View Full Version : Ne vale la pena? Joypad per PC
è da un po ormai che non gioco più con la vecchia playstation 1° modello però in fondo mi manca il giocare con un joypad:D
Forse perchè associo mouse e tastiera a Openoffice piuttosto che al divertimento:p
In ogni caso mi chiedevo: quali sono i giochi per PC adattabili all'uso con un joypad? Secondo voi vale la pena di comprarne uno?
Diciamo che gioco a qualunque cosa: Ultimamente mi diletto con Rise of nation, NWN Shadows Of undrentide, LOTR, Vice City, rally Championship e chi più ne ha più ne metta, praticamente ogni tipo di gioco:sofico:
Che mi consigliate? E soprattutto, Microsoft o Logitech? Con funzioni particolari?
Ciao
bruckino
23-11-2003, 22:08
Io ti consiglio un bel adattatore per giocare con il joypad della play su pc!!! Il miglior joypad a mio parere e quello della play!!!
Costo circa 20€!
Ciao
majin mixxi
23-11-2003, 22:15
Originariamente inviato da bruckino
Io ti consiglio un bel adattatore per giocare con il joypad della play su pc!!! Il miglior joypad a mio parere e quello della play!!!
Costo circa 20€!
Ciao
ma dove si trovano?
Originariamente inviato da majin mixxi
ma dove si trovano?
Originariamente inviato da kikbond
ma dove si trovano?
Qui (http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3&page=title&r=PC&title=114167)
Costo = circa 10 € COMPRESE le spese di spedizione
bruckino
23-11-2003, 22:35
Originariamente inviato da majin mixxi
ma dove si trovano?
Io l'ho preso su bitp@wer. 20€ spese incluse!
Ciao
Peccato che abbia venduto tutta lroba della playstation:O
Comunque, tornando alle mie domande più sopra, ne vale la pena? non è che i giochi sono ottimizzati per tastiera e mouse?
X gli fps e strategici senza dubbio mouse + tastiera......x i giochi di calcio il pad senza dubbio.....x gli altri vedi un po te
Originariamente inviato da Danno
Qui (http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3&page=title&r=PC&title=114167)
Costo = circa 10 € COMPRESE le spese di spedizione
su play lo sapevo già grazie cmq:)
il fatto è che pagare con carta proprio zero...
per di bitpower funzia anke con i pad delle psx??ne supporta max 2??
andrea 250
24-11-2003, 13:01
su play lo sapevo già grazie cmq:)
il fatto è che pagare con carta proprio zero...
per di bitpower funzia anke con i pad delle psx??ne supporta max 2??
io quasi quasi lo compro e visto che ci sono mi faccio pure la carta di credito delle poste....quella che costa 5€..... in quanto tempo arriva?
Originariamente inviato da andrea 250
io quasi quasi lo compro e visto che ci sono mi faccio pure la carta di credito delle poste....quella che costa 5€..... in quanto tempo arriva?
ma la carta di credito delle poste che cavolo è???cosa vuol dire che costa 5 euro??
andrea 250
24-11-2003, 13:08
ma la carta di credito delle poste che cavolo è???cosa vuol dire che costa 5 euro??
www.poste.it :D
è una "carta di credito" ricaricabile.....
ho già il mio bancomat con funzione carta di credito per gli acquisti on line...ma non mi fido...qua in pratica ricarichi la cifra e la puoi usare sul web...
Originariamente inviato da andrea 250
www.poste.it :D
è una "carta di credito" ricaricabile.....
ho già il mio bancomat con funzione carta di credito per gli acquisti on line...ma non mi fido...qua in pratica ricarichi la cifra e la puoi usare sul web...
indi se ci ricarico sopra 20euro al massimo se mi fragano il codice rischio di perdere solo quelli??
se qualcuno se lo prende lo può prendere anche a me che nn ho la carta di credito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.