PDA

View Full Version : Problema Installazione WinXP

Zevin
23-11-2003, 18:51
Ciao a tutti, premetto che il computer su cui si è rilevato il problema è quello di un mio amico.
Il problema rilevato è il seguente:
All'installazione, più precisamente durante la fase di copia dei file da installare, viene fuori il messaggio "file xxxx.xxx non trovato" Invio per ritentare, Esc per ignorare o F3 per uscire.
Posso già assicurarvi che non è problema di CD o solite formalità, e inoltre il Bios è già stato aggiornato all'ultima versione.

Grazie per l'intervento dei forumisti, sempre pronti a dare una mano :D

Ciauzz

ATi7500
23-11-2003, 19:01
ram difettosa?

bYeZ!

R@ven
23-11-2003, 21:42
Originariamente inviato da Zevin
Ciao a tutti, premetto che il computer su cui si è rilevato il problema è quello di un mio amico.
Il problema rilevato è il seguente:
All'installazione, più precisamente durante la fase di copia dei file da installare, viene fuori il messaggio "file xxxx.xxx non trovato" Invio per ritentare, Esc per ignorare o F3 per uscire.
Posso già assicurarvi che non è problema di CD o solite formalità, e inoltre il Bios è già stato aggiornato all'ultima versione.

Grazie per l'intervento dei forumisti, sempre pronti a dare una mano :D

Ciauzz

Alza i timing o abbassa la frequenza della RAM, riporterai tutto a posto ad installazione conclusa.

ciao

Fenomeno85
23-11-2003, 21:45
Originariamente inviato da R@ven
Alza i timing o abbassa la frequenza della RAM, riporterai tutto a posto ad installazione conclusa.

ciao

il cd è originale?

ma che sei il clone di raven???:wtf:

>Sempre E Solo Lei<

Zevin
24-11-2003, 00:50
Già provato, nut da fare...
Grazie lo stesso, proverò a fare un check-up completo...

Ciauzz

R@ven
24-11-2003, 09:49
Originariamente inviato da Fenomeno85
il cd è originale?

ma che sei il clone di raven???:wtf:

>Sempre E Solo Lei<

Ehm, no! Mi sono registrato con questo nick, poi ho visto che ce n'era un altro.

Fenomeno85
24-11-2003, 14:45
Originariamente inviato da R@ven
Ehm, no! Mi sono registrato con questo nick, poi ho visto che ce n'era un altro.
se se dicono tutti così :sofico:

>Sempre E Solo Lei<