Entra

View Full Version : Finalmente le immagini del mio case

Vecchia Spugna
23-11-2003, 20:49
Allora comincio con le spese:
50 E plexi
40 E circa materiale elettrico (fili, neon, viti,tubo)
80 E ventole e rheobus
15 E alluminio
7 E specchio

TOT: 192 Euro, mi ci compravo 1 supercase di fabbrica, ma nn sarei stato così soddisfatto

tempo realizzazione: circa 3 mesi
ore effettive di lavoro: 50-60 (prendetelo con le pinze sto dato, nn sono in grado di quantificare il lavoro, forse è qlcs in + in ore)

temp in idle con tutte le ventole a 6-7v: 32 (punte di 30°) procio 27 mobo
temp dopo 1 3dmark 03 seguito da uno 01 con tutte le ventole al massimo: 32 procio 26° mobo
temp in idle con tutte le ventole al max:28 (picchi riscontrati fino a 25°) procio 25 mobo
quindi x quanto riguarda le temp posso dire che sono soddisfattissimo vedendo le temp in idle con ventole
al minimo addirittura superiori a quelle sotto sforzo con ventole al max (quindi bei filmozzi in silenzio e gioco senza preoccupazioni....)

tutti i danni e le imperfezioni che vedete sono imputabili al signor Adelio professione padre di
Vecchia Spugna (maledetto il giorno in cui gli ho chiesto 1 parere)

L'opera è completamente mia, ma naturalmente ho chiesto molti consigli a parecchie xsone.

Ho reso casa mia un disastro naturalmente, e sono rimasto senza computer nelle ultime 2 settimane di lavoro

Ringrazio Marwi x i consigli in fase di progettazione, quando gli parlavo ossessivamente di ciò che avevo in mente, fase della sua vita in cui probabilmente mi ha odiato).
Ringrazio Magico Bubbetto che mi ha fornito la fresa circolare oltre al pezzo di compensato su cui ho incollato lo specchio.

Purtroppo manca 1 foto a luci spente e neon wood acceso, ma credo che posssiate facilmente immaginare l'effetto

ah quasi dimenticavo.....:sofico:
il link: (a breve ne posto altri, domani credo, massimo martedi) (l'ultima la potevo evitare) (l'altro case che vedete x il confronto è 1 normale mid tower).

http://mmarcianesi.interfree.it
(x 1 56k sono pesantine, me ne rendo conto)

PS: sono gradite generose offerte in denaro x il lavoro svolto, non inferiori al migliaio di euro.
Ciau al prossimo upgrade del mio case

IcEMaN666
23-11-2003, 21:22
complimenti x il lavoro:)
i cavi stanno male xò ordinali meglio :p

SilverF0x
23-11-2003, 22:09
che senso ha un case gigante?!:rolleyes:

Tejas
23-11-2003, 22:15
Originariamente inviato da SilverF0x
Allora domandalo anche a tutti quelli che si sono presi e si prendono un full tower.;)

IcEMaN666
23-11-2003, 22:28
Originariamente inviato da SilverF0x
io son passato da un middle economico a un chieftec full tower.. non ci tornerei indietro nemmeno morto..
non puoi capire se non lo provi:rolleyes:

dany-dm
23-11-2003, 22:49
Originariamente inviato da IcEMaN666
io son passato da un middle economico a un chieftec full tower.. non ci tornerei indietro nemmeno morto..
non puoi capire se non lo provi:rolleyes:

io sono passato da un big tower ad un middle tower....
non ci tornerei mai indietro ( forse perche' devo portalo alle lan in treno??? :D )

Stigmata
24-11-2003, 07:33
Originariamente inviato da dany-dm
io sono passato da un big tower ad un middle tower....
non ci tornerei mai indietro ( forse perche' devo portalo alle lan in treno??? :D )

...tu non hai il liquido da integrare! :D

Mone_82
24-11-2003, 12:20
Fossi in te vistoil tempo perso mi scervellelei :muro: per trovare un modo per ordinare o ricoprire i fili dell'alimentatore che rivinano a mio parere molto l'estetica del tuo case....

Gia che ci sei una volta trovata la soluzione fammela sapere così lo faccio anch'io e ti rubo l'idea :D ...

Cmq GRANDE hai fatto un ottimo lavoro.. unica pecca se non ho visto male l'alimentatore è un po stortino per il resto :sofico: ok!ok!ok!

