View Full Version : [PISA][SPED] DigitalDoc 5, HardCano 9, SLK 800 + SmartFan II, Sicce Idra 1300
Tutto venduto, si può chiudere!
Tedturb0
26-11-2003, 16:18
40 euro ss incluse per l'slk + fan?
E' un po' pochino...
Ci troviamo a metà strada? 40 + spese ed è tuo!
Tedturb0
27-11-2003, 13:15
mh.. non so.. se mi facevi 40 lo prendevo... cosi' dovrei pensarci..
capiscimi, non è che mi serve assolutamente...
ciao
coda per hardcano se mi fai 35 ss incluse.
pero' devo prima verificare una cosuccia.
diblhack
27-11-2003, 20:33
ti offro scambio con CoolerMaster HHC001 HeatPipe +adattatore x ventole 80x80+ventola con led fluorescenti da 80 e 10€...ss a carico proprio..
fammi sapere
diblhack
27-11-2003, 20:34
oppure alla pari con CoolerMaster HHC001 HeatPipe + sound blaster live!5.1
Originariamente inviato da Nero81
DigitaDoc 5 + spiraline UV omaggio
Bianco, moddato con retroilluminazione blu (tramite led smd, costano un botto), con ventolina 4x4 e filtro originali, 8 prolunghe per le ventole, 7 sensori termici (manco uno di quelli a bulbo) e con manuale originale su cd.
In omaggio 3 metri di spiraline UV reactive per roundizzare tutti i cavetti delle ventole.
ha le porte usb e firewire? se si, e abbassi, in coda
in coda per digitaldoc
ma forse il prezzo è un po' alto!?!?!?
ne parliamo?
[x Tedturb0]
Possiamo fare spese a metà... 42,50€ spese incluse.
Che ne dici?
[x elfebo1]
C'è in coda mastla al mio prezzo. Se non conferma vediamo.
[x diblhack]
Grazie, ma ho dato via il 900 e ora questo perchè ho preso due :eek: kit a liquido
[x zakkos]
Quello che dici tu è il DigitalDoc 5+... il mio non ha il +!
Al posto delle porte usb/firewire ha una ventola per raffreddare l'hd interno.
[x LAj]
Non l'ho visto a meno di 77€ ivato... questo in più ha la mod al display (10€ e passa di led smd). Potrei dire spese a metà anche a te, che ne pensi?
[x zakkos]
Quello che dici tu è il DigitalDoc 5+... il mio non ha il +!
Al posto delle porte usb/firewire ha una ventola per raffreddare l'hd interno.
come non detto... buona vendita
Alessoni
28-11-2003, 22:25
Thermaltake HardCano 9
in coda per questo, consegna a mano...per 27euro
che ne pensi
Gil Estel
29-11-2003, 09:34
l'SLK 800 lo venderesti senza ventola?
40€ ss incluse
ho una delta EHE che vorrei utilizzarci sopra....
Originariamente inviato da Alessoni
Thermaltake HardCano 9
in coda per questo, consegna a mano...per 27euro
che ne pensi
Penso che è un po' poco, anche perchè ho due offerte più alte della tua!
In ogni caso sto valutando se sia il caso di toglierlo dalla vendita... ho montato l'aerogateII sullo xaser, ma esteticamente non è un bel lavoro...
Originariamente inviato da Gil Estel
l'SLK 800 lo venderesti senza ventola?
40€ ss incluse
ho una delta EHE che vorrei utilizzarci sopra....
Per me va bene!
Gil Estel
29-11-2003, 13:14
Per me va bene!
come viene fissata la ventola sull slk 800?
se è con 4 viti ok... ci sta la 8x8 vero?
grazie ancora... che se è tutto ok si può concludere...
Ci sono delle specie di ganci che si incastrano nei 4 buchi più alti (cioè non quelli dove normalmente avviti la ventola, ma quelli sull'altro lato della stessa, non so come spiegartelo spero tu riesca a capire...) delle viti.
La delta cmq ce la fissi senza problemi.
Gil Estel
29-11-2003, 14:09
immagino ti riferissi ai ganci del soket...
a me interessava sapere come si fissa la delta... se con viti o altro marchingegno...
edit:ho visto ora il sito del produttore e consigliano proprio la delta :p
edit2: forse ho capito... sono quelle specie di archetti metallici che fissano la ventola?
