View Full Version : [TO-SPED] 3 monitor
1 monitor 14" IBM 800*600 funzionante ma datato... circa 5 anni
20€ ------ VENDUTO
1 monitor DAEWOO 15" 1024*768 ottimo stato perfettamente funzionante compreso di copertina antipolvere (in regalo)
40€ ------ VENDUTO
1 monitor COMPAQ 15" 1024*768 ottimo stato completo di cavetteria
35€ ------ VENDUTO
Nessuno ha imballaggio originale
Massima priorità alla consegna a mano valuto anke la spedizione A CARICO DELL'ACQUIRENTE
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNEGGIAMENTO DA SPEDIZIONE. SE VOLETE DELLE PROVE DEL LORO FUNZIONAMENTO CHIEDETEMI IN PVT DELLE FOTO.
Per chi fosse interessato Poste italiane offre l'assicurazione del pacco con una piccola maggiorazione di € 2,58
cavoli me ne sono dimenticato.....
aggiornato!!!!
Diabolik.cub
23-11-2003, 22:37
interessato per il 14" a 20?!
Abito vicino a Torino quindi siamo a posto come "trasporto" :)
800x600 mi basta, lo userei su un P!!! 450 mhz con GeForce 2 Mx, Win98SE. Pensi che possa andare senza problemi?
dipende da te... se vuoi spendere poco ed avere un monitor buono (IBM) ma con un po' di anzianità va benone...
altrimenti c'è il compaq ke va splendidamente ed è + recente ma costa un filo di +
Poi c'è il daewoo ke è quello ke aveva mio fratello poi gli abbiamo regalato il piatto (x problemi di spazio) e quindi è andato in pensione ma solo x quel motivo è stato messo in vendita.
Fammi sapere
Diabolik.cub
24-11-2003, 08:32
mi servirebbe per il secondo mulo, che uso solo ed esclusivamente come lettore mp3 dedicato :D , collegato in tavernetta allo stereo.. L'unico requisito che deve avere il monitor è che si veda qualcosa :) poi meno spendo e meglio è. Allora aggiudicato il 14", quando e dove ci possiamo trovare? Io abito verso Volvera - None, oggi sono disponibile poi da domani a venerdì ho lezione per tutto il giorno quindi al massimo sono libero sabato. Fammi sapere.
allora facciamo x sabato
Sentiamoci per pvt.
Io intanto tolgo dalla vendita l'IBM ok?
grazie
uazzamerican
24-11-2003, 15:39
Mi interessa il Compaq, se fai ss incluse (anche j+5)
posso farti 40 € ss comprese in j+3 (è molto + sicuro)
Fammi sapere se ti può andar bene
uazzamerican
24-11-2003, 16:28
NO, è gia troppo 35 per un 15", almeno per me e le mie tasche.
Sono con l'acqua alla gola ma non voglio esagerare.
allora facciamo 37 ss compresa in j+3? ti sto venendo in contro in una maniera mostruosa... il monitor è ottimo è stato abbandonato causa acquisto 17" altrimenti non ha un problema
Mercurius00
25-11-2003, 13:59
In coda per il compaq, 37 euro spese incluse.
Ciao
MerC
uazzamerican
25-11-2003, 16:36
Non faccio perdere tempo, Mercurius, vai pure.
Axembled
25-11-2003, 18:01
interessato al compaq a 37 s.s. incluse...
fammi sapere se ankora disponibile!!!!
ciauzz
In coda per il compaq, 37 euro spese incluse.
X Mercurius00
ok va bene sentiamoci in pvt.
interessato al compaq a 37 s.s. incluse...
x Axembled
ti ho mandato un pvt
Mercurius00
25-11-2003, 19:53
Duc198 hai pvt
Ciao
MerC
35 ss incluse per il daewoo se in ottimo stato.
Ciao
faccio 40 se prima me lo fai provare e poi ti faccio il bonifico.
Ciao
40 € ma bonifico anticipato x prova ti posso fare delle foto del suo funzionamento.
Fammi sapere
ok, inviale a rikfer@libero.it
Ciao
allora stasera vado a fare un po' di foto e domani te le spedisco
non è che me le puoi fare stasera, così domani posso farti il bonifico(riesco a farlo solo di giovedì) e a me il monitor serve subito!
Ciao
vedo di fare il possibile
se ci riesci bene, altrimenti fa lo stesso, mi fido sentiamoci in pvt per i dati.
Ciao
C'è un mio coinquilino che è interessato al 15 pollici che ti è rimasto. Hai foto/link o il modello esatto? E' in perfetto stato?
Sono quello del celeron :), quindi puoi prendere due piccioni con una fava se fai un viaggio solo! Fammi sapere!
Ciao
mi spiace ma il monitor è già stato dato via.....
Azz, quando ti ho scritto non c'era "VENDUTO" :eek:
Mercurius00
02-12-2003, 17:47
Duc attendo ancora tue notizie per l'invio del monitor... scrivimi in pvt
Ciao
MerC
duc ti ho mandato un e-mail
duc ci 6, sto cominciando a rompermi, dato che è da un po' che ti ho mandato dei messaggi e tu non ti fai sentire!!!
Ciao
Mercurius00
12-12-2003, 00:39
Lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.