PDA

View Full Version : CANON MV630ì e canon mv650i chi le conosce?

suzuki750
24-11-2003, 02:51
CANON MV630ì e canon mv650i
Salve a tutti,
a breve acquistero' una delle suddette videocamere - purtroppo ho ancora dei dubbi , nonostante ho chiesto in alcuni centri non mi hanno saputo dare delle delucidazioni ai miei dubbi.

1) dato che si puo' riservare il video IN/OUT posso allora portare i miei DIVX del computer all'interno della videocamera e poi successivamente collegando la telecamera al videregistratore vedermeli sul TV?
2) Che tipo di compressione usa la CANON mv650ì sulla sua scheda di memoria? Se fosse mpeg4 posso fare il lavoro che ho citato nel punto 1) naturalmente acquistando una memoria tanto capiente quanto un film .??
3) Che tipo di formato è quello che si registra su una cassetta DV da mettere nella canon mv630ì o mv650ì? (VCD?-SVCD?-DVD?)

4)se tutto questo non fosse possibile allora da divx a quale formato e' compatibile una video cameradigitale - quale programma utilizzare per convertire in modo + veloce?

troppa
24-11-2003, 13:38
possiedo una canon mv450i da quasi tre anni, e la ricomprerei senza esitazioni
per il discordo dei divx dovresti mandare una mail alla canon, se non sbaglio quel modello funziona da centrale di montaggio, nel senso che i flussi in entrata dal pc possono essere diretti ad un vcr e viceversa
ciao

suzuki750
25-11-2003, 00:33
GRAZIE TROPPA PER AVERMI RISPOSTO.

acalex_2000
25-11-2003, 07:35
Originariamente inviato da troppa
possiedo una canon mv450i da quasi tre anni, e la ricomprerei senza esitazioni
per il discordo dei divx dovresti mandare una mail alla canon, se non sbaglio quel modello funziona da centrale di montaggio, nel senso che i flussi in entrata dal pc possono essere diretti ad un vcr e viceversa
ciao

Ciao, se ti serve quel tipo di funzione sono sicuro che la Sony DCR TRV22 funziona da centrale di montaggio!!!!
Ciao