Esatto mi riferivo a quelli... l'attacco sul socket è a 3 punti!
Gil Estel
29-11-2003, 14:42
beh allora penso che potremo concludere... coda rispettando...
Sei quello che si avvicina di più al mio prezzo, quindi direi che puoi considerarlo tuo.
Passiamo ai pvt?
Gil Estel
29-11-2003, 17:35
per me ok ma sono impossibilitato ad usare internet da tra pochi minuti fino a lunedì se puoi attendere un paio di giorni...
Nessun problema... non è materialmente a casa mia e devo sempre andarlo a prendere...
A lunedì allora!
sliver80
29-11-2003, 20:14
in coda per l'slk800+fan se tutto è in perfette condizioni ed alla ventola non manca il regolatore di velocità manuale (non la sonda).
Molto interessato al Thermaltake HardCano 9.
Fammi sapere se hai già venduto
ciao
Originariamente inviato da sliver80
in coda per l'slk800+fan se tutto è in perfette condizioni ed alla ventola non manca il regolatore di velocità manuale (non la sonda).
Al mio prezzo (45€+ spese)?
Se sì passi in cima alla coda...
La ventola ha il suo regolatore originale di velocità. Manca solo la sonda.
Originariamente inviato da tyco74
Molto interessato al Thermaltake HardCano 9.
Fammi sapere se hai già venduto
ciao
Mi dispiace, ma sono constretto (con mio grande dispiacere) a toglierlo dalla vendita.
Al suo posto, se interessa, posso mettere un CoolerMaster Aerogate II, comprato 3 giorni fa, completo di tutti i suoi accessori.
Lo vendo perchè nello xaser non riesco a farcelo stare decentemente.
Prezzo 40€ + spese (non abbasso perchè volendo me lo riprende il negozio dove l'ho preso).
sliver80
30-11-2003, 12:03
Al mio prezzo (45€+ spese)?
Se sì passi in cima alla coda...
La ventola ha il suo regolatore originale di velocità. Manca solo la sonda.
sì, al tuo prezzo....ma l'ultimo che hai fatto per il blocco, ovvero 42.5 s.s. incluse. :)
Allora l'offerta migliore rimane quella di Gil Estel
sliver80
30-11-2003, 19:13
eventualmente io sono qua
Gil Estel
01-12-2003, 08:51
hai un pm...
ciao sono interessato al digital doc 5.
posso al momento solo scambiare.
se ti interessa ne parliamo.
ciao!;)
Dipende con cosa vuoi scambiare... tu che hai?
sliver80
03-12-2003, 17:33
novità riguardo l' slk+fan ?
Gil Estel dovrebbe avermi già fatto il bonifico: devo verificare, ma direi che al 99.99% è venduto!
sliver80
03-12-2003, 20:43
Gil Estel dovrebbe avermi già fatto il bonifico: devo verificare, ma direi che al 99.99% è venduto!
right
Dimenticavo... per chi è interessato, è rimasta la ventola!
Gil Estel
04-12-2003, 10:20
no no il bonifico è già partito...
potresti anche spedire :p
delvo_69
04-12-2003, 11:15
Ciao a tutti!
CoolerMaster Aerogate II
Comprato comprato 3 giorni fa, completo di tutti i suoi accessori.
Lo vendo perchè nello xaser non riesco a farcelo stare decentemente (mentre invece si "sposa" perfettamente con case color alluminio, tranne lo xaser v2000, ovviamente).
Controlla 4 ventole (o meglio, 4 canali, potete mettere più ventole su ogni canale, per un massimo di 18w), 4 temperature, si possono impostare gli allarmi sia per le temperature che per i giri delle ventole e la ghiera del regolatore cambia colore continuamente (oppure si può fissare un colore a scelta fra 7).
Link: http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ALD-V02&other_title=+ALD-V02+Aerogate%20II
Prezzo: 40€ + spese (non abbasso perchè volendo me lo riprende indietro il negozio dove l'ho preso).
ciao, forse sono interessato a questo se ti interessa scambiare con qualcosa che ho QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549734) e QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534296)
Fammi sapere appena puoi, soprattutto la scheda raid ho un utente in coda.ok?
ciao
in più un lettore floppy nuovo mai usato, e forse ancora un lettore dvd 16x/40x senza garanzia ma perfettamente funzionante e in più ancora il box con usb 2.0 per hd da 2,5", praticamente uguale a quello che descrivo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=555891&perpage=20&pagenumber=1)
PS anzi, aggiungo che se va in porto lo scambio posso anche mettere in gioco il rheobus con 4 manopole per frame da 3,5" silver, quello che si mette negli slot dei floppy disk.
riciao
Forse può servire il controller ad un amico... ti faccio sapere!
