View Full Version : Adattatore Play -> Usb
bananarama
23-11-2003, 18:02
Visto che pes3 sul pc e' un mio pallino e visto che con la tastiera mi impicco a giocare, qualcuno sa dove posso trovare l'adattatore per usare il joypad della play sul pc a roma? Sarebbe essenziale anche perche' sto gioco mi si incasina, quando lo avvio il cursore scorre da solo e se premo qualche tasto lo vede una volta si e due no...:( Mi da' l'idea di qualche conflitto tra tastiera e mouse ma non sono riuscito a cavare niente!
Se qualcuno sa dirmi quanto costa dove posso trovare sto aggeggio nella capitale mi farebbe un grande favore.:)
Ciao
bananarama
23-11-2003, 19:46
Dai non fate i tirati, voglio giuocare anche io!!!:cry: :cry: :cry:
Ciao
Ciao! Allora io ho un gamepad tale e quale a quello della play station solo che non ha la vibrazione (e non credo sia un problema! :D ). E' della x-technologies (non riesco a trovare il sito altrimenti lo avrei postato) e si chiama super-mito. Costa anche molto poco (sui 10 euro) e ti ripeto è identico a quello play-station ed ha un normale attacco per la porta giochi. Lo vendono anche proprio per la play station ma c'è anche la versione per pc. Secondo me dovresti trovarlo nei centri commerciale perchè l'ho visto spesso e me ne sono innamorato :D ! Buon gioco!
A Roma lo trovi da bitpower
Dai un'occhiata qui: http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?products_id=311
Funziona perfettamente con il DualShock della PSX e della PS2 e ne puoi attaccare due.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.