View Full Version : Casse dolby sorround e cavetti rca.
vendappezz
23-11-2003, 17:14
Mi sono accorto che dietro i satelliti delle casse creative inspire 5.1 ci sono due cavi rca attaccati. Per quale motivo?In teoria non dovrebbe funzionare anche con uno?
Dipende dal tipo di cavetto!!!
Puoi avere due fili paralleli o uno dentro l'altro!!!
sono sempre due i fili (un + e un -) anche se avolte sembra essere uno solo!!!
;)
vendappezz
24-11-2003, 16:24
Originariamente inviato da Willy80
Dipende dal tipo di cavetto!!!
Puoi avere due fili paralleli o uno dentro l'altro!!!
sono sempre due i fili (un + e un -) anche se avolte sembra essere uno solo!!!
;)
I cavi che ho io hanno un filo di rame arrotolato intorno ad un altro che è avvolto da un pezzo di plastica e mi è stato detto di connettere due cavi, quindi 2 masse e 2 +.
non ho capito cosa intendi per "connetere due cavi"!!
Cmq si è vero c'è un filo esterno e un'altro dentro una guaina di PVC, mentre i quelli originali delle 5.1 i due fili sono separati!!!
Puoi attaccarci qualcsiasi cavetto rca come prolunga non preoccuparti di quanti fili vedi, gli rca sono per forza a due fili anche se se ne nota uno solo!!! :D
vendappezz
25-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da Willy80
non ho capito cosa intendi per "connetere due cavi"!!
Cmq si è vero c'è un filo esterno e un'altro dentro una guaina di PVC, mentre i quelli originali delle 5.1 i due fili sono separati!!!
Puoi attaccarci qualcsiasi cavetto rca come prolunga non preoccuparti di quanti fili vedi, gli rca sono per forza a due fili anche se se ne nota uno solo!!! :D
Per due cavi intendo fisicamente 2 cavi ovvero 2 strisce ognuna formata da 1 massa è un + come detto.
quindi se non ho capito male dovresti fare un cavo con 4 fili??!!:confused:
questa mi giunge nuova!!!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.