View Full Version : I Laziali si fanno sempre riconoscere....
Er Paulus
23-11-2003, 16:58
ma non erano loro quelli del "tifo alla Inglese":rolleyes: :muro:
Puccio Bastianelli
23-11-2003, 16:58
perche cos' è successo?
Gig4hertz
23-11-2003, 17:04
ma sta zitto buffone so quelli del perugia che sucano manco hai visto le cose e posti scemenze
verolenny
23-11-2003, 17:09
rimane il fatto che quello che succede in tribuna all'olimpico, succede da pochissime altre parti nel mondo...è comunque incivilità...dopodichè se mi devo scaldare dico che con tutta la difesa del perugia espulsa, anche io riuscivo a fare 3 gol
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma sta zitto buffone so quelli del perugia che sucano manco hai visto le cose e posti scemenze
mi pare che anche la risposta sia all'altezza delle affermazioni fatte in apertura di tred ;)
certo che se gli rispondi così non fai che dar credito al titolo del thread, non ti pare?
cmq sono curioso anche io di sapere che cosa hanno combinato questi tifosi, sempre che il termine tifosi sia corretto :rolleyes:
magari sarà stata una minoranza no? cmq sentiamo che è successo
Ciao,
sei sospeso 10 giorni per insulti.
Niente flames per favore.
verolenny
23-11-2003, 17:13
minoranza o no, il fatto è che gli episodi succedono sempre in tribuna dove ci dovrebbero essere i "signori"..poi se ci metti che in campo si sono presi tutti (e proprio tutti) a insulti e mazzate....tira le somme
TheyCallMeMr.X.
23-11-2003, 17:14
vabbe si sono scaldati un po,gli insulti ci sono ovunque gia il titolo del 3d è provocatorio:rolleyes:
verolenny
23-11-2003, 17:16
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
vabbe si sono scaldati un po,gli insulti ci sono ovunque gia il titolo del 3d è provocatorio:rolleyes:
ma il titolo non mi sebrava provocatorio...è una semplice constatazione poi se qualcuno ha la coda di paglia e si arrabbia...dovrebbe controllarsi un pò di più non ti pare?
renatofast
23-11-2003, 17:18
TROPPO BELLO !!!!
Cosmi prima di abbandonare il campo ha detto: FORZA ROMA !!!! :cool:
TheyCallMeMr.X.
si ho capito cmq uno che ha la foto di aldair e nella descrizione ha:daje roma ..e scrive queset cose....:rolleyes:
Er Paulus
ma io non intendevo dire quello che è successo in campo
verolenny
23-11-2003, 17:20
e vabbè ognuno tira l'acqua al suo mulino....;)
Er Paulus
23-11-2003, 17:20
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
si ho capito cmq uno che ha la foto di aldair e nella descrizione ha:daje roma ..e scrive queset cose....:rolleyes:
a beh.....allora..
.:rolleyes:
Thread fazioso e polemico.
Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.