PDA

View Full Version : Nuovo Panda Titanium 2004 riconosce anche i dialer

Jaguar64bit
23-11-2003, 13:18
Io per un anno avevo tenuto la versione precedente di Panda Titanium , la prima uscita e' mi ero trovato abbastanza bene , mi ricordo che praticamente questo AV scarica le definizioni tutti i giorni e a volte piu' volte al giorno , poi ha una scansione del sistema molto veloce e non fatica a trovare virus nei file compressi , ed e' un ottimo compromesso tra' efficacia e leggerezza , ora e' uscita la nuova versione che ha un sacco di miglioramenti e novita' , oltre che lo ricordo viene venduto ad un prezzo mediamente piu' basso rispetto ad altri Av , cmq ora e' in grado di riconoscere anche i dialer !

Qui' elencate le nuovere caratteristiche del Panda Titanium 2004 :

Titanium Antivirus 2004 è una soluzione del tipo "installa e dimentica" che garantisce una reale protezione attiva contro ogni tipo di malware.

Le sue nuove e avanzate caratteristiche uniscono un'estrema facilità d'uso ad una capacità di individuazione e eliminazione di codici maligni senza uguali. Titanium Antivirus 2004 non protegge solo da virus, worm e Trojan, ma opera anche contro altre serie minacce come dialer, joke e hoax,

Titanium Antivirus 2004 offre una serie di incredibili vantaggi:

- Rivelazione ed eliminazione automatica dei virus dalle e-mail in entrata ed in uscita e dai file che si scaricano da internet o si aprono navigando in rete

- Nuova tecnologia SmartClean2, in grado di riparare automaticamente i danni prodotti alla configurazione del computer dalle ultime generazioni di virus

- Protezione contro dialers, jokes, hacking tools, hoaxes e altre applicazioni che possono seriamente danneggiare il sistema operativo

- Rivelazione e risoluzione dei difetti del sistema di sicurezza che possono essere usati automaticamente dai virus per entrare nel computer

- Blindatura e auto-diagnosi dell'antivirus. Titanium Antivirus 2004 possiede una nuova tecnologia che "corazza" i file antivirus al fine di prevenire attacchi di virus creati per disabilitare appositamente questo tipo di applicazioni. Inoltre, il programma effettua un'auto-diagnosi per controllare continuamente la corretta operatività

- Avviso all'utente quando appaiono nuovi virus e minacce al sistema, con informazione immediata che compare direttamente sul desktop del PC

- Discreet Protection (protezione "discreta"), grazie al suo motore Ultra Veloce ripulisce completamente il sistema con un uso minimo delle risorse

- Aggiornamento giornaliero e automatico senza intervento dell'utente, fornisce una maggiore protezione contro i nuovi virus

MrOZ
23-11-2003, 13:37
Molti antivirus ora integrano il riconoscimento anke dei dialer, garantendo il riconoscimento generico x svariati tipi di malware.

Se poi nn ricordo male alcuni venivano riconosciuti anke dalle ver precedenti.
Spero xò ke la nuova ver 2004 sia + configurabile e - invadente.

Jaguar64bit
23-11-2003, 13:41
Originariamente inviato da MrOZ
Molti antivirus ora integrano il riconoscimento anke dei dialer, garantendo il riconoscimento generico x svariati tipi di malware.

Se poi nn ricordo male alcuni venivano riconosciuti anke dalle ver precedenti.
Spero xò ke la nuova ver 2004 sia + configurabile e - invadente.

Spero che abbiano aggiunto la "quarantena" dei file che nelle vers prec. non c'era e mancavano anche le scansioni programmate , cmq questo av e' buono e lo terro' in considerazione qualora dovessi cambiare il Norton 2003.

Jaguar64bit
23-11-2003, 13:52
E aggiungo che spero che l'analisi euristica sia settabile nella nuova ver e non fissa stile on -off perche' mi ricordo che al tempo , mi riconosceva un file di Operation Flash Point (un videogame) come file "sospetto"...