Alessoni
15-12-2003, 09:59
il digital doc è ancora disponibile?
se si mi interessa ;)
ciao, Ale
ciao. ti ho scritto nel topico delle spiraline, ma misa che è troppo vecio :)
volevo sapere se ti avanzavano ancora o se le hai finite..
ti prenderei altri 4 metri da 4 mm e un'altro da 8.
sennò pace.
oltre la spiraline che ti ho detto, ti prendo la smart fan...ti manca solo la sonda? il resto lo hai?? è in buono stato vero?
quanto viene in tot (in base a quanta spiralina hai)
non hai per caso anche una griglia 8*8 figa? :)
Alessoni
15-12-2003, 19:16
Sì, è sempre qui... ;)
alura.io avrei da scambiare una scheda di rete della usrobotics, in garanzia, comprata qualche mese fa, e una matrox g400 32mb di memoria.
se ti va si può fare scambio con queste cose, più 10 euro da parte mia, che ne pensi?
avrei anche 2 neon blu piccoli, quelli da 10cm con inventer logicamente...
[x Tensor]
Appena ho finito col mio pc ti faccio sapere...
[x Alessoni]
Purtroppo non mi serve nulla... forse potrebbe interessarmi la g400, ma dipende quanto la valuti (ho comprato diverse schede video ultimamente...)!
ok, ma dimem anche della ventola x-dream.
Alessoni
15-12-2003, 22:20
[x Tensor]
Appena ho finito col mio pc ti faccio sapere...
[x Alessoni]
Purtroppo non mi serve nulla... forse potrebbe interessarmi la g400, ma dipende quanto la valuti (ho comprato diverse schede video ultimamente...)!
ma, pensavo 15euro.
si può fare scambio più conguaglio di 25euro da parte mia?
riusciamo a beccarci entrò mercoledì, così almeno finisco il mio mod ;)
fammi sapere anche in pvt, saluti, Ale
Mi dai qualche info in più?
Se non sbaglio di g400 32mb ce n'erano 3 modelli... single head, dual head e max. Quale è la tua?
Alessoni
16-12-2003, 10:21
Mi dai qualche info in più?
Se non sbaglio di g400 32mb ce n'erano 3 modelli... single head, dual head e max. Quale è la tua?
single head.
ci si fa ad incontrare oggi?o domani?
Peccato, una bella G400 DH l'avrei preferita... :(
Se facciamo 30€ di conguaglio ci posso cmq stare!
Tu che ne dici?
Alessoni
16-12-2003, 12:10
Peccato, una bella G400 DH l'avrei preferita... :(
Se facciamo 30€ di conguaglio ci posso cmq stare!
Tu che ne dici?
....va bhe che non è dual head...però resta sempre una valida scheda.
15 mi sembravano giusti..no?
se conti che si vendono qui sul forum schede anche peggiori a 10euro...
Sì, infatti per i 15€ non ho nulla da ridire... è solo che per il mio digitaldoc chiedevo 48€... quindi con 30€ di conguaglio mi sembra di venirti già incontro!
La scheda te la prenderei giusto per concludere l'affare, perchè non è che mi serva al momento!
Alessoni
16-12-2003, 13:44
Sì, infatti per i 15€ non ho nulla da ridire... è solo che per il mio digitaldoc chiedevo 48€... quindi con 30€ di conguaglio mi sembra di venirti già incontro!
La scheda te la prenderei giusto per concludere l'affare, perchè non è che mi serva al momento!
ok, vada per 30 e scambio della scheda, ok?
fammi sapere quando e dov possiamo incontrarci, saluti, Ale
Io sono sicuramente in città giovedì...
Altrimenti sto vicino a Cascina... tu di dove sei?
Alessoni
16-12-2003, 13:54
Io sono sicuramente in città giovedì...
