PDA

View Full Version : Scelta del Lettore DVD Da Tavolo

mercurio76
24-11-2003, 09:15
Devo acquistare un lettore DVD da tavolo. Il problema è che, visto che ho molti film in Divx, mi piacerebbe acquistarne uno che sia compatibile con questo formato.
Inoltre siccome la maggior parte dei miei Divx ha la traccia audio in AC3 vorrei sapere se esistono lettori DVD in grado di supportare Divx con Ac3.

Spero che questo 3D possa essere utile anche ad altri nelle mie condizioni...ciao e sbizzaritevi pure;)

mercurio76
25-11-2003, 07:07
Mi rispondo da solo...ho trovato un lettore che è una figata..anche se costicchia un po'. Legge tutti i formati di DVD (anche i RAM) e soprattutto legge i divx anche con traccia audio AC3..e foto JPG.
Ma la figata assoluta è che sul retro c'è un porta Ethernet per il collegamento in rete..in pratica se hai un Divx su pc o qualsisi altro file multimediale lo puoi andare a pescare in rete e vederlo (suonarlo) sull'impianto ad alta fedeltà...il firmware è aggiornabile e sono già uscite nuove versioni.
Beh..direi che lo piglio.

Ah dimenticavo il modello di cui parlo è KISS 450...ci sono anche altri modelli che in + hanno un HD integrato di 80GB.

Ciauz