PDA

View Full Version : titolo canzone

Gigi 256
23-11-2003, 14:17
ciao a tutti mi servirebbe il titolo della canzonde che c'è nel film di ace ventura (quella della jungla..)
ricordo che poco tempo fa avevano anche postato un linck con un ippopotamo e un cane fatto al computer che ballavano con quela canzone... grazie a tutti ciao

ally
23-11-2003, 14:18
...the lion sleep tonight ;)

SPhinX
23-11-2003, 14:19
Dovrebbe essere a Lion sleep o qualcosa del genere! :mbe:

PinHead
23-11-2003, 14:20
The Lion Sleeps Tonight. Questo è il titolo, troverai diversi interpreti, personalmente mi piace molto quella dei Beach Boys.

Gigi 256
26-11-2003, 10:16
Non mi arrivavano più le notifiche e nn mi sono ricordato più del post:D :muro: :D

grazie a tutti cmq;)

Wales
14-12-2003, 23:49
Originariamente inviato da Gigi 256
... poco tempo fa avevano anche postato un linck con un ippopotamo e un cane fatto al computer che ballavano con quela canzone... grazie a tutti ciao

Dove posso cercare questo link? Chi ha realizzato questa animazione? Me lo hanno spedito vie e-mail, ma è solo un pezzo, credo... Mi piacerebbe vederlo tutto e anche altri lavori simili!

Ciao e grazie!

PinHead
14-12-2003, 23:54
Originariamente inviato da Wales
Dove posso cercare questo link? Chi ha realizzato questa animazione? Me lo hanno spedito vie e-mail, ma è solo un pezzo, credo... Mi piacerebbe vederlo tutto e anche altri lavori simili!

Ciao e grazie!

In questo sito trovi tutti i filmati realizzati con l'ippopotamo e il cane (più tanti altri). Per quello che riguarda il video completo, ignoro se ne esiste una versione più lunga, ad oggi quella da un minuto e rotti secondi è l'unica che conosco.

http://pyer.3dvf.net/

Wales
15-12-2003, 00:01
Grazie mille! Velocissimo!

Ciao!