View Full Version : meglio audio integrato o sb live!
loux'n'loux
23-11-2003, 14:15
ciao
ho una kt600-a con audio integrato (realtek alc650) è meglio questa soluzoine oppure aggiungere un sb live! pci? devo utilizzarlo per fare acquisione audio-video .
ciao
mi fido di più della live...credo che abbia una qualità migliore...magari poi invece di usare i driver creative...installa i kx :) ;)
loux'n'loux
23-11-2003, 22:10
Originariamente inviato da Xfree
mi fido di più della live...credo che abbia una qualità migliore...magari poi invece di usare i driver creative...installa i kx :) ;)
ciao
kx? ovvero?
grazie
ciao
Originariamente inviato da loux'n'loux
ciao
kx? ovvero?
grazie
ciao
ah..teoricamente le schede integrate dovrebbe essere soggete a più disturbi rispetto a quelle su slot..i driver kx sono dei driver scritti da sviluppatori e appassionati che cercano di coprire le lacune dei driver originali creative (a mio avviso sono fatti molto bene)..puoi trovare maggiori info su www.kxproject.com ;)
allmaster
24-11-2003, 23:44
coi kx li carichi i SF da 220MB? :rolleyes:
loux'n'loux
25-11-2003, 07:14
ciao
ok!!
un altra info un pò ot, ho una radeon vivo che ha sul pcb all'interno un connettore tipo audio giallo. A che serve?
ciao
Originariamente inviato da allmaster
coi kx li carichi i SF da 220MB? :rolleyes:
sinceramente non l'ho scaricato quel sound font da 220 ,quindi non posso dirti se va oppure no..magari appena lo prendo ti faccio sapere :rolleyes: ..e comunque anche se non si potesse caricare non mi interessa più di tanto perché i kx sono anni luce avanti rispetto a quelle ciofeche di driver creative :rolleyes:
Originariamente inviato da loux'n'loux
ciao
ok!!
un altra info un pò ot, ho una radeon vivo che ha sul pcb all'interno un connettore tipo audio giallo. A che serve?
ciao
quello dovrebbe essere il composito out :p
loux'n'loux
25-11-2003, 10:07
ciao
no non è l'uscita composita, è un connettore interno che è identico a quelli presenti sulle schede sonore dove ci colleghi il cavo audio del cdrom.
allmaster
30-11-2003, 23:43
Originariamente inviato da Xfree
sinceramente non l'ho scaricato quel sound font da 220 ,quindi non posso dirti se va oppure no..magari appena lo prendo ti faccio sapere :rolleyes: ..e comunque anche se non si potesse caricare non mi interessa più di tanto perché i kx sono anni luce avanti rispetto a quelle ciofeche di driver creative :rolleyes:
puoi caricare più SF e vedere dove arrivi :rolleyes:
cosa fanno in più i kx? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.