Altrimenti sto vicino a Cascina... tu di dove sei?
io sto vicino alla mediaworld...prima di Giovedì non passi da pisa city?
se avessi la macchina passerei io a prenderlo da te, però ho solo la bici, però è davero bella :)
Mammabell
16-12-2003, 14:02
Ciao a tutti!
Aggiorno un po' l'estetica e il raffreddamento del mio pc e questo è quello che mi avanza...
Bianco, moddato con retroilluminazione blu (tramite led smd, costano un botto), con ventolina 4x4 e filtro originali, 8 prolunghe per le ventole, 7 sensori termici (manca uno di quelli a bulbo) e con manuale originale su cd.
In omaggio 3 metri di spiraline UV reactive per roundizzare tutti i cavetti delle ventole.
Link: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/digitaldoc/digitaldoc.shtml
Prezzo: 48€ + spese
Nuovo prezzo: 50€ -> 48€
CoolerMaster Aerogate II
Comprato comprato 3 giorni fa, completo di tutti i suoi accessori.
Lo vendo perchè nello xaser non riesco a farcelo stare decentemente (mentre invece si "sposa" perfettamente con case color alluminio, tranne lo xaser v2000, ovviamente).
Controlla 4 ventole (o meglio, 4 canali, potete mettere più ventole su ogni canale, per un massimo di 18w), 4 temperature, si possono impostare gli allarmi sia per le temperature che per i giri delle ventole e la ghiera del regolatore cambia colore continuamente (oppure si può fissare un colore a scelta fra 7).
Link: http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ALD-V02&other_title=+ALD-V02+Aerogate%20II
Prezzo: 40€ + spese (non abbasso perchè volendo me lo riprende indietro il negozio dove l'ho preso).
Sotto con le offerte!!!
Ci sono?
Valuto un po' i prezzi...mi metto in coda!
:)
[x Alessoni]
Non so, forse capito domani se devo andare all'univ, ma non credo...
Guarda, se ti avanza una griglia da 80mm o da 120mm faccio anche un viaggio apposta oggi pomeriggio o domattina...
[x Mammabell]
C'è tutto, ma come vedi per il digitaldoc sto trattando con Alessoni.
Se offri il mio prezzo o se prendi il blocco diventi primo, ma dovresti farmelo sapere alla svelta, perchè sto per chiudere...
Per l'Aerogate invece non ci sono problemi!
NeoReeeves
16-12-2003, 14:10
Ma l'hardcano 9 a quanto lo vendi?
Alessoni
16-12-2003, 14:17
[QUOTE]Originariamente inviato da Nero81
[x Alessoni]
Guarda, se ti avanza una griglia da 80mm o da 120mm faccio anche un viaggio apposta oggi pomeriggio o domattina...
no, mi dispiace, non ho grigliein questo momento libere..
ti interesserebbe anche un dragonorb3?
http://www.2fastcpu.com/pics/dragonorb3_small.jpg
Originariamente inviato da NeoReeeves
Ma l'hardcano 9 a quanto lo vendi?
E' stato tolto dalla vendita, al suo posto c'è l'Aerogate II
no, mi dispiace, non ho grigliein questo momento libere..
ti interesserebbe anche un dragonorb3?
Non so quanto possa valere... tu quanto lo valuti? A occhio e croce mi sembra per cpu, non per chipset, giusto?
E' rumoroso?
Mammabell
16-12-2003, 14:35
sono molto interessato all' AEROGATEII
ma ho vistoche si trova anche a 42 euro ivato e nuovo...se mi assicuri che funziona bene e nn ha un graffio te lo prendo a 35 ss incluse;)
Il prezzo più basso a cui l'ho visto è 47€ (ma credo che non sia neanche disponibile).
Questo è nuovo, mai aperto.
Lo vendo perchè sul mio case non ci sta e non ho voglia di sbattermi dove l'ho preso (da un distributore per rivenditori) per restituirlo.
Posso venirti un po' incontro, ma il massimo che posso farti è 40€ spese incluse (in prio).
Mammabell
16-12-2003, 14:52
resto interessato, ma perchè nn ci sta?
da City computer costa 42 ed è disponibile...se vuoi i soldi in bonifico te lo faccio a 37 euro in prioritaria, appena ricevo il pacco ti mando i soldi...(è un regalo, voglio la certezza che è perfetto!)
