PDA

View Full Version : Assistenza Nec


umile
13-11-2002, 21:22
Ragazzi aiuto! Porca eva! tutte a me succedono!! Ho un Nec MultiSync 75 F schermo piatto beh ho scoperto che ha una riga in mezzo allo schermo fatto stà a me da molto fastidio! se andate quà http://www.nec.it/iassistenza.asp dice che ho 3 anni di garanzia! ma se telefono e dico che c'è una riga me lo cambiano?

umile
14-11-2002, 13:59
ragazzi UP!! è urgente!

Meth
16-11-2002, 00:46
hai il vetro rigato oppure dei pixels "difettosi"?
cmq nessuno meglio dell'assistenza ti può rispondere quindi chiama:)

cata81
16-11-2002, 03:42
si' dovrebbero cambiartelo/sostuirtelo, sul MS75F, non ci devono essere linee sullo schermo, a parte due casi:

1. Graffi, e qui scusa, ma sono azzi tuoi

2. Pixel Bruciati a causa del cannone che non sparava bene, e qui te ne dovresti essere accorto perche' sara' andato un po di tempo, formando una linea v/o bianca a meta' schermo (bastano 10-15m, per bruciarli per benino), altro caso in cui "potrebbero" farti delle rogne, ma non tante...


Ciauzzzz by me...

umile
16-11-2002, 13:10
mannaggia è rigato lo schermo! che balla m'invento?

PSYCOMANTIS
24-11-2003, 00:02
Circa tre settimane il tempo impiegato per far prendere un po' d'aria fresca al mio secondo monitor un Nec 17° che aveva evidenziato un difetto di geometria (fascia rossa in alto a destra). I tecnici della Teknema srl (responsabile garanzie nec) me lo hanno rispedito esattamente come glielo avevo mandato io.....................................DIFETTOSO.
Quasi quasi chiamo il gabibbo.....:D