Vecchia Spugna
24-11-2003, 12:31
Allora l'alimentatore è molto meno storto di quello che si vede dalla foto. Sono circa 2mm.
Quali fili dell' ali intendi? Se li ricopro con lo stesso tubo usato x la parte inferiore?

Mone_82
24-11-2003, 12:58
Si in caso anche con lo stesso tubo trasparente oppure se trovi qualcosa di fluorescente per la parte superiore magari non sarebbe male che ne dici??

Dove l'hai trovato cmq il materiale per ricoprire i fili nella parte in basso ???

Cmq ne hai avuta di voglia veramente tanta, come raffreddamento per la cpu cosa intendi usare?

:confused:

Vecchia Spugna
24-11-2003, 14:12
allora il tubo sotto nn è trasparente, ma flourescente, solo che la luce del neon non arriva ad illuminare tutto (pensa che già sopra il processore reagisce di meno), quindi magari dovrei studiare una diversa disposizione dello stesso. I fili li ho ricoperti con questo tubo di cui parlavo preso in 1 negozio di materiale elettrico, mentre i fili nn ricoperti, di colore argento, sono normali fili presi in ferramenta (c'erano anche oro).
x ora rimango ad aria, date le temp soddisfacenti, ma in futuro credo di passare a liquido, anche se dall' anno prossimo con l' università nn so quanto tempo avrò da dedicare al pc

train
24-11-2003, 15:39
secondo me e' decisamente bruttina quella spina che c'e' nella quarta foto (bianca e nera sotto l'ali).

Io farei un filo invisibile che arriva alla base del case, e da li esci con la spina (magari una un po' piu' bella).

Un'altra modifica che farei io : le staffe che sorreggono la MB, i dischi e l'Ali, non riesci a farle in plex?

Visto che mi sto cimentando pure io nella costruzione del case, sono argomenti che sto affrontando pure io:)

il mio comunque verra' molto piu' piccolo per problemi di spazio sulla scrivania

Vecchia Spugna
24-11-2003, 16:04
noooooo impossibile far reggere al plexi tutto quel peso.
La spina non è brutta, fa schifo proprio. Forse togliendo il nastro isolante (tanto si regge lo stesso) si può rimediare, ma a condizioni normali non si va a vedere il retro, quindi è 1 problema di poco conto secondo me

train
24-11-2003, 16:18
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
noooooo impossibile far reggere al plexi tutto quel peso.
La spina non è brutta, fa schifo proprio. Forse togliendo il nastro isolante (tanto si regge lo stesso) si può rimediare, ma a condizioni normali non si va a vedere il retro, quindi è 1 problema di poco conto secondo me

Che spessore di plexi hai usato? Io penso che un paio di staffe dello spessore di 4mm ce l afanno a sostenere l'alimentatore... e quindi anche i dischi; io mi sto orientando in quel senso... se poi cade tutto .... mettero' anch'io l'alluminio
:)

OkKi0
24-11-2003, 16:27
Sbaglio o l'interruttore per l'accensione è un normale interrutore elettrico nero?? :confused: :D :D

Vecchia Spugna
24-11-2003, 16:56
nn sbagli, ma la chicca è che è = a tutti gli altri di casa mia

Vecchia Spugna
24-11-2003, 16:58
magari un pezzo alla volta ce la fa quello da 4 (che ho usato io x tutto il case), ma di sicuro nn tiene 1 floppy 1 hd, 2 lettori e 1 rheobus

riki82
24-11-2003, 17:05
Originariamente inviato da Stigmata

...ricordi il mio primo case??? ;)

x Vecchia Spugna: bel lavoro, ma le ventole leddate di che marca sono?

dany-dm
24-11-2003, 17:16
Originariamente inviato da Stigmata

ancora per poco :D e ci faccio stare tutto!!!

Vecchia Spugna
24-11-2003, 17:18
su ocmania dove le ho comprate nn lo diceva, cmq sono led fan discrete credo, costavano + delle acme

Friskio TheBesT
24-11-2003, 17:31
bellissimo case e buon lavoro soprattutto per la pazienza per farlo.

nell'ultima foto complimente sei bellissimo........

intendevo il case:sofico: :rotfl: ankora complimenti!

Vecchia Spugna
24-11-2003, 18:06
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
nell'ultima foto complimente sei bellissimo........

no perchè 1 si preoccupa sai, di questi tempi...