Dai...:)
Link in pvt please... in ogni caso ti tengo in considerazione!
Non ci sta perchè volevo metterlo su uno xaser, che oltre ad avere un particolare tipo di slitte non compatibile con l'aerogate ci stona veramente molto (il mio xaser è nero)!
Per la perfezione puoi stare tranquillo...
Alessoni
16-12-2003, 15:29
Non so quanto possa valere... tu quanto lo valuti? A occhio e croce mi sembra per cpu, non per chipset, giusto?
E' rumoroso?
pensavo 5euro, non di più...è per soketA o 370, ha la base in rame, pesa una cifra, è un po' rumoroso, ma controllandolando con un rheo contiuna ad essere performante si diminuisce il rumore..
Boh... tu magari portatelo dietro, lo guardo un po' dal vivo e decido se prendere anche quello o meno...
Mammabell
16-12-2003, 17:22
allora?x me?:)
Alessoni
16-12-2003, 17:44
Boh... tu magari portatelo dietro, lo guardo un po' dal vivo e decido se prendere anche quello o meno...
ok, fammi sapere quando riusciamo a beccarci, saluti, Ale
allora restiamo daccordo così, va bene?
30 + scheda video mia.
se poi vuoi pue il dissy, si scalano 3 euro, così siamo pari per essermi venuto incontro sulle 48....ciao, Ale
[x Alessoni]
Perfetto... se mi lasci in pvt il tuo cell ti chiamo o ti mando un sms per farti sapere se domani ci sono.
Alle brutte giovedì mattina ci sono di sicuro!
[x Mammabell]
Come ti ho scritto in pvt, aspetto notizie su un possibile scambio. In caso contrario consideralo tuo.
[x Alessoni]
[x Mammabell]
C'è tutto, ma come vedi per il digitaldoc sto trattando con Alessoni.
Se offri il mio prezzo o se prendi il blocco diventi primo, ma dovresti farmelo sapere alla svelta, perchè sto per chiudere...
Per l'Aerogate invece non ci sono problemi!
se tu sapessi anche quante spiraline hai disponibili, domani potremmo fare per la ventola + le spiraline:
ho una griglia 80*80 da poterti dare (di quelle standard).
ricapitolando a me servono la ventola dell'x-dream + fino 4 metri spiralina 4 mm e 1 metro spiralina 8 mm (dipende quanto puoi darmi)...
io sono all'UNI domani (esco alle 11:30 da lezione)
o Giovedì mattina (circa le 12)
fammi sapere :)
Ciao!
Alessoni
16-12-2003, 21:34
[x Alessoni]
Perfetto... se mi lasci in pvt il tuo cell ti chiamo o ti mando un sms per farti sapere se domani ci sono.
Alle brutte giovedì mattina ci sono di sicuro!
[x Mammabell]
Come ti ho scritto in pvt, aspetto notizie su un possibile scambio. In caso contrario consideralo tuo.
hai pvt ;)
[x Tensor]
Domani non so se passo dall'univ, giovedì ci sono sicuramente dalle 9.30 alle 11.30, ma dopo rimango in città, quindi no problem.
Le spiraline ci sono (4mt da 4mm e 1 mt da 8mm)... la griglia da 80 l'ho trovata, ma se ce l'hai da 120 quella mi servirebbe ancora...
Facciamo 12€ con la ventola e il caffè lo offro io? ;)
[x Tensor]
Domani non so se passo dall'univ, giovedì ci sono sicuramente dalle 9.30 alle 11.30, ma dopo rimango in città, quindi no problem.
Le spiraline ci sono (4mt da 4mm e 1 mt da 8mm)... la griglia da 80 l'ho trovata, ma se ce l'hai da 120 quella mi servirebbe ancora...
Facciamo 12? con la ventola e il caffè lo offro io? ;)
ok, io arrivo verso 11:45. ti chiamo stasera per conferma.
Saluti, e a questo giro il caffè lo prendo :oink:
Marianobigstar
17-12-2003, 07:52
in caso di rinunce dell'ultim'ora io ci sono per l'aerogate :)
Sono di pontedera e faccio ingegneria A Pisa :) quindi no problema perconsegna ^^
Bianco, moddato con retroilluminazione blu (tramite led smd, costano un botto), con ventolina 4x4 e filtro originali, 8 prolunghe per le ventole, 7 sensori termici (manca uno di quelli a bulbo) e con manuale originale su cd.
