View Full Version : Lettore DivX della Loomax a 129€
Ieri sera ho comprato questo lettore DivX-DVDnda salotto, la marca non l'ho mai sentita, ecco il sito del produttore:
www.loomax.com
Il modello che ho io è l'x50
L'ho pagato 129€ ma non sono per nulla soddisfatto.7 film su 10 si vedono a schermo ridotto e non riesco a capire il perchè, potrebbe essere la risoluzione ma io non posso modificarla.......Poi, uno dei film che si vede a schermo intero, nelle scene concitate il video diventa tutto cubettoso, cosa che non succede se faccio girare il tutto sul pc ( ho anche il pc attaccato alla tele).
Avete info a riguardo? Sapete per caso se anche gli altri lettori DivX tipo Philips o Kiss hanno questo problema di visualizzazione?
Ciao,sei riuscito a far qualcosa con questo lettore,sono curioso visto che una nota catena di negozi il 27/11 ha questi dvd/dvix a 99€.Una cortesia fammi sapere un po' come va,e se hai gia' aggiornato il firmware,insomma quello notizia in +.
byebye herny
Ho risolto tutto aggiornando il firmware.
Quello che c'era su penso fosse una beta visto che sul sito hanno la 1.0
Ora i film si vedono tutti a schermo intero, addirittura il classico bordo nero del formato 16/9 è molto ridotto rispetto alla visualizzazione sul pc.
Resta il fatto che nelle scene incasinate , fa un effetto pixel che sul pc è molto ridotto.
Per Herny
Puoi indicarmi qual'é la nota catena che vende il lettore in questione? Se non vuoi fare pubblicitá mandami un mp.
Per Ligos
Se vedi alcuni video a schermo ridotto probabilmente il lettore monta per la decodifica il chip ESS, il problema era anche del philips 737 ed é stato risolto con un aggiornamento del software.
Vedi sul sito del produttore se é giá disponibile.
Ok ligos,qual'è il tuo modello il LOOMAX A-230 o X-50,inoltre non supporta i dvd+/-,vero....
Allora che faccio me lo consigli ?
byebye herny
Originariamente inviato da herny
Ok ligos,qual'è il tuo modello il LOOMAX A-230 o X-50,inoltre non supporta i dvd+/-,vero....
Allora che faccio me lo consigli ?
byebye herny
Ho visto appena adesso che hai il modello X-50,ma il menu' è anche in ita
Aggiornando il firmware, sebbene ci siano le opzioni per mettere la lingua in italiano, questa rimane in tedesco.
Se lo trovi a 99€ te lo consiglio,già sono contento io che l'ho trovato a 129€, figurati a 99.....
The Fucker
23-11-2003, 19:24
Originariamente inviato da Ligos
Resta il fatto che nelle scene incasinate , fa un effetto pixel che sul pc è molto ridotto.
Sembra quasi che non ce la faccia a elaborare le scene con bitrate molto elevato.
Per la lingua è solo tedesco?
col firmware aggiornato si, per il fatto delle pixellature, la scheda di decodifica è l'ultimo modello, se ha questo problema lui credo che anche gli altri non siano messi meglio.
Pure facendo un raffronto tra i modelli di lettori DivX/DVD (A-230/X-50) dal loro sito non ho ancora capito la differenza che passa tra i due,gli invio una mail per fare un po' di luce sui loro prodotti,cavolo una societa' che vende i propri apparecchi in tutto il mondo ha un sito solo in lingua tedesca.....sti krukki:muro:
byebye herny
Ciao io ho preso due mesi fa il DVX4066 MPEG4 della United e devo dire che funziona bene con il 90% dei film e oltretutto è dotato di numerose uscite di tutti i tipi ancora di più del Sony che avevo già
Ciao myksi
Il loomax legge anche i cd da 100 minuti. Ho provato ieri sera con un film di 865 mb ;)
The Fucker
24-11-2003, 19:28
Originariamente inviato da Ligos
Il loomax legge anche i cd da 100 minuti. Ho provato ieri sera con un film di 865 mb ;)
Su quale supporti e con che masterizzatore l'avevi realizzato? :confused:
Non sono riuscito a trovare nessun lettore sotto i 180€. Peccato perchè leggo di gente che lo ha preso anche a 99€ :(
x Ligos:mi pare pero' che nn legge ne dvdr+/-,vero....
x The Fucker:dove hai letto di gente che lo ha preso a 99€,volevo sapere qlc di + di sto lettore
byebye herny
chiedi qui
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6&sid=6b85939179fb0411585b84eefca73a5d
The Fucker
24-11-2003, 20:43
x The Fucker:dove hai letto di gente che lo ha preso a 99€,volevo sapere qlc di + di sto lettore
Mi prendi per le divin chiappe? lo hai scritto tu sopra! :mbe:
Originariamente inviato da The Fucker
Su quale supporti e con che masterizzatore l'avevi realizzato? :confused:
Non sono riuscito a trovare nessun lettore sotto i 180€. Peccato perchè leggo di gente che lo ha preso anche a 99€ :(
Ho un lite-on 24x10x40 e il supporto è uno di quellisupereconomici della digit
Originariamente inviato da The Fucker
Mi prendi per le divin chiappe? lo hai scritto tu sopra! :mbe:
Tranquillo ragazzo,intanto tu hai detto che c'è gente che lo ha preso a 99€,ed io ho scritto che lo visto in una catena di negozi a quella cifra,quindi ho pensato che tu l'abbia letto da un'altra parte.