BlackWalker
24-11-2003, 18:58
Bellissimo il case?
Scusa ma....è veramente brutto!!!

Una mia opinione, ovviamente, e và rispettata quanto tale!
Ma non ha proprio niente di "bellissimo"!!! :confused:

Ad ogni modo su questo sito, di case moddati se ne vedono veramente POCHI!!!!

Non capisco perche' non vengono postati altri lavori! Mha!!!

PS: prima che qualcuno scriva qualcosa di ridicolo è meglio ricordare.... "Rispetto per le opinioni altrui"!

Vecchia Spugna
24-11-2003, 19:12
rispetto la tua opinione, ma dimmi in cosa ti pare brutto ,altrimenti nn possiamo fare 1 dibattito costruttivo, nn ti pare?
EDIT: Dimenticavo: ricordati che queste foto sono con luci accese (perchè nel bel mezzo di un lan party) e neon spento (perchè il locale aveva problemi di scarico a terra). Se riesco a fare 1 foto da casa vedrai che fa 1 altro effetto

Jimmy3Dita
24-11-2003, 19:23
Originariamente inviato da BlackWalker
Bellissimo il case?
Scusa ma....è veramente brutto!!!

Una mia opinione, ovviamente, e và rispettata quanto tale!
Ma non ha proprio niente di "bellissimo"!!! :confused:

Ad ogni modo su questo sito, di case moddati se ne vedono veramente POCHI!!!!

Non capisco perche' non vengono postati altri lavori! Mha!!!

PS: prima che qualcuno scriva qualcosa di ridicolo è meglio ricordare.... "Rispetto per le opinioni altrui"!

Condivido il fatto che ci sono pochi case, ma... non ricordo di aver mai visto un tuo lavoro qui... spero di avere la memoria corta... :rolleyes:

BlackWalker
24-11-2003, 19:27
Prima di tutto "Grazie 1000" per il rispettare la mia opinione, ovviamente "solo mia"!

Non mi piace, niente di più!

Non fà differenza se le foto sono con luci accese o meno, anzi....quelle senza le luci spente rivelano meglio il lavoro del modder, quelle con luci spente solo qualche effetto che non evidenzia il lavoro e l'estro del modder stesso!

A mio parere non e' niente di speciale, tutto qui!

Non ci sono motivazioni valide, come ogni giudizio su ogni opera, modding, quadro,casa, progetto che sia, e' solo una questione di gusto, può piacere e non piacere, tutto qui!

ho solo espresso la mia opinione e non voglio con questo sminuire il tuo lavoro o fare inca@@are qualcuno!

Bayez! ;)

Tat0
24-11-2003, 19:28
Io farei un doppiofondo con una lastra di alluminio per nascondere lo starter e le altre cose che ti avanzano sul fondo.
Poi darei un bella sistemata a tutti i cavi. (puoi fare una grossa spiralona con dentro tutto ed esci dalla spiralona con delle spiraline all'altezza che ti serve)
Poi la spina del 220v che hai sul retro la farei sparire andando a prendere la tensione sulla presa di ingresso dell'alimentatore.
Gia' che apri l'alimentatore infilaci i cavi che avanzano oppure dissaldali.
Una raddrizzata al lettore floppy
Una verniciata color argento ai pannellini frontali di cd masterizzatore e floppy
Poi boh, se mi viene in mente qualche altra roba te la dico prossimamente

Ciao ciao!!!!!

Friskio TheBesT
24-11-2003, 19:30
rispetto la tua opinione, ma dimmi in cosa ti pare brutto ,altrimenti nn possiamo fare 1 dibattito costruttivo, nn ti pare?
EDIT: Dimenticavo: ricordati che queste foto sono con luci accese (perchè nel bel mezzo di un lan party) e neon spento (perchè il locale aveva problemi di scarico a terra). Se riesco a fare 1 foto da casa vedrai che fa 1 altro effetto

costruiscilo tu un case da 0 con quelle dimensioni vediamo se sei capace:rolleyes:

BlackWalker
24-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Condivido il fatto che ci sono pochi case, ma... non ricordo di aver mai visto un tuo lavoro qui... spero di avere la memoria corta... :rolleyes:

ripeto "E' solo una mia opinione"!!
Ma che ogni volta che uno posta un modding tutti devono dire solo "Bello", "fico", "bellissimo", "WOW"....ci sarà spazio per altre opinioni o no?
Non mi piace...semplice!

