View Full Version : sono ancora legato al passato...
quanto odio questa cosa, allora fino a ieri sera c'era un tipa che mi interessava. ieri sera sono stato ad una festa con amici e amiche, beh in tarda serata arriva la mia ex alla festa, era da quasi un mese che nn ci vedevamo e praticamente nn la consideravo più. la festa faceva alquanto schifo, xò ero felice x diversi motivi, a scuola vado bene, nn avevo pensieri tristi x la testa, stavo sparando cazzate a raffica, xò mi stavo divertendo veramente, ed era da un pò che nn mi succedeva, e salta fuori la mia ex. mi viene li, mi fa ciao cm va? tutto bene? e da un pò che nn ci vediamo, ecc, ecc, io a parte risp si no bo forse nn l'ho considerata pari ed ero felice nel farlo anzi mi sono stupito di me, nn credevo ci sarei riuscito, beh all'improvviso arriva un tipo e lei rimane un pò cosi nn sa che fare, io nn ho dato peso alla cosa, poi all'improvviso mi fa, ti presento il mio tipo, e io dentro di me e mo che me ne frega! e invece... vederla li con quel tipo che si stava divertendo come una volta faceva con me, mi ha dato parecchio fastidio, ma quello che è peggio è che io credevo di essermi liberato del suo ricordo e invece era ancora li dentro di me. beh inutile dire che la serata è andata a p@@@@@@e e sono piombato in ricordi e cose varie. cmq tornando alla tipa, nn so il xchè ma nn mi interessa più come prima, e credo che finchè nn avrò rotto con il passato farò fatica ad innamorarmi veramente di un altra! che due palle se c'è una cosa che odio sono i ricordi, ma che c@@@o servono i ricordi se poi nn fanno altro che farti stare peggio! e idiota io che nn riesco a dimenticarmi completamente di lei, si posso fare finta che nn mi interessi più, posso mettermi con un altra facendo finta di amarla anche se nn è vero, ma alla fine oltre che fare del male alla povera tipa che si fida di me, mi faccio male anche a me stesso, e allora è meglio rimanersene soli evitando di fare altri casini in giro, nell'attesa che arrivi quel f@@@@@@o giorno in cui il suo ricordo sarà diventato veramente un ricordo e nn farà più parte della mia vita!
solo una cosa : sei ancora innamorato e vuoi negarlo a te stesso .
rinconquistala
:)
Purtroppo è così devi fartene 1 ragione l'unico rimedio è il tempo,sec me dovresti cmq avvicinarti alla tipa che ti piace e approfondire,se 1 giorno ti svegli pensandola beh a quel punto avrai dimenticato tutto il resto xchè avrai solo 1 cosa nella mente!
Nn ti chiudere cerca invece di divertirti e nn pensarci,solo così potrai sconfiggere il ricordo velocemente....
byez
Originariamente inviato da energy+
Nn ti chiudere cerca invece di divertirti e nn pensarci,solo così potrai sconfiggere il ricordo velocemente....
byez
se è ancora innamorato divertendosi non sconfigge il ricordo ma lo allontana momentaneamente
:)
In questi casi se è il passato ti lega , bisogna "ritornare" nel passato affrontando il problema direttamente , cercnado di strappare un appuntamento , di corteggiarla , di riconquistarla .
Quando avrai un esito , sia positivo che negativo , avrai sconfitto i fantasmi del passato .
io sono dell'idea che dovresti dimenticarti completamente la tua ex.
se la storia con lei è abbastanza recente (come mi pare di capire) allora è comprensibile che ti abbia dato fastidio vederla con un altro e che ti sia venuto qualche dubbio.
esci, conosci qualche ragazza e vedrai che quando ne avrai trovata una che ti piace dimenticherai l'altra. se davvero tenesse ancora a te non avrebbe già trovato un rimpiazzo... e dubito che te lo abbia presentato apposta per farti ingelosire e indurti a riprovarci con lei
cmq quanti anni avete?
