View Full Version : Genova-Furto auto e segnalazione, come fare?
belinassu
23-11-2003, 13:30
Ciao a tutti,
ieri sera/notte hanno rubato l'auto a mio fratello
l'aveva parcheggiata sopra la stazione di Genova Piazza Principe
al ritorno non c'era più....
al di là della (inutile) denuncia alle forze dell'ordine, c'è qualkos'altro ke si può fare?
si tratta di una Fiat Uno 1.0 ie FIRE Blu chiaro, targata SV425570
se qualkuno ha qualke dritta (o addirittura la avvista! :eek: ) sarei molto grato del suo aiuto :)
purtroppo mio fratello non è in grano e come è risaputo la sfiga ci vede sempre bene
:muro: :mad:
Belin...ho già sentito di auto/moto sparite in quella zona....
Ahimè...la fiat uno è facilissima da aprire....:muro: :muro:
Io fossi in te, proverei a cercare sul righi o addirittura sul fasce o a farmi un giro sull'aurelia fino a rapallo; al righi tanti anni fa un mio amico aveva ritrovato la golf che gli avevano rubato sotto casa...
Ricordo che tempo fa avevo visto un sito dove si potevano inserire segnalazioni di macchine rubate; ora lo cerco e te lo mando.
Cmq...nel caso la vedessi, stai tranqui che, essendo spesso in giro in moto, se la vedo ti avverto subito! ;)
Linus
picagetto
23-11-2003, 15:01
se ti può consolare di solito è opera di tossici che poi mollano l'auto da qualche parte...
di solito si ritrovano
targata sv dovrebbe essere + riconoscibile... sperem
belinassu
23-11-2003, 17:43
una volta avrei fatto un giro per genova...(ke non conosco benissimo però)
ma purtroppo ora lavoro tutta la settimana ad albenga e sono fregato...
se non la avvista qualkuno e la segnala mi sa ke non la ribekko...
cmq ho già segnalato la targa su www.targhe.org
e su www.caccialadro.it
se ci sono altre possibilità ben vengano!
grazie a tutti! :)
Legolas08
23-11-2003, 17:44
se la cosa ti può consolare, un pò di tempo fa avevano rubato il 205 della ditta dove lavoro, la macchina l'abbiamo ritrovata in un boschetto vicino sanremo, la avevano usata per fare rally visto le condizioni in cui era.
Originariamente inviato da picagetto
se ti può consolare di solito è opera di tossici che poi mollano l'auto da qualche parte...
di solito si ritrovano
targata sv dovrebbe essere + riconoscibile... sperem
Credo anche io. Non mi sembra che una Fiat Uno abbia grande mercato. E' quasi sicuramente opera di qualche sbandato, ci sono buone speranze di ritrovarla....buona fortuna!
Fenomeno85
23-11-2003, 17:55
buona fortuna
>Sempr E Solo Lei<
Mi spiace :(
La segnalazione puoi farla anche sul sito di quattroruote, magari hai fortuna :)
Fradetti
24-11-2003, 11:24
fosse stata una macchina di valore ti avrei detto di prendere il treno fino a marsiglia e di controllare al porto (la polizia francese sembra non vedere le auto con la targa italiana :mad: :mad: ) per una Uno spargi la voce e cercala....
cmq mi dispiace un mio amico ci è passato per una golf III due settimane fa e so cosa vuol dire :(
belinassu
25-11-2003, 07:43
pensavo di mettere una taglia , se qualkuno vede la macchina in giro e mi avvisa
(e magari avvisa contestualmente le forze dell'ordine...)
belinassu
29-11-2003, 18:00
tragica...
è passata una settimana....
mi sa proprio ke anke questo inverno prenderemo acqua e freddo :( :(
:cry:
Fenomeno85
29-11-2003, 18:13
mi dispiace che non l'hai ancora trovata :(
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da belinassu
tragica...
è passata una settimana....
mi sa proprio ke anke questo inverno prenderemo acqua e freddo :( :(
:cry:
'aspita, passata una settimana in effetti diventa pesante...:(
Mi spiace, x quello che serve...
alphacygni
29-11-2003, 18:57
oggi al tg ho sentito una cosa che nun ho pero' ben capito... in pratica c'e' un numero della polizia a cui puoi inviare un SMS, di sicuro si parlava di auto rubate ma non ho capito se serviva a segnalarle oppure a sapere se un'auto con una certa targa risulta rubata... magari in questo modo e' piu' facile fermarli...
Mah, che cavolo ci fanno poi con unaa fiat uno, non ci capisco...
Almeno dalle mie parti se ti fregano l'auto, ti richiamano a casa e chiedono dei soldi in cambio dell'auto, però di certo non lo fanno con le fiat uno ..
Originariamente inviato da alphacygni
oggi al tg ho sentito una cosa che nun ho pero' ben capito... in pratica c'e' un numero della polizia a cui puoi inviare un SMS, di sicuro si parlava di auto rubate ma non ho capito se serviva a segnalarle oppure a sapere se un'auto con una certa targa risulta rubata... magari in questo modo e' piu' facile fermarli...
La seconda che hai detto, a sapere se un'auto con una certa targa risulta rubata... .
Da una uno, purtroppo, tirano via ancora un po' di pezzi di ricambio...:(
ecco il risultato dal sito della polizia...
----------------------------------------------------------------------
Servizio III - Sistema Informativo Interforze
Risultato ricerca della TARGA: SV425570
Dati pervenuti dal 01/01/1996 al 24/11/2003
Targa
SV425570 (Entrambe)
Telaio
Non presente
Modello
UNO
Fabbrica
FIAT
Tipo
AUTOVETTURA
Per la targa ricercata risulta una denuncia di Furto presentata in data 23/11/2003
presso STAZ.CC ALBENGA di ALBENGA (SV)
--------------------------------------------------------------------------
comunque mi dispiace un sacco per la tua uno, so cosa vuol dire vedersi rubare una macchina quando ti serve e senza non puoi stare...
comunque non disperare, ad un mio amico rubarono una punto a firenze... aveva perso tutte le speranze, e dopo un mese è riapparsa.
buona fortuna
belinassu
29-11-2003, 22:32
vi ringrazio tutti per quel po' di conforto.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.