PDA

View Full Version : Hard Disk on-line

SPhinX
23-11-2003, 12:12
Qualche tempo fa si era parlato qua sul forum di questi hd on-line dove puoi immagazzinare quello che vuoi senza bisogno di fare per forza il sito...qualcuno si ricorda qualche link!

HELP :D

SPhinX
23-11-2003, 14:33
Almeno ditelo quando spostate i thread che me l ero perso!

Cmq questa sezione è forse + appropriata! :p

Andrea16v
23-11-2003, 23:43
Se hai l'adsl con tin.it puoi usare gratuitamente il discoremoto di Virgilio...;)

SPhinX
24-11-2003, 00:52
Originariamente inviato da Andrea16v
Se hai l'adsl con tin.it puoi usare gratuitamente il discoremoto di Virgilio...;)

Si lo uso gia ma mi dai dei problemi con qualche forum per linkare le immagini , ultimamente è anche molto spesso down ( o almeno lo è stato) e cmq volevo qualcosa che durasse oltre il mio abbonamento annuale a tin.it! :D

Krusty
24-11-2003, 01:16
uè sFix ;)

anche a me non mi linka le immagini...
le hai messe sullo spazio web o nello spazio della email?

SPhinX
24-11-2003, 01:23
Originariamente inviato da Krusty
uè sFix ;)

anche a me non mi linka le immagini...
le hai messe sullo spazio web o nello spazio della email?

Ciao krusty :D le ho messe sul disco remoto( come lo chiamano loro)...non uso lo spazio web e sinceramente mi scoccia un po dovermi fare un sito fake per linkare 4 immagini! :rolleyes:

Andrea16v
24-11-2003, 13:10
Anche a me non funziona bene discoremoto cmq...
per poter linkare le immagini le devo mettere nel foto album..
quelle che metto in discoremoto non mi da l'url per linkarle... :confused:
sbaglio qualcosa io?

SPhinX
25-11-2003, 00:07
Anche a me non funziona bene discoremoto cmq...
per poter linkare le immagini le devo mettere nel foto album..
quelle che metto in discoremoto non mi da l'url per linkarle... :confused:
sbaglio qualcosa io?

Infatti il link non lo da neanche a me mi sembra ma lo predno manualmente quando visualizzo l' immagine! Prima funzionava ora non so perchè non va + :confused: :muro:

Andrea vista la tua sign mi potresti dare un consiglio qua: :D :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566486&perpage=20&pagenumber=2

:stordita:

Andrea16v
25-11-2003, 00:23
Originariamente inviato da SPhinX
Infatti il link non lo da neanche a me mi sembra ma lo predno manualmente quando visualizzo l' immagine! Prima funzionava ora non so perchè non va + :confused: :muro:

Andrea vista la tua sign mi potresti dare un consiglio qua: :D :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566486&perpage=20&pagenumber=2

:stordita:

Si ma quando visualizzo l'immagine mi da un link di due righe che dall'esterno non si vede a meno che hai fatto il login..
:muro:

Andrea16v
25-11-2003, 00:28
Ho dato un'occhiata al link e risposto..se hai altre richieste chiedi pure..;)

SPhinX
25-11-2003, 01:13
Ho dato un'occhiata al link e risposto..se hai altre richieste chiedi pure..;)

Grazie di tutto! :)

Andrea16v
25-11-2003, 01:16
Grazie di tutto! :)
No problem!;)

Andrea16v
25-11-2003, 01:17
Si ma quando visualizzo l'immagine mi da un link di due righe che dall'esterno non si vede a meno che hai fatto il login..
:muro:

redheart
25-11-2003, 08:00
se volete un ottimo spazio web gratuito, andate su www.altervista.org, ti danno 100 mb e nn ci sono problemi di visualizzazione delle immagini ;)

Andrea16v
25-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da redheart
se volete un ottimo spazio web gratuito, andate su www.altervista.org, ti danno 100 mb e nn ci sono problemi di visualizzazione delle immagini ;)
Grassie per il consiglio, appena ho tempo me lo faccio subito..

Intel-Inside
25-11-2003, 12:15
Ma usate lo spazio x il sito web! ... sono 50MB, entrate da FTP ...

IP: ftpspace.tin.it
User: (Email)
Psw: (Psw Account)

e il gioco è fatto ... ci uppate quello che volete e i link funzionano alla grande ... mica dovete fare x forza il sito ...

CiaoZ :D

Andrea16v
25-11-2003, 12:17
Stai parlando del disco remoto?
come faccio a entrarci via ftp?

Intel-Inside
25-11-2003, 12:27
Stai parlando del disco remoto?
come faccio a entrarci via ftp?

non del disco remoto ...

.. dunque Tin.it x gli abbonamenti ADSL a pagamento da 50MB x il disco remoto e 50MB x il sito ... ke sono 2 cose distinte ... a me personalmente il disco remoto pare una cosa poco utile x linkare file o immagini ... lo vedo piu' come archivio per salvare file personali o importanti, cosi' li salviamo su disco remoto e facciamo a meno di portarceli con noi, e quando ci servono basta un pc con internet e il gioco è fatto ...

... mentre x il sito abbiamo a disposizione altri 50MB, x attivare il sito andate sul communicator e nelle varie opzioni ce' quella di attivare il sito ... scegliamo il nome e il nostro sito sara' http://xoomer.virgilio.it/nomesito ... possiamo caricarci file tramite una pagina web, o tramite FTP ...

IP: ftpspace.tin.it
User: (Email)
Psw: (Psw Account)

e qui non ci possono essere problemi di link a immagini visto ke è un sito vero :D e non siete obbligati a fare un sito ... usate lo spazio come spazio FTP di archivizione ... utile no?

Guardate il mio ... :D

http://xoomer.virgilio.it/feybio3d/

Andrea16v
25-11-2003, 12:35
Ok, ho capito tutto..ora vado a vedere da dove si attiva il sito visto che ancora non lo ho fatto..

ps : Sei troppo fuori... :D:D

Intel-Inside
25-11-2003, 12:42
ps : Sei troppo fuori... :D:D

De Piu' :sofico:

SPhinX
25-11-2003, 14:39

Su altervista sono già registrato ma mi sembra che ti debba fare il sito per forza e non lo puoi usare come ftp! giusto?

Tin.it non lo vorrei usare perchè come ho gia spiegato non volgio essere vincolato alla scadenza del mio abbonamento!!

redheart
27-11-2003, 07:53
Su altervista sono già registrato ma mi sembra che ti debba fare il sito per forza e non lo puoi usare come ftp! giusto?

Tin.it non lo vorrei usare perchè come ho gia spiegato non volgio essere vincolato alla scadenza del mio abbonamento!!

no, guarda che io uso altervista solo come "deposito" di files senza aver creato alcun sito.

E funzia anche come ftp:

L'hostname è tuonickname.altervista.org, la password è la stessa con cui accedi al pannello, il nome utente è il tuo nickname :)

SPhinX
28-11-2003, 00:32
no, guarda che io uso altervista solo come "deposito" di files senza aver creato alcun sito.

E funzia anche come ftp:

L'hostname è tuonickname.altervista.org, la password è la stessa con cui accedi al pannello, il nome utente è il tuo nickname :)

Ma sei sicuro che si possa fare? Che programa uso per l ftp?

redheart
28-11-2003, 07:51
Ma sei sicuro che si possa fare? Che programa uso per l ftp?

filezilla, semplicissimo da usare e anche in ita :)

SPhinX
28-11-2003, 23:47
filezilla, semplicissimo da usare e anche in ita :)

Ok thx domani provo a smanettarci un po :D