Entra

View Full Version : Premiere Pro e audio "smarrito"

DanSA
23-11-2003, 20:22
Ciao a tutti,
ho acquisito col pc di casa una certà quantità di video (e audio) da montare col suddetto programma. Ora, per motivi di comodità e altri, ho deciso di passare all'utilizzo del portatile e per non buttare via il lavoro fatto finora e non dover riacquisire tutto da capo ho pensato di collegare i due pc tramite ethernet e passare sul notebook tutti i file inerenti il "progetto" che sto lavorando. Detto fatto, ho trasferito tutti i file che ho trovato nelle directory documenti\adobe\premiere\7.0\... (ovvero le dir predefinite per il salvataggio di tutti i file del progetto). Tutto sembrava funzionare (il progetto si apre regolarmente sul portatile) finché non mi sono accorto che tutte le clip risultano senza audio. La cosa strana è che aprendo gli stessi .avi in, per esempio, win media player tutto è normale (audio ok e perfettamente sincronizzato).
Ora, il problema credo che stia nei "conformed audio files". Ipotizzo che il link che li lega agli avi del progetto sia fisso, solo che non ho idea di dove questo sia specificato.
Ovviamente potrebbe anche trattarsi di tutt'altro: spero che qualcuno possa aiutarmi.:confused:

DanSA
24-11-2003, 09:54
up:mc: