PDA

View Full Version : Thread ufficiale Giocatori di Calcio

tori&mucche
23-11-2003, 20:49
Quanti di voi giocano a calcio? E in che ruolo e categoria? Inizio io: io gioco in porta e gioco nella categoria Juniores Regionali.
Su ragazzi, rispondete numerosi:D :D :D

Digitos
23-11-2003, 21:33
Quando giocavo in una squdra, facevo il terzino destro anche se il ruolo non mi piaceva per niente.......:rolleyes:

tori&mucche
23-11-2003, 22:44
Originariamente inviato da Digitos
Quando giocavo in una squdra, facevo il terzino destro anche se il ruolo non mi piaceva per niente.......:rolleyes:
terzinaccio spaccaossa!:D Qualcun altro?

squall84
23-11-2003, 22:47
io adesso ho smesso e sono passato al tennis (anche se il calcio resta la mia unica passione)....

cmq qnd giocavo nei pulcini e negli esordienti ero libero....poi qnd ho giocato a livello amatoriale sono passato punta (data anche l'altezza -1.90- :D )....

tori&mucche
24-11-2003, 17:43
vedo che sul forum in tanti parlano di calcio ma di quelli che lo praticano ne vedo pochi.....:D :D :D

sheva
24-11-2003, 17:49
Io ho giocato sino a due anni fa in 1° categoria ... ho fatto tutte le giovanili, compresa la rappresentativa provinciale, per una squadra di eccellenza e poi ho fatto la 3°, la 2° e la 1° categoria in diverse squadre ..

adesso gioco nel Milan e ieri ho fatto due goal (eeh magari :D )

Re_Lizard
24-11-2003, 18:03
Anche io ho fatto tutta la gavetta delle giovanili...passando per gli Allievi Nazionali della mia città (Pescara), poi un paio di anni di Promozione quando avevo appena 18 anni...
Poi l'università fuori città mi ha frenato e sono sceso in seconda da qualche anno... Quest'anno sto facendo il campionato di 3a per riprendrmi un po' dall'infortunio dello scorso anno (frattura del perone :rolleyes: ), ma dalla prossima stagione si risale ;)

P.S. Ruolo : Attaccante :cool:

tori&mucche
24-11-2003, 18:12
Originariamente inviato da Re_Lizard
Anche io ho fatto tutta la gavetta delle giovanili...passando per gli Allievi Nazionali della mia città (Pescara), poi un paio di anni di Promozione quando avevo appena 18 anni...
Poi l'università fuori città mi ha frenato e sono sceso in seconda da qualche anno... Quest'anno sto facendo il campionato di 3a per riprendrmi un po' dall'infortunio dello scorso anno (frattura del perone :rolleyes: ), ma dalla prossima stagione si risale ;)

P.S. Ruolo : Attaccante :cool:
Anch io quest anno mi sto riprendendo da un infortunio dell'anno passato (lussazione del gomito)

euscorpius
24-11-2003, 18:13
Originariamente inviato da tori&mucche
Quanti di voi giocano a calcio? E in che ruolo e categoria? Inizio io: io gioco in porta e gioco nella categoria Juniores Regionali.

NAZIONALE DILETTANTI (SERIE D)

tori&mucche
Originariamente inviato da euscorpius
NAZIONALE DILETTANTI (SERIE D)
In che ruolo?

ax512mg
attaccante in 1a categoria...proprio sabato abbiamo vinto x 3 a 0 in casa e ho fatto il 2° gol :D alla david trezeguet contro l'udinese,stop in area di coscia e tiro al volo sul secondo :D

euscorpius
25-11-2003, 14:35
In che ruolo?

