View Full Version : Vi ricordate NOPAY ?
Vi ricordate il provider totalmente gratuito nopay ?
certo!
Che passione aspettare la linea libera ma poi che bello navigare senza pagare, bei tempi!:cool:
si me lo ricordo! però c'era sempre la linea occupata...
cavolo se me lo ricordo......i primi tempi funzionava benissimo, era un servizio che non conosceva quasi nessuno.....poi quando ha preso piede la linea era sempre occupata:muro: :muro: :D :D
redheart
24-11-2003, 07:51
peccato che sia durato poco....:(
DvL^Nemo
24-11-2003, 12:58
Figo nopay, quando non ero coperto da ADSL lo utilizzavo sempre. Ricordo a volte che il sistema si incriccava o qualcosa di simile e si riusciva a restare collegati anche per una decina di ore :D
Ciao !
il mio record personale è stato di oltre 13 ore, ma scommetto che c'è chi ha fatto d+ :)
Quanti ricordi.... io conservo ancora 2 versioni del mitico programmino.... :eek: e ricordate la dicussione ufficiale in questa stessa sezione del forum? ed i radicali? bei tempi!!!
Originariamente inviato da buddace
Vi ricordate il provider totalmente gratuito nopay ?
Era grandioso...
ma ormai fa parte della storia del web, come le barre pubblicitarie che ti occupavano una parte dello schermo e ti pagavano... con quel metodo avevo guadagnato oltre 200 Euro!!
cianfrinato
25-11-2003, 13:33
Originariamente inviato da DUX
... con quel metodo avevo guadagnato oltre 200 Euro!!
Ma come...? porc :cry:
Io nn ci ho mai fatto una lira.....
Originariamente inviato da cianfrinato
Ma come...? porc :cry:
Io nn ci ho mai fatto una lira.....
neppure io :cry: :cry:
supertondo
25-11-2003, 19:05
C'è ancora un servizio simile che è spedia. Cìè da fidarsi???
DvL^Nemo
25-11-2003, 20:12
Pure io ci ho fatto parecchi soldi, con Netfraternity e un'altra societa' italiana, anche le societa' canadesi e americane pagavano, ho fatto oltre 600/700 mila lire del tempo.. Poi hanno smesso tutti di pagare e oggi come oggi non credo paghi piu' nessuno :(
Ciao
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Pure io ci ho fatto parecchi soldi, con Netfraternity e un'altra societa' italiana, anche le societa' canadesi e americane pagavano, ho fatto oltre 600/700 mila lire del tempo.. Poi hanno smesso tutti di pagare e oggi come oggi non credo paghi piu' nessuno :(
Ciao
Che strano periodo quello li... con i ritmi accelerati di internet sembra che sia accaduto un secolo fa!!!
Certo che internet ed il forum stesso erano oscenamente affetti da link e referrials di ogni genere!!!
redheart
27-11-2003, 08:04
Originariamente inviato da supertondo
C'è ancora un servizio simile che è spedia. Cìè da fidarsi???
lascia perdere..... un paio d'anni fa' mi ero imbarcato con Spedia e avevo "guadagnato" 100.000 delle vecchie lire, ma non mi è mai arrivato un soldo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.