Originariamente inviato da toniocartonio
http://www.workaround.org/articles/ispmail/index.shtml
;) Grazie x il link... domani in ufficio studio :fiufiu: ... in particolare il mio interesse é simile al tuo... poter raccogliere la mia mail dai diversi server dove si trova (tipo tiscali...), ripulire la spam con spamassassin e poi poterla vedere via web direttamente sul mio situzzo... Chiaro che se riesco anche a implementare correttamente il server pop vero e proprio non mi dispiacerebbe proprio metter su
[email protected] :D mmm... magari dopo che ho traslocato a casa nuova... cavolo, mi toccherá stare un paio di mesi senza 10 mbit :sborone: (oramai sono dipendente :hic: )
nel frattempo sto facendo a cazzotti con postfix... non mi riesce di convincerlo di mandare le notifiche x l'admin ad indirizzi di posta non locali ma al mio account vero e proprio... mmm... magari risolvo implementando il server pop :D
Eh eh eh, vorrei poterti aiutare, ma di postfix non so quasi nulla, mi sono limitato alla configurazione tramite debianconf, in modalità smarthost o qualcosa del genere:).
La webmail interessa molto anche a me, a casa ho un piccolo mail server fatto con qmail e non mi dispiacerebbe leggere la posta anche quando sono fuori casa, non è che avresti da passarmi qualche link, magari qualcosa di semplice per iniziare, non ho grosse esigenze... :) .
Ciao
:)