View Full Version : Modifica O No?
kaisardragon
23-11-2003, 11:40
Sarei intenzionato a modificare la mia ps2 per poter poi giocare con le copie di backup (NIENTE PIRATERIA) ma ho sentito in giro che se modifico la ps2 le copie di backup della ps1 non funzioneranno. E' vero? Io ho una V3 e mi hanno consigliato la modifica MESSIAH.
Filippo75
23-11-2003, 11:51
Originariamente inviato da kaisardragon
Sarei intenzionato a modificare la mia ps2 per poter poi giocare con le copie di backup (NIENTE PIRATERIA)
http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif
Originariamente inviato da kaisardragon
Sarei intenzionato a modificare la mia ps2 per poter poi giocare con le copie di backup (NIENTE PIRATERIA) ma ho sentito in giro che se modifico la ps2 le copie di backup della ps1 non funzioneranno. E' vero? Io ho una V3 e mi hanno consigliato la modifica MESSIAH.
Io ti consiglio di vendere la tua v3 e prenderti l'ultimo modello, che oltre che esser più affidabile, è anche + facile da modificare.
Esistono poi vecchi chip che ti permettevano solo l'utilizzo dei giochi Ps2, quindi quel che dici è vero, ma riferito al passato :)
p.s. vendila quella v3 che tanto sotto natale comprano di tutto :sofico:
Perfectdavid
23-11-2003, 18:28
dai a chi vuoi darla a bere....
Blackace
23-11-2003, 19:48
mmm se hai i figli ci pensi per davvero a farti la modifica anche solo per i backup:p
ho iniziato a pensarci quando il piccolo aveva gt3 come pattina al piede dx e pes al piede sx :cry: tutti rigorosamente originali :mad:
a proposito sapete le le sw house danno modo di aver una copia di scorta rimandando quella danneggiata?
ho fatto qualche ricerca ma senza risultato..
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.