Per quanto riguarda il:

"non ricordo di aver mai visto un tuo lavoro qui", se usi il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif

forse lo trovi!

Ti agevolo, questo e' il link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=554931 (Mio primo Mod (Lavori in corso...))

Con questo non voglio dire che il mio sia migliore di questo...ovviamente!!!! Anche perche il mio e' solo il mio primo lavoro di modding e ancora in fase di lavoro!

Ad ogni modo, non è necessario aver realizzato qualcosa per esprimere un giudizio....è solo questione di gusto, che è ovviamente individuale e incontestabile!

Bayez!! ;)

BlackWalker
24-11-2003, 19:37
costruiscilo tu un case da 0 con quelle dimensioni vediamo se sei capace:rolleyes:

eccone un altro....

a parte il fatto che non ci vuole tanto...ma questo non è il punto!

Sei capace a rispettare le opinioni di altre persone o no?
Lo sai...non ci vuole tanto!

Basta avere rispetto per gli altri!
Semplicissimo!
Non ci vuole tanto lo sai!
Provaci!

Friskio TheBesT
24-11-2003, 19:57
ho visto il tuo mod black e a parte il display sul tetto non mi piace affatto non c'è niente di originale come detto apparte llcd sul tetto. persempio la solita finestrella che per altro la sua forme è copiata da altri case, il colore?? non ce vol emolto pè colorà nu case il solito neon che ci si mette dentro e cavi in disordine.

preferisco quello di vecchia spugna perchè non è copiato come tutti gli altri mod apparte quello dello gnomo ma è originale un case inventato da se completamente in plexy con modeste dimensioni. vabbè non può essere fichissimo in estetica ma per me è molto molto ORIGINALE.

poi ognuno ha le sue ragioni nel criticare un mod

Vecchia Spugna
24-11-2003, 20:00
Originariamente inviato da Tat0
Io farei un doppiofondo con una lastra di alluminio per nascondere lo starter e le altre cose che ti avanzano sul fondo.
Poi darei un bella sistemata a tutti i cavi. (puoi fare una grossa spiralona con dentro tutto ed esci dalla spiralona con delle spiraline all'altezza che ti serve)
Poi la spina del 220v che hai sul retro la farei sparire andando a prendere la tensione sulla presa di ingresso dell'alimentatore.
Gia' che apri l'alimentatore infilaci i cavi che avanzano oppure dissaldali.
Una raddrizzata al lettore floppy
Una verniciata color argento ai pannellini frontali di cd masterizzatore e floppy
Poi boh, se mi viene in mente qualche altra roba te la dico prossimamente

Ciao ciao!!!!!

Allora: x quanto riguarda il doppiofondo x me è abb. inutile, basta spostare lo starter (che sinceramente nn vedevo poi così male li, ma si può spostare nn è 1 problema, assolutamente.
La sistemata ai cavi la darò la sett prox sicuramente (nn questa sono impegnato cn la scuola)
X la spina ci devo pensare. Non mi va di aprire l'alimentatore, ma capisco anche che messa così è 1 obbrobrio. Il lettore floppy è volutamente inclinato x rendere minore lo spazio aperto per lo stesso (l'ultima settimana ero andato fuori di testa a tagliare sto coso solo col trapano senza dremel, e ho cercato di ottimizzare al max i tagli. In special modo il floppy, che mi sono reso conto essere insufficientemente ampio solo dopo aver montato tutto).
X la verniciata color argento avevo pensato invece ad un adesivo argento, molto + semplice e reversibile, solo che nn so dove trovarlo.

BlackWalker
24-11-2003, 20:02
Caro Friskio TheBesT capisco perfettamente quello che vuoi dire...ed accetto "ogni" tua critica, No problem!

Grazie comunque per i consigli! Cerchero' di migliorarmi!
Ovviamente sono un novizio!!!

