View Full Version : non riesco a cancellare un file
ambuotiz
24-11-2003, 01:34
ho scaricato un divx con lopster, mentre il download era a metà ho copiato il file in un altra cartella per vedere se era quello che cercavo, ho provato ad aprire il file con real player e non ci sono riuscito, ho quindi deciso di cancellare quel file ma non posso cancellare quel file perchè mi dice che è gia in uso da qualche applicazione, ho chiuso tutte le applicazioni ma il file non mi si cancella, cosa posso fare?
Originariamente inviato da ambuotiz
ho scaricato un divx con lopster, mentre il download era a metà ho copiato il file in un altra cartella per vedere se era quello che cercavo, ho provato ad aprire il file con real player e non ci sono riuscito, ho quindi deciso di cancellare quel file ma non posso cancellare quel file perchè mi dice che è gia in uso da qualche applicazione, ho chiuso tutte le applicazioni ma il file non mi si cancella, cosa posso fare?
riavvia e cancella
è inutile! ogni tanto xp lo fa anche a me! nn ti fa cancellare i file dicendo che è usato da un progamma! MA NN è VERO, HO SOLO I PROCESSI DI WIN E BASTA! XKè FA COSì!?!?!?!?!?!?
Originariamente inviato da PL4N3T
è inutile! ogni tanto xp lo fa anche a me! nn ti fa cancellare i file dicendo che è usato da un progamma! MA NN è VERO, HO SOLO I PROCESSI DI WIN E BASTA! XKè FA COSì!?!?!?!?!?!?
si è una cosa che capita spesso in effetti
FA.Picard
24-11-2003, 08:44
Originariamente inviato da gotam
Cancellalo da dos ;)
Originariamente inviato da PL4N3T nn ti fa cancellare i file dicendo che è usato da un progamma! MA NN è VERO, HO SOLO I PROCESSI DI WIN E BASTA! XKè FA COSì!?!?!?!?!?!?
Bilancino
24-11-2003, 10:48
quello che faccio io e togliere ogni file tranne quello dalla cartella in cui è presente e trascinare la cartella nel cestino.
Ciao
ambuotiz
24-11-2003, 12:18
sono riuscito a cancellarlo da dos, grazie per il consiglio
cmq basta togliere l'anteprima ;)
ambuotiz
25-11-2003, 00:06
Originariamente inviato da NA01
cmq basta togliere l'anteprima ;)
non avevo messo l'anteprima
fabstars
25-11-2003, 08:45
anche a me è capitato. Ho rinominato il file e successivamente l'ho cancellato.
Ciao
Bilancino
25-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da fabstars
anche a me è capitato. Ho rinominato il file e successivamente l'ho cancellato.
Ciao
A volte perchè in uso non permette il rename. E' necessario quindi passare da dos.
Ciao
Originariamente inviato da ambuotiz
non avevo messo l'anteprima
è win che la mette di default.
te la devi togliere
cia
Genjo Sanzo
25-11-2003, 12:35
Terminare il processo "explorer".....poi da ctrl+alt+canc fare esegui..."explorer" e cancellare la cartella/file incriminati...
Io faccio così ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.