PDA

View Full Version : Signatures Musicali!

SPhinX
24-11-2003, 01:02
Lo so che forse per quelli che frequentano questa sezione è una domanda banale :D ma siccome girando per i forum all' estero ho visto delle bellissime signatures che appena ci passavo di sopra col mouse cominciavano a suonare mi chiedevo come potevo farla anche io!! Ci ho provato col flash 5 ma non riesco poi ad esportare l immagine e a metterla on line! :rolleyes: :rolleyes:

Help :help: :help:

SPhinX
25-11-2003, 00:51
Up

Lo so che è una domanda banale fatta in questo ambito ma dai aiutatemi se potete :stordita: :stordita:

geppof
25-11-2003, 08:52
Non penso sia il posto giusto questo:) prova a postare su Web e provider.
Ciao

SPhinX
25-11-2003, 15:29
Originariamente inviato da geppof
Non penso sia il posto giusto questo:) prova a postare su Web e provider.
Ciao

Mmm ci credo poco :) cmq se qualche buon mod potrebbe spostare il thread dove ritiene + adatto grazie!

macphisto
25-11-2003, 21:52
Originariamente inviato da SPhinX
Lo so che forse per quelli che frequentano questa sezione è una domanda banale :D ma siccome girando per i forum all' estero ho visto delle bellissime signatures che appena ci passavo di sopra col mouse cominciavano a suonare mi chiedevo come potevo farla anche io!! Ci ho provato col flash 5 ma non riesco poi ad esportare l immagine e a metterla on line! :rolleyes: :rolleyes:

Help :help: :help:

come l'hai esportata l'immagine?? Guarda che devi farla uscire come Flash e poi inserirla in una pagina Web, e ricorda che il file deve essere presente nella directory della pagina...

SPhinX
28-11-2003, 00:33
Originariamente inviato da macphisto
come l'hai esportata l'immagine?? Guarda che devi farla uscire come Flash e poi inserirla in una pagina Web, e ricorda che il file deve essere presente nella directory della pagina...

Ok grazie ora ci provo! :)