Bayez! :D

Tat0
24-11-2003, 20:08
ho visto il tuo mod black e a parte il display sul tetto non mi piace affatto non c'è niente di originale come detto apparte llcd sul tetto. persempio la solita finestrella che per altro la sua forme è copiata da altri case, il colore?? non ce vol emolto pè colorà nu case il solito neon che ci si mette dentro e cavi in disordine.

preferisco quello di vecchia spugna perchè non è copiato come tutti gli altri mod apparte quello dello gnomo ma è originale un case inventato da se completamente in plexy con modeste dimensioni. vabbè non può essere fichissimo in estetica ma per me è molto molto ORIGINALE.

poi ognuno ha le sue ragioni nel criticare un mod

A me invece sembra ben fatto ma il mondo e' bello perche' vario.

CIauz!!

BlackWalker
24-11-2003, 20:08
Dimenticavo...

non sò se ci sia qualcosa di originale o meno, forse no' visto che e' stato il mio primo case, ma è stato tutto fatto e dettato dalla mia piccola massa celebrale!

Mi incuriosice il fatto che tu dica "la solita finestrella che per altro la sua forme è copiata da altri case"

....se posti qualche link o immagine te ne sarei grado, tanto per capire da dove arrivano tutte queste tue "immense" conoscenze, mi faresti un immenso piacere!

Mi piacrebbe anche vedere quello che tu hai fatto a questo punto!
Link? Immagini?

Sono molto curioso!!

Bayez!

Tat0
24-11-2003, 20:09
X la verniciata color argento avevo pensato invece ad un adesivo argento, molto + semplice e reversibile, solo che nn so dove trovarlo.
Potrest mettere i pannellini di alluminio della antec (non mi ricordo se sono antec ma qui qualcuno te lo sapra' dire) cioe' quelli con la mollettina e lo sportello che si ribalta.

Ciao ciao

BlackWalker
24-11-2003, 20:12
ben detto TatO!
"il mondo e' bello perche' vario"

con questo non voglio dire che il mio sia meglio di quello di "Vecchia Spugna"! ANzi.....il mio è ancora in fase di sviluppo e postero' le immagini al piu presto!

Non voglio trasformare questo post in una discussione ridicola!

Ribadisco comunque una cosa:

"METTETE PIU' POST CON I VOSTRI LAVORI SU QUESTO FORUM"!!

E' la cosa piu' bella per confrontarci e non per discutere!

BAYEZ!
:D

Friskio TheBesT
24-11-2003, 20:29
ti dico solo che la finestra del mio case è perfettamente uguale alla tua.nonostante tutto anche il mio case è copiato presempio anche io ho fatto i due tubetti con le bollicine sul davanti illuminati con due led blu infatti non sono contento di quello che ho fatto.

per originale intendo qualcosa mai visto prima,qualcosa creato con la propria mente e non avendo preso spunto da qualc'osaltro anche in minima parte.

BlackWalker
24-11-2003, 21:37
non credo che tu ragioni molto lo sai....

a) TU dici: "ti dico solo che la finestra del mio case è perfettamente uguale alla tua"....???
Quale?
links pls!!!
fai uno sforzo dai!

b) TU dici: "nonostante tutto anche il mio case è copiato presempio"
....il tuo, non il mio bello io non ho copiato da nessuno!

c) TU dici: "per originale intendo qualcosa mai visto prima,qualcosa creato con la propria mente e non avendo preso spunto da qualc'osaltro anche in minima parte".....concordo pienamente!!!!!!!!!!!!

Ma se dici che io ho copiato, e già mi sembra una cosa ridicola e mi fa anche ridere...tanto....bè sicuramente lo dici perche' hai visto qualcosa di simile e sai dove lo hai visto, altrimenti sei proprio pazzo e ridicolo, quindi fai il favore di mettere "LINKS" o "IMMAGINI" altrimenti stai zitto ok? stai diventando veramente ridicolo e banale!

Tutto questo per cosa? perche' ho espresso un giudizio su questo lavoro negativo?

Ti stai rendendo sempre piu ridicolo non credi?

Posta le immagini o links di tutto quello che dici, compresi i lavori da te fatti, e poi ne riparliamo!

PS: se uno fa un modding di propria inventiva non vuol dire che qualcun'altro non abbia fatto lo stesso! Cerca di ragionare su questo se ci riesci e riflettici sopra prima di sputare sentenze su una persona che ha espresso un semplice giudizio su un modding!!!

Aspetto i "links" o "immagini", facci vedere e non metterci molto! ok?

