PDA

View Full Version : Ne vale la pena? Joypad per PC

YellowT
23-11-2003, 21:58
è da un po ormai che non gioco più con la vecchia playstation 1° modello però in fondo mi manca il giocare con un joypad:D
Forse perchè associo mouse e tastiera a Openoffice piuttosto che al divertimento:p
In ogni caso mi chiedevo: quali sono i giochi per PC adattabili all'uso con un joypad? Secondo voi vale la pena di comprarne uno?
Diciamo che gioco a qualunque cosa: Ultimamente mi diletto con Rise of nation, NWN Shadows Of undrentide, LOTR, Vice City, rally Championship e chi più ne ha più ne metta, praticamente ogni tipo di gioco:sofico:
Che mi consigliate? E soprattutto, Microsoft o Logitech? Con funzioni particolari?

Ciao

bruckino
23-11-2003, 22:08
Io ti consiglio un bel adattatore per giocare con il joypad della play su pc!!! Il miglior joypad a mio parere e quello della play!!!

Costo circa 20€!

Ciao

majin mixxi
23-11-2003, 22:15
Originariamente inviato da bruckino
Io ti consiglio un bel adattatore per giocare con il joypad della play su pc!!! Il miglior joypad a mio parere e quello della play!!!

Costo circa 20€!

Ciao

ma dove si trovano?

kikbond
23-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da majin mixxi
ma dove si trovano?

Danno
23-11-2003, 22:32
Originariamente inviato da kikbond
ma dove si trovano?

Qui (http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3&page=title&r=PC&title=114167)

Costo = circa 10 € COMPRESE le spese di spedizione

bruckino
23-11-2003, 22:35
Originariamente inviato da majin mixxi
ma dove si trovano?

Io l'ho preso su bitp@wer. 20€ spese incluse!

Ciao

YellowT
24-11-2003, 09:04
Peccato che abbia venduto tutta lroba della playstation:O
Comunque, tornando alle mie domande più sopra, ne vale la pena? non è che i giochi sono ottimizzati per tastiera e mouse?

Redvex
24-11-2003, 09:55
X gli fps e strategici senza dubbio mouse + tastiera......x i giochi di calcio il pad senza dubbio.....x gli altri vedi un po te

kikbond
24-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da Danno
Qui (http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3&page=title&r=PC&title=114167)

Costo = circa 10 € COMPRESE le spese di spedizione

su play lo sapevo già grazie cmq:)
il fatto è che pagare con carta proprio zero...

per di bitpower funzia anke con i pad delle psx??ne supporta max 2??

andrea 250
24-11-2003, 13:01
su play lo sapevo già grazie cmq:)
il fatto è che pagare con carta proprio zero...

per di bitpower funzia anke con i pad delle psx??ne supporta max 2??

io quasi quasi lo compro e visto che ci sono mi faccio pure la carta di credito delle poste....quella che costa 5€..... in quanto tempo arriva?

kikbond
24-11-2003, 13:02
Originariamente inviato da andrea 250
io quasi quasi lo compro e visto che ci sono mi faccio pure la carta di credito delle poste....quella che costa 5€..... in quanto tempo arriva?

ma la carta di credito delle poste che cavolo è???cosa vuol dire che costa 5 euro??

andrea 250
24-11-2003, 13:08
ma la carta di credito delle poste che cavolo è???cosa vuol dire che costa 5 euro??

www.poste.it :D

è una "carta di credito" ricaricabile.....
ho già il mio bancomat con funzione carta di credito per gli acquisti on line...ma non mi fido...qua in pratica ricarichi la cifra e la puoi usare sul web...

kikbond
24-11-2003, 13:38
Originariamente inviato da andrea 250
www.poste.it :D

è una "carta di credito" ricaricabile.....
ho già il mio bancomat con funzione carta di credito per gli acquisti on line...ma non mi fido...qua in pratica ricarichi la cifra e la puoi usare sul web...

indi se ci ricarico sopra 20euro al massimo se mi fragano il codice rischio di perdere solo quelli??

Spazius
24-11-2003, 15:20
se qualcuno se lo prende lo può prendere anche a me che nn ho la carta di credito?