PERPAX
23-11-2003, 13:20
ragazzi ho gia' chiesto in giro e nessuno sa' niente... avevo problemi con max payne sotto windows xp pro... praticamente il mouse a volte si incanta me ne accorgo stando fermo e muovendo il mouse a destra e sinistra si blocca mentre scorre in piu' ogni tanto si incartano i comandi e spara da solo!!!! ho installato tutte le patch ho provato 2 mouse diversi ps/2 usb alafine ho rinunciato!!! tanto stava per arrivarmi il 2... e il problema e' questo!!!! LO FA' ANCHE IL 2 AAARGHHHH!!! ma max ce l'ha con il mio pc? anche questo con l'ultima patch! volete sapere una cosa davvero buffa?
non me lo fa' nessuno dei 2 se metto compatibilita' windows 98/me!!!! (pero' il primo mi da' altri problemi in questo modo tipo ci mette una vita ad uscire dal gioco) qualcuno ha qualche idea? 2 anni fa' non avevo sto problema giocandoci su windows me il mouse funziona benissimo con altri giochi o nel desktop!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!
aiuto!!!!!
non me lo fa' nessuno dei 2 se metto compatibilita' windows 98/me!!!! (pero' il primo mi da' altri problemi in questo modo tipo ci mette una vita ad uscire dal gioco) qualcuno ha qualche idea? 2 anni fa' non avevo sto problema giocandoci su windows me il mouse funziona benissimo con altri giochi o nel desktop!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!
aiuto!!!!!