BAYEZ! :D

Friskio TheBesT
24-11-2003, 23:07
hehe non voglio + alimentare + qesta discussione mi sembra akquanto inutile....tu di mod hai inserito solo il display e il neon all'interno del case IMHO quiindi.....ridicolo sei te:rolleyes: :rolleyes:

ops la foto sembra uguale

BlackWalker
25-11-2003, 05:54
appunto, non alimentarla allora no?

Che bello!!! Che bello hai trovato la foto del pannello!....ci fa pure rima hai visto!! :D

Leggiti prima quello che ho scritto, invece di scrivere queste CENSURA!!! ;) Il pannello l'ho solo verniciato (almeno fino a quel punto dei lavori) chi ha detto che l'ho fatto io cosi?

Io di mod ho inserito il display con plexy (che ancora sto aspettando le foto di dove l'hai visto che ho copiato....aspetta e spera), il neon conta pochissimo si compra e si accende, ho verniciato anche il case e tutti i dvd/floppy, ma se hai letto quello che ho scritto era solo l'inizio del mio primo mod....

invece di criticare me, solo perche ho espresso un parere negativo, vai a lavorà su qualche mod e facci vedere quello che sai fare!

Passo e chiudo!
Altrimenti sta discussione decade!

mi spiace tanto Vecchia Spugna, ma non voglio rovinarti il post!

BAYEZ :D

Stigmata
25-11-2003, 07:15
fra tutti quanti mi fate solo sorridere, mi pare di essere all'asilo quando si faceva la gara a chi aveva l'astuccio più bello finendo inequivocabilmente a litigare.

a ciascuno piace il proprio mod? pace, contenti tutti.

tra un po' (anzi, spero presto) posterò le foto del mio work-in-progress, non pretendo certo che piacerà a tutti, anzi. più sarà la gente a cui non piacerà e più - spero - saranno i consigli che saprò trarre dalle eventuali critiche.
il mod cmq resterà il *MIO* mod, e come tale anche se piacesse solo a me sarebbe il più bello del pianeta... non lo faccio per gareggiare ;) ma per diletto mio personale.

detto questo, spero che qua la si finisca presto.

train
25-11-2003, 07:59
il mod cmq resterà il *MIO* mod, e come tale anche se piacesse solo a me sarebbe il più bello del pianeta...

:) :)

dany-dm
25-11-2003, 09:33
hehe non voglio + alimentare + qesta discussione mi sembra akquanto inutile....tu di mod hai inserito solo il display e il neon all'interno del case IMHO quiindi.....ridicolo sei te:rolleyes: :rolleyes:

ops la foto sembra uguale

ma che razza di politica usate???

da quando e' necessario aver modicato un case dalle radici per poter SOLO ESPRIMERE un commento???

io non ho messo la finestra sul mio case, non ho messo nessuna lucettina strana, ho solo tagliato qua e' la per ottimizzare il flusso d'aria e per andar meglio ad estrarre gli hd. TUTTAVIA VI DICO CHE QUEL CASE NON MI PIACE!!! cmq comprendo il duro lavoro, quindi gli faccio i miei complimenti.

mod deriva da modifica quindi anche un foro e' un mod!! una persona che prende il suo case e ci mette un lcd non deve essere snobbato perche' non ha moddato tutto il resto.

cmq evitiamo di offendere.

peace, love & sex

per non restare ot, dico che secondo me il case e' troppo largo.

Friskio TheBesT
25-11-2003, 13:33
Originariamente inviato da dany-dm
peace, love & sex

+ sex - love
:sofico:

BlackWalker
25-11-2003, 15:07
Ben detto "Friskio TheBesT"!!!

+SEX hehe :D :D :D

BlackWalker
25-11-2003, 17:43
vatti anche a vedere come ho modificato i cavi di alimentazione!
Semplice modifica, poca spesa, e credo grand effetto e grandi opportunità di modifiche varie sulla stessa, questo e' il link del post:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2794168#post2794168

BAYEZ! :D

Friskio TheBesT
25-11-2003, 18:38
quello dei fili mi piace assai non tanto per il tubo nero per fili elettrici utilizzo lo stesso identico ma il modo di camuffare quegli antipatici molez bianchi di kakka.

:D

ironia
27-11-2003, 19:26
non riesco a vedere le immagini:confused:

Vecchia Spugna
27-11-2003, 21:59
si scusa ho fatto 1 macello col sito, domani sistemo, ora vado a nanna

Vecchia Spugna
28-11-2003, 13:34
di nuovo online, il link è in sign