PDA

View Full Version : uffa !!!!!! ma come devo fare ??????

itsastrangeday
23-11-2003, 10:45
Salve....il mio problema riguarda la masterizzazione dei cd ad alta capacità (quelli da 100 muniti per intenderci); non sono un frequentatore assiduo del forum e sicuramente il problema sarà già stato posto alla Vs. attenzione ..... non è che potreste, gentilmente, aiutarmi ??
in pratica non riesco a masterizzare su questi beendetti cd da 100 minuti .... ho provato di tutto ....diverse versioni di Nero, l'ho settato in tutte le maniere possibili .... ora stavo pensando anche di cambiare il masterizzatore ( un LG 52x 24x 52x) che a mio parere non dovrebbe dare problemi !!! accidenti ...ma che devo fare???'

Grazie anticipatamente per le risposte...

Its :( :( :muro: :muro:

bananarama
23-11-2003, 10:46
Hai attivato l'overburning come prima cosa?:confused:

Ciao

itsastrangeday
23-11-2003, 10:48
certo ...attivato....disattivato ...attivato ....cambiati i minuti ....settaggi di ogni genere....il Nero praticamente lo conosco a memoria....la cosa va avanti da un paio di mesi ormai :(:(

gatto23
23-11-2003, 11:09
se hai nero 6.0.0.15 è buggato scaricati l'ultima versione ;)

MM
23-11-2003, 22:26
Eventualmente, se non l'hai già fatto, leggi il topic in rilievo

Mistral PaolinuX
23-11-2003, 22:33
Ciao !

Oltre all'ottimo consiglio di MM (ciao :D), ti faccio presente anche un'altra cosa: dati i problemi che i CD-R da 90/99 min. presentano (vedi proprio il "Glossario", sez. "I supporti", §§ "I CD-R da 90/99 min." e "l'indirizzamento nei CD da 99 minuti", se non erro i titoli), può essere che il tuo CD-W non sia compatibile con quel particolare supporto. Quindi una soluzione potrebbe proprio essere cambiare la marca dei CD-R.

Paolo