Se non l'hai vanduto ti offro 45€ s.s. comprese in raccomandata...
Originariamente inviato da Tensor
ok, io arrivo verso 11:45. ti chiamo stasera per conferma.
Saluti, e a questo giro il caffè lo prendo :oink:
Visto che ci sei mi porti anche l'hd da 40gb? Me l'hanno confermato proprio 10 minuti fa...
Originariamente inviato da Marianobigstar
in caso di rinunce dell'ultim'ora io ci sono per l'aerogate :)
Sono di pontedera e faccio ingegneria A Pisa :) quindi no problema perconsegna ^^
Dipende dal prezzo che offri... lo prendi al mio prezzo?
In ogni caso faccio ing anch'io e sono di Cascina, quindi come hai detto tu nessun problema per la consegna!
Originariamente inviato da Rinos
Se non l'hai vanduto ti offro 45€ s.s. comprese in raccomandata...
Mi spiace, ma preferisco l'offerta di Alessoni e la consegna a mano...
Visto che ci sei mi porti anche l'hd da 40gb? Me l'hanno confermato proprio 10 minuti fa...
In ogni caso faccio ing anch'io e sono di Cascina, quindi come hai detto tu nessun problema per la consegna!
Mi spiace, ma preferisco l'offerta di Alessoni e la consegna a mano...
eh, tel'hanno confermato tardi :D
l'ho venduto 10 gg fa e spedito qualche giorno fa in Sardegna a farsi le vacanze :fagiano:
eh, tel'hanno confermato tardi :D
l'ho venduto 10 gg fa e spedito qualche giorno fa in Sardegna a farsi le vacanze :fagiano:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alessoni
17-12-2003, 14:46
[x Tensor]
domani sono anche io all'uni, dalle 11.30 in poi...sono anche io di Ing, però sto al dip di aerospaziale..tu?
ciao, Ale
domani sono anche io all'uni, dalle 11.30 in poi...sono anche io di Ing, però sto al dip di aerospaziale..tu?
ciao, Ale
no non ci credo, anche io sono lì al dipartimento!!
per l'assegnazione dei progetti di costruzioni aeronautiche :D
facciamolo venire lì verso le 11:45 :p
rettifico: ci ho fissato per quell'ora al dip di ing aerosp.
Alessoni
17-12-2003, 14:52
no non ci credo, anche io sono lì al dipartimento!!
per l'assegnazione dei progetti di costruzioni aeronautiche :D
facciamolo venire lì verso le 11:45 :p
ho lezione di dinamica ;) fino a mezzogiorno e mezzo...
Alessoni
17-12-2003, 15:06
rettifico: ci ho fissato per quell'ora al dip di ing aerosp.
io domani ho lez dalle 11.30 a 12.30..non posso uscire durante la lez di solo un'ora..
se nero è in giro dopo le 12.30 ci si da' app da qualche altra parte e lo raggiungo..almeno io e lui..voi poi se riuscite a beccarvi lì meglio per voi.. ;)
[x Alessoni]
Se ce la fai a raggiungermi in B11 o nell'atrio dell'edificio B tipo alle 11.20/25 per me non ci sono problemi...
Altrimenti resto cmq in giro per Pisa tutto il giorno, quindi potrei fare una volata anche verso le 12.30 (con l'acqua alla gola, però, visto che a quell'ora mi aspettano altri amici a mensa!)...
Fammi sapere cosa preferisci...
[x Tensor]
Noi siamo d'accordo come da telefonata...
Alessoni
17-12-2003, 16:13
[x Alessoni]
Se ce la fai a raggiungermi in B11 o nell'atrio dell'edificio B tipo alle 11.20/25 per me non ci sono problemi...
Altrimenti resto cmq in giro per Pisa tutto il giorno, quindi potrei fare una volata anche verso le 12.30 (con l'acqua alla gola, però, visto che a quell'ora mi aspettano altri amici a mensa!)...
Fammi sapere cosa preferisci...
se per quell'ora hai appuntamento a menza, passo io dopo lezione lì di fronte, tanto ci devo passare per tornare a casa ;)
allora a 12.30 di fronte mensa centrale o mensa nuova?
ciao, ALe
Non sono sicurissimo sull'orario per la mensa... rimaniamo nei pressi dell'univ!
