia passato un anno da quando era stata acquistata
Ciao
Fobya Informatica
25-11-2003, 20:33
IO lascio, grazie e scusate per l'attesa...
huangwei
25-11-2003, 20:52
io son intressato a 40 euro anche senza scontrino :)
basta che mi parta sulla mobo il tempo per installarci winzoz e non dico piu niente
se è poco considerarlo un up
ciao
Venduto a Lanx
Potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.