View Full Version : Cosa pensate di RedHat Fedora ...
l'ho scaricato da internet e vorrei usarla ... ho sempre preso RedHat come distribuzione Linux di riferimento e quindi Fedora la vedo come se fosse una RedHat 10 ... voi che ne pensate ???
blackgnat
23-11-2003, 18:45
che effettivamente è una redhat 10 !!
Ero intrenzionato anch'io ad installarla .... poi ho riflettuto sul fatto che quello che mi ritrovo per le mani adesso (rh9) soddisfa pienamente tutte le mie esigenze e quindi per il momento non se ne parla !!
Spero vivamente , però, che il supporto sia altrettanto valido di come lo era quello gestito direttamente da redhat !!!
Giusnico
23-11-2003, 19:13
L'ho installata venerdì. Sono riuscito a configurare tutto, anche il modem ADSL usb Speedtouch 330 :D . Come termine di paragone ho solo la Mandrake 9.1 e 9.2. Mi è sembrata molto più veloce di quelle, anche se non so se è più stabile, devo usarla per un po' di tempo :)
Comunque provala, sempre MOOOLTO meglio della Mandrake 9.2 ;)
blackgnat
23-11-2003, 19:29
Originariamente inviato da Giusnico
Comunque provala, sempre MOOOLTO meglio della Mandrake 9.2 ;)
e adesso scateno un flame ....:) :) :)
Non avevo nessun dubbio a riguardo !!! :) : )
Giusnico
23-11-2003, 20:01
Ci butto un po' di benzina??? :D :D
Mi sa che la Mandrake 9.2 ha spaccato l'opinione pubblica in 2 :)
Quelli che la considerano scadente e quelli che non la considerano affatto... :D :D. Peccato... la 9.1 era davvero ben fatta :(
Tornando OT volevo ricordare che io ho anche usato RH9 per un po' di tempo con buone impressioni; Fedora mi sta lasciando le stesse buone impressioni.
Quelli che la considerano scadente e quelli che non la considerano affatto... :D :D. Peccato... la 9.1 era davvero ben fatta :(
Tornando OT volevo ricordare che io ho anche usato RH9 per un po' di tempo con buone impressioni; Fedora mi sta lasciando le stesse buone impressioni.
attento che a buttare benzina questa non ti finisca addosso. :D
scelgo di non rispondere, sarebbe un altro flame (l'ultima settimana ce ne sono stati già abbastanza :sofico: ).
ti dico solo che leggere i pensieri altrui è caratteristica delle sole divinità, e che pensare che tutti la pensino come te è sintomo di malattie mentali :sofico:
ciao
Dai raga, lo sappiamo tutti ke le distribuzioni sono come le fidanzate: ognuno ha la sua, che è + bella delle altre, vediamo di non fare flames inutili :)
Giusnico
23-11-2003, 20:59
Postato da Keener:
Dai raga, lo sappiamo tutti ke le distribuzioni sono come le fidanzate: ognuno ha la sua, che è + bella delle altre, vediamo di non fare flames inutili :-)
Hai perfettamente ragione :) , infatti stavo solo scherzando :sofico:
blackgnat
24-11-2003, 00:49
Originariamente inviato da Keener
Dai raga, lo sappiamo tutti ke le distribuzioni sono come le fidanzate: ognuno ha la sua, che è + bella delle altre, vediamo di non fare flames inutili :)
oddio ...... o visto delle fidanzate altrui .... che mi hanno veramente fatto violare il 10 comandamento !!!!! :) :)
#!/bin/sh
24-11-2003, 07:37
boh le distro sono una cosa veramente soggettiva. secondo me l'unica veramente ben fatta di quelle facili è e rimane suse. fedora l'ho usata un paio di giorni per via del modem isdn che non riseco ancora a far andare con debian e mi si è piantata per ben due volte nel giro di un'ora. l'ho sostituita al volo con una knoppix. il problema di redhat/fedora è che a volte esagerano con la roba nuova/sperimentale e ottengono sirultati abbastanza strani. Cmq de gustibus non disputandum est.... ognuno si sceglie quella che preferisce e con cui si trova meglio. :)
gustibus non disputandum est
Kant non sarebbe daccordo! :D
Dai raga, lo sappiamo tutti ke le distribuzioni sono come le fidanzate: ognuno ha la sua, che è + bella delle altre
non è vero!
è l'erba del vicino che è sempre la più buona! :D (non era proprio così :D :D )
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
PS: questo è veramente un post inutile.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.