Numero 10

Verro
25-11-2003, 14:40

IDENTICO!!:eek: :eek: Potiere dei Juniores Regionali, l'unica differenza è che io sono secondo (vabbé, ho iniziato da due mesi:) )

Puccio Bastianelli
25-11-2003, 14:40
io gioco tutti i martedì sera in un torneo amatoriale fra amici..
ruolo?
rifinitore-attaccante

tori&mucche
25-11-2003, 15:47
Originariamente inviato da Verro
IDENTICO!!:eek: :eek: Potiere dei Juniores Regionali, l'unica differenza è che io sono secondo (vabbé, ho iniziato da due mesi:) )
Piacere collega:mano: :mano: :mano: :mano: io invece sono titolare:O :D :D :D . Ti piace il nostro ruolo?

Orbital
25-11-2003, 16:12
Io giocavo al Gigi Riva, come attacante!
poi per una cazzata mi sono ritirato!
quanto vorrei rigiocare?

Ishar
25-11-2003, 16:41
difensore centrale........ma purtroppo ho smesso dopo 3 lussazioni della spalla destra!!

:( :(

Adesso mi diletto con gli amici!!

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 17:06
iniziato da centrocampista poi passato a fare lo stopper...

fabius00
25-11-2003, 18:14
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
iniziato da centrocampista poi passato a fare lo stopper...
io pure ho iniziato come centrocapista centrale fino a 16 anni poi ho smesso (mejo le donne :D) e ora gioco a calciotto difensore centrale alla hierro!

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 18:35
Originariamente inviato da fabius00
io pure ho iniziato come centrocapista centrale fino a 16 anni poi ho smesso (mejo le donne :D) e ora gioco a calciotto difensore centrale alla hierro!

alla cannavaro...

fabius00
25-11-2003, 19:05
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
alla cannavaro...
alla Dibba! ;)

Verro
25-11-2003, 21:27
Piacere collega:mano: :mano: :mano: :mano: io invece sono titolare:O :D :D :D . Ti piace il nostro ruolo?

Mi piace moltissimo, sono solo due mesi che sono portiere negli Juniores però ho giocato un annetto a calcetto, certo, un'altro mondo, però qualcosina avevo già imparato, ma ora è uno spettacolo!:D :D
Peccato che sono fermo da una settimana per un'infiammazzione al tendine destro, ma da domani riprendo!:)

alimatteo86
25-11-2003, 21:32
Originariamente inviato da squall84
io adesso ho smesso e sono passato al tennis (anche se il calcio resta la mia unica passione)....

cmq qnd giocavo nei pulcini e negli esordienti ero libero....poi qnd ho giocato a livello amatoriale sono passato punta (data anche l'altezza -1.90- :D )....

idem solo che ioero panchinaro fisso:D

alimatteo86
25-11-2003, 21:34
wow, se siamo in tanti si potrebbe organizzareuna partitina:sofico:

squall84
25-11-2003, 22:34
Originariamente inviato da alimatteo86
wow, se siamo in tanti si potrebbe organizzareuna partitina:sofico:

sono sicuro che farebbe piacere a tutti (me per primo) xò ehmmm......dove giochiamo visto che veniamo da tutta italia?????in campo neutro????:sofico: :sofico: :sofico:

squall84
25-11-2003, 22:35
Originariamente inviato da sheva
Io ho giocato sino a due anni fa in 1° categoria ... ho fatto tutte le giovanili, compresa la rappresentativa provinciale, per una squadra di eccellenza e poi ho fatto la 3°, la 2° e la 1° categoria in diverse squadre ..

adesso gioco nel Milan e ieri ho fatto due goal (eeh magari :D )

e ti chiami sheva come da nick giusto????? :eek: :eek:

:D :D ;)

tori&mucche
26-11-2003, 20:20
Originariamente inviato da Verro
Mi piace moltissimo, sono solo due mesi che sono portiere negli Juniores però ho giocato un annetto a calcetto, certo, un'altro mondo, però qualcosina avevo già imparato, ma ora è uno spettacolo!:D :D
Peccato che sono fermo da una settimana per un'infiammazzione al tendine destro, ma da domani riprendo!:)
calcetto a me piace poco, preferisco calcio!:D a me il mio ruolo piace troppo!!! :D :D :D è da 12 anni che gioco in questo ruolo!!