Decidi tu se poco prima della tua lezione (edificio B) o subito dopo (al dipartimento).
Marianobigstar
17-12-2003, 20:35
[B]
Il prezzo è 40 euro? se ti serve ho anche una geffo 2mx e un case quaad con alimentatore a 250w
Cmq io sono interessatissimo ma nn voglio passare avanti ad alessoni, se lui è in coda prima di me no problema ... sei di cascina? che scuola hai fatto? io conosco un ragazzo troppo forte di cascina, si chiama michele(Latignanoin verità:)
se hai ram pc 133 compro + chevolentieri
fammi sapere presto, per me si può concluder3e anche tra domani e venerdi :) vengo direttamente a casa tua se mi spieghi ndove abiti :)
Ripeto sempre rimanendo nelle regole del forum
Alessoni
17-12-2003, 22:05
Non sono sicurissimo sull'orario per la mensa... rimaniamo nei pressi dell'univ!
Decidi tu se poco prima della tua lezione (edificio B) o subito dopo (al dipartimento).
facciamo subito dopo le 12.30 dove preferisci, al dip o davanti al polo B?
il mio cell lo hai, lasciami il tuo che appena esco ti chiamo, saluti, Ale
Con Alessoni stiamo concludendo per il DIGITALDOC, per quanto ho capito tu sei interessato all'AEROGATE.
In tal caso non ci sono problemi, visto che per ora in coda c'è solo Mammabell, ma con spedizione e non al mio prezzo.
Se per te il prezzo è ok (40€) domani mattina sono a ingegneria, altrimenti possiamo fare la sera verso le 19/20.
Per le ram pc 133 da quanto ti servivano? Ho un amico che deve dar via una dimm da 256mb.
Marianobigstar
17-12-2003, 23:24
256 sono ottimi :) fammi un buon prezzo per il blocco e domani sono tuo :)
Mi aveva detto di vendergliele a 30€... Un paio di € riesco a tirarli via... 68€ per il blocco?
Marianobigstar
18-12-2003, 00:12
famo 3 euri a lui e 2 a te e domani ti porto i dindi
:)
ch che ne dici?
mi devi dare qlc istruzione sukl mon taggio però :P
5€ in totale? Sono un po' tantini... ci posso stare se hai qualcosa da darmi indietro di poco valore, tipo ventole (qualsiasi misura) oppure griglie.
Cmq visto che siamo per la consegna a mano trattiamo domani di persona! ;)
Ti ho dato il mio numero in pvt... fammi sapere quando e dove trovarci (se a pisa a ing o se a cascina).
Buonanotte a tutti!
savethebest
18-12-2003, 00:45
parlo a nome di marianobigstar che sta formattando adesso :)
mi ha detto di dirti se ti va bene a ingegneria verso il polo B,
lui è all'università dall'una alle 6 e mezzo
dimmi te un'ora, può anche uscire di classe, meglio tra le 3 e mezzo e le sei e mezzo
savethebest
18-12-2003, 00:46
a propostito, sarei interessato alla sb live a 20 euro, è sempre libera?
p.s: mariano ha una gf2 mx da darti in dietro ti interessa?
Io mi trovo con Alessoni alle 12.30... se ce la fa ad arrivare un po' prima è meglio (che io poi devo andare a mensa), sennò aspetterò. Va bene davanti al polo b. Gli ho mandato un pvt con il mio numero di cell, mi manderesti il suo (se ce l'hai)?
Per la live è sempre disponibile... se vuoi posso darla a lui (basta che vi mettiate d'accordo), ma purtroppo di gf2mx ce n'ho già una che mi avanza!
In ogni caso me la porto dietro insieme alla roba per Mariano...
savethebest
18-12-2003, 01:18
portatela dietro la live con driver e tutto, io sono con mariano :)
savethebest
18-12-2003, 01:20
va bene all'una a san rossore?
prima nn ci siamo
Mi dispiace per Mammabell, ma l'Aerogate è stato venduto a Marianobigstar.
Il Digitaldoc è andato ad Alessoni.
Tensor si è preso la ventola della Coolermaster, la Thermaltake la tolgo momentaneamente dalla vendita.
Per finire ho venduto anche la Sicce esternamente al forum.
Direi che si può chiudere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.