View Full Version : Siete sedentari?
Come da titolo, voi siete sendentari?
Blue Spirit
23-11-2003, 19:26
Non molto, vado in palestra tre volte a settimana e quando posso cammino molto invece di prendere l'auto...
/\/\@®¢Ø
23-11-2003, 19:29
Sedentario ?
Diciamo che ora come ora sono indeciso se fare lo sforzo di rispondere al sondaggio o meno...
:D
mi alleno 3 volte alla settimana a tricks and flips e accidenti vari :asd:
http://www.trickstutorials.com/mother/tutorials_tricksmain.php
Idealmente no, mi riempio di cose da fare e devo girare come una trottola per fare di tutto. Poi però succede che tra l'alternativa di andare a farmi una corsetta per rilassarmi un po' o stare a smanettare col pc, scelgo spesso la seconda... specialmente in questo periodo:muro:
Tetrahydrocannabin
23-11-2003, 19:40
hhhh... mmmmhhh..... aaahhhh.... hhhh... mmmhhh
sono talmente pigro che spesso non articolo nemmeno le parole:D
costretto ad essere sedentario....
colpa della ex, degli amici stronzi......
Fenomeno85
23-11-2003, 19:47
abbastanza sedentario :)
Be' se fai la domanda su un forum e' facile che ti rispondano tutti di si, vai a fare la domanda in qualche centro sportivo ! :p
Originariamente inviato da gegeg
Be' se fai la domanda su un forum e' facile che ti rispondano tutti di si, vai a fare la domanda in qualche centro sportivo ! :p
Beh, dal numero di post sullo sport dovrebbero esserci un bel po' di sportivi anche qui dentro:D
tori&mucche
23-11-2003, 20:01
No no dare tutto per scontato! io non sono per nulla sedentario!
bluelake
23-11-2003, 20:04
Mio malgrado sì... adoro camminare e stare all'aria aperta, ma lavorando dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tempo per camminare ne resta ben poco, specie d'inverno. D'estate invece i miei 10-15 km. ogni sera non me li leva nessuno ;)
TheDarkAngel
23-11-2003, 20:04
sedentario?
io no..
xò mi sposto in auto x casa :D
Fenomeno85
23-11-2003, 20:05
Originariamente inviato da bluelake
Mio malgrado sì... adoro camminare e stare all'aria aperta, ma lavorando dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tempo per camminare ne resta ben poco, specie d'inverno. D'estate invece i miei 10-15 km. ogni sera non me li leva nessuno ;)
ma quanto cammini !!!
>Sempre E Solo Lei<
Si, sono molto sedentario ultimamente, dopo aver passato 1 mese intero scrivere la tesi al PC, ora faccio dei lavori a casa (programmatore) mentre cerco lavoro. Domani vado a cercare una palestra perchè non ne posso più, in questi giorni ho un mal di schiena allucinante e sono tutto intrippato!
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Sedentario ?
Diciamo che ora come ora sono indeciso se fare lo sforzo di rispondere al sondaggio o meno...
:D
:rotfl:
Beh è vero che chi è appassionato di pc gli dedica molto tempo, ma non è vero che debba essere per forza sedentario. ;)
Ah io sono abbastanza sedentario, anche se mi piacerebbe non esserlo.:muro:
bluelake
23-11-2003, 20:27
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma quanto cammini !!!
Se al mio ragazzo piacesse camminare quanto piace a me, in estate starei dalle 7 di mattina alle 8 di sera a camminare tra i boschi... adoro il trekking :)
Fenomeno85
23-11-2003, 20:34
Originariamente inviato da bluelake
Se al mio ragazzo piacesse camminare quanto piace a me, in estate starei dalle 7 di mattina alle 8 di sera a camminare tra i boschi... adoro il trekking :)
ammazzate ... lo uccideresti :D
>Sempre E Solo Lei<
lnessuno
23-11-2003, 20:43
Originariamente inviato da thotgor
mi alleno 3 volte alla settimana a tricks and flips e accidenti vari :asd:
http://www.trickstutorials.com/mother/tutorials_tricksmain.php
stica :eek:
bello, mi piacerebbe farlo... ma come hai cominciato?
bananarama
23-11-2003, 20:43
Se mi devo godere il tempo me lo godo, quando devo spingere spingo, ad ogni cosa il suo modo/tempo!;)
Ho votato no cmq.
Ciao
Originariamente inviato da lnessuno
stica :eek:
bello, mi piacerebbe farlo... ma come hai cominciato?
con la capoeira, poi mi sono un po disinteressato e ho incominciato a fare per conto mio.
Beh, tecinicamente ho incominciato con una ruota normale, poi con le verticali al muro, e ora ruote senza mani et similia.
Scarico i video e dopo vedo di lavorare su una tecnica. ;)
L'importante è inziare con qualcuno che ti segua (capoeira, wushu, cose così ;) ).
Poi i risultati dipendono dall'impegno e costanza che uno ha :)
Le cose nel link cmq sono di livello parecchio elevato.
lnessuno
24-11-2003, 13:13
Originariamente inviato da thotgor
con la capoeira, poi mi sono un po disinteressato e ho incominciato a fare per conto mio.
Beh, tecinicamente ho incominciato con una ruota normale, poi con le verticali al muro, e ora ruote senza mani et similia.
Scarico i video e dopo vedo di lavorare su una tecnica. ;)
L'importante è inziare con qualcuno che ti segua (capoeira, wushu, cose così ;) ).
Poi i risultati dipendono dall'impegno e costanza che uno ha :)
Le cose nel link cmq sono di livello parecchio elevato.
bella anche la capoeira, ho visto due ragazzi a inizio autunno che la facevano (mentre io stavo facendo cuocere le castagne :D) e mi ha dato un'ottima impressione... ma ci vogliono "doti" particolari? (intendo forza, resistenza o cose? o anche uno smilzo come me potrebbe farcela? :p)
Originariamente inviato da lnessuno
bella anche la capoeira, ho visto due ragazzi a inizio autunno che la facevano (mentre io stavo facendo cuocere le castagne :D) e mi ha dato un'ottima impressione... ma ci vogliono "doti" particolari? (intendo forza, resistenza o cose? o anche uno smilzo come me potrebbe farcela? :p)
guarda, pure io sono magro [1.75 x 60kg] (è un bene per ste cose); essere alti un po meno, cmq forza, agilità, coordinazione ti vengono con la pratica ;)
lnessuno
24-11-2003, 13:21
eh io sono 1.85 per 65kg :p
cmq quasi quasi mi informo, grazie per le info... e se hai consigli o cose da darmi anche la casella pvt sarà felice di accettare tutto :D
Nevermind
24-11-2003, 14:41
Non direi mi alleno 4-5 volte a settimana, cammino anche in pausa pranzo e per andare a lavoro, e devo soddisfare una donna e quindi si fatica pure li :D.
In compenso il mio lavoro è sedentario(ufficio) tempo fa ho lavorato in fabbrica al controllo numerico e li non si stava seduti manco 5 minuti in 8-9 ore . Per la serie ce manderei i politi in fabbrica a sgobbare poi vediamo se avrebbero tanta voglia di aumentare l'età pensionabile ;)
Saluti.
...ti risponderei ma... non vorrei stirarmi i "muscoli" dell'indice della mano, andando a cliccare sul pallino... :D
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.