Originariamente inviato da recoil
io sono dell'idea che dovresti dimenticarti completamente la tua ex.
se la storia con lei è abbastanza recente (come mi pare di capire) allora è comprensibile che ti abbia dato fastidio vederla con un altro e che ti sia venuto qualche dubbio.
esci, conosci qualche ragazza e vedrai che quando ne avrai trovata una che ti piace dimenticherai l'altra. se davvero tenesse ancora a te non avrebbe già trovato un rimpiazzo... e dubito che te lo abbia presentato apposta per farti ingelosire e indurti a riprovarci con lei
cmq quanti anni avete?
quoto
Vedi il fatto è che ormai lei è impegnata,se fosse ancora libera è 1 altro discorso ma essendo impegnata dimostra che la faccenda è chiusa a prescindere xcui xchè andare a sbattere il muso ancora e soffrire di +?E' normale che abbia avutro quella reazione è 1 piccola forma di gelosia,insomma nn penso sia facile vedere quella che è stata la propria donna con cui hai condiviso l'intimità nelle braccia di 1 altro soprattutto xchè poi si va subito a pensare che ora le condividerà con lui e cominci a immaginarti le immagini e dopo ti incaxxi! Mi pare 1 reazione normale e poi se avevi detto che quella tipa ti piaceva voleva dire che eri a posto è stato solo 1 ritorno di fiamma niente di +,che ognuno vada x la sua strada sec me nn val la pena sprecarci ancora del tempo dietro.....x quanto possa dispiacere ovviamente!
Ciao
Cerca di distinguere le emozioni che provi...forse non sei più innamorato di lei, altrimenti durante il "quasi mese" te la saresti ricordata bene.
Secondo me il fastidio deriva da una questione di orgoglio personale: lei era tua e adesso stando con un altro il suo interesse non è più focalizzato su di te. Il fatto che tu ora la rivoglia non credo sia imputabile all'amore...
E' anche vero che spesso ci si rende conto delle cose importanti solo dopo averle perse, ma sta a te cercare di capire qual'è la verità adesso.
Nel primo caso è meglio se ci provi con un'altra, tanto anche lei è impegnata e non ci ha messo molto a trovarne un altro, nel secondo caso forse varrebbe la pena riprovarci...
StErMiNeiToR
23-11-2003, 14:12
fanculizza la ex e cercane una nuova.... t consiglio la kick boxing per sfogo ;)
francesco25
23-11-2003, 14:20
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
fanculizza la ex e cercane una nuova.... t consiglio la kick boxing per sfogo ;)
approvo quanto hai detto :D
potevi risparmiarti la kick sperminator:D
StErMiNeiToR
23-11-2003, 14:25
Originariamente inviato da francesco25
approvo quanto hai detto :D
potevi risparmiarti la kick sperminator:D
nano shhhhhhh :D :D
era per allungare il post :D
Originariamente inviato da Sirio
Cerca di distinguere le emozioni che provi...forse non sei più innamorato di lei, altrimenti durante il "quasi mese" te la saresti ricordata bene.
Secondo me il fastidio deriva da una questione di orgoglio personale: lei era tua e adesso stando con un altro il suo interesse non è più focalizzato su di te. Il fatto che tu ora la rivoglia non credo sia imputabile all'amore...
Riporto solo una parte del post. Concordo pienamente con Sirio. La gelosia non è data dall'amore ma dal fatto di non essere più il centro dei suoi interessi...la definirei gelosia edonistica.:D
allora io 22 anni e lei 18. sono quasi sei mesi che ci siamo lasciati, nn è poi cosi poco, il problema nn è quello di trovare un altra, un altra c'è mi piace, almeno lo credevo fino a ieri sera ma ora nn mi interessa più di tanto, ed è una bella e simpatica ragazza, il problema è che si sono ancora innamorato di lei purtroppo e che ci posso fa! nulla, io ho provato a dimenticarla e credevo di esserci riuscito, ma dopo ieri sera in realtà nn l'avevo mai dimenticata, ma il suo ricordo si era soffocato momentaneamente. anche oggi pome sono uscito con la tipa che mi interessa, peccato che nn ho potuto fare a meno di pensare alla mia ex tutto oggi, e lei ovviamente se ne è accorta e ci è rimasta male, ma nn ci posso fare nulla mi manca e mi manca. che p@@@e. bellla giornata del c@@@o. prima abbiamo parlato x tel io e la tipa che mi interessa (si chiama laura), e mi fa mi spieghi cosa avevi oggi? io nn potevo menterle e le ho detto la verità, lei ci è rimasta male e mi ha detto che fino a quando penserò ancora alla mia ex, la laura si comporterà solo da amica con me, mentre se un giorno l'avrò dimenticata, allora potremmo pensare ad una storia. ovviamente ha ragione a comportarsi cosi.
ah beh...io avevo capito che vi eravate lasciati da un mese e già non ci pensavi più...
Non saprei, dipende da come e perchè vi siete lasciati.
Originariamente inviato da [xMRKx]
In questi casi se è il passato ti lega , bisogna "ritornare" nel passato affrontando il problema direttamente , cercnado di strappare un appuntamento , di corteggiarla , di riconquistarla .
Quando avrai un esito , sia positivo che negativo , avrai sconfitto i fantasmi del passato .
è quello che dico sempre io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.