View Full Version : quale alimentatore?
mi accingo a costruire un dual mp
(2x 1900mp)
mb msi k7d master
1 gb di ram
1-hd 80gb
2-hd 120gb
sk video ati 8500dv
audio audigi platinum
volevo chiedere se per reggere questo pc un ali tecnoware 400w è sufficiente (è l'unico (tra i vari oem) ke ho trovato nei miei paraggi)
thanks
Personalmente ho avuto una brutta esperienza con gli oem,ti consiglio un 420/450W conosciuto,se vuoi un buon rapporto prezzo/prestazioni buttati sui Q-Tech (i miei 400W li ho pagati 35€ l'uno)
Originariamente inviato da cajenna
Personalmente ho avuto una brutta esperienza con gli oem,ti consiglio un 420/450W conosciuto,se vuoi un buon rapporto prezzo/prestazioni buttati sui Q-Tech (i miei 400W li ho pagati 35€ l'uno)
ciao
infatti il tecnoware sarebbe l'unico non oem
ma attualmente quelli da 450w sono finiti, per cui solo 400w
ho visto ke sotto pc single cpu, vanno bene, ma non so se va bene per un dual mp 1900 e magari anke + in futuro
Infatti per quanto riguarda gli upgrade futuri ti consiglio di orientare la tua scelta verso un 450W,oltretutto,poco che succhiano.i 1900mp sono sempre degli Athjon e quindi succhiano non proprio pochissimi Watt.
Ti consiglio di attendere l'arrivo dei 450W o cercare su qualche sito on line.
Originariamente inviato da cajenna
Infatti per quanto riguarda gli upgrade futuri ti consiglio di orientare la tua scelta verso un 450W,oltretutto,poco che succhiano.i 1900mp sono sempre degli Athjon e quindi succhiano non proprio pochissimi Watt.
Ti consiglio di attendere l'arrivo dei 450W o cercare su qualche sito on line.
ok
thanks
bye
ho trovato questo
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=28861&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=7444093&REF=KELKOO
posso andar bene per adesso e nagari in futuro con un paio di mp 2800 (max ke la mobo regge)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.