Io non prendo nessuno per il culo,te capi'...
CHIUSO
The Fucker
24-11-2003, 21:18
Tranquillo ragazzo,intanto tu hai detto che c'è gente che lo ha preso a 99€,ed io ho scritto che lo visto in una catena di negozi a quella cifra,quindi ho pensato che tu l'hai letto da un'altra parte.
Io non prendo nessuno per il culo,te capi'...
CHIUSO
Che mangia polenta irascibile che sei :D
Non ricordavo nemmeno che eri stato tu a dirmelo, ad ogni modo averlo visto disponibile ed averlo comprato cosa cambia? Il punto è che voglio trovare qualcosa a buon prezzo se qualche anima pia mi da qualche dritta.
Allora vai da MW (credo solo a Milano) il giorno 27 novembre ,che arrivano questi divx/dvd player della loomax a 99€, meglio di cosi'....
byebye herny
The Fucker
24-11-2003, 22:02
Allora vai da MW (credo solo a Milano) il giorno 27 novembre ,che arrivano questi divx/dvd player della loomax a 99€, meglio di cosi'....
byebye herny
Ti ringrazio nuovamente herny, ma purtroppo sono distante :(
federicuzzo76
25-11-2003, 09:22
Ciao a tutti da Carrefour si trova un lettore DVD/Divx a mio avviso non male, il Nortek sempre a 99€ e sul sito www.nortek.it rigorosamente in Italiano c'è una buona scheda tecnica e i file per aggiornarlo. Quando ho tempo vado a prenderlo anche se mi piacerebbe sapere quale dei due è migliore.
Per cui si faccia sotto chi se ne intende e mi illumini sulle eventuali differenze.
Ciao e grazie
Originariamente inviato da federicuzzo76
Ciao a tutti da Carrefour si trova un lettore DVD/Divx a mio avviso non male, il Nortek sempre a 99€ e sul sito www.nortek.it rigorosamente in Italiano c'è una buona scheda tecnica e i file per aggiornarlo. Quando ho tempo vado a prenderlo anche se mi piacerebbe sapere quale dei due è migliore.
Per cui si faccia sotto chi se ne intende e mi illumini sulle eventuali differenze.
Ciao e grazie
Non voglio metterti fretta ma se al carrefour hannoi nortek ti consiglio di precipitarti oggi stesso .
magodioz
25-11-2003, 16:49
Ragazzi da Emm++ta ci sono gli Amstrad DX3014 Divx a 99E
Vi consiglio di postare qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541600
la discussione è ben avviata e si evita di appesantire il forum;)
Originariamente inviato da magodioz
Mi dai il link in pvt?
Forse è interessato mio fratello
Alla fine l'ho comprato,il Loomax X-50,ottimo direi,aggiornato firmware con una facilita' pazzesca,ha letto 10 cd su 10 tra divx-xvid-dvd senza alcun problema;lo consiglio a coloro che non hanno da spendere parecchi soldi e nello stesso tempo si portano a casa un buon prodotto.Cmq credo che come i suoi predecessori con l'arrivo dei nuovi firmware migliorera' sempre +:p
byebye herny
Spacemen
27-11-2003, 20:23
Mi dite per favore se legge anche i DVD-R o DVD+R e i DVD -RW, per caso ha anche l'uscita per S-VHS per il mio televisore grazie ciao
fabius00
02-12-2003, 09:03
Originariamente inviato da magodioz
da chi????? poso sapere chi?
Mr.Brown
06-12-2003, 11:49
ho comprato questo per 99 euro.
Va benissimo dopo aver aggiornato l-ultimo firmware.
Se lo trovate prendetelo , davvero un ottimo prodotto legge tutti i divx che ho, anzi per essere pi\ preciso dico che su circa 20 cd provati, solo uno non riesco a vederlo.
Serious Sandro
06-12-2003, 12:03
sul sito nortek si dice che legge i dvd -R -RW +R +RW
Scusate ma online dove trovo questi prodotti.....ho cercato ma nulla!!!
:( :(
Per favore datemi una mano!!
Ho preso il Nortek a 99 Euro. Dopo l'aggiornamento del firm mi ha letto direi tutto. Qualche "saltino" su un divx. Ho provato una "compilation" di divx su DVD+rw multisessione e li legge tutti.
PS Ho letto qualche post fa che dovrebbe montare il sigma, per me monta ess perchè il file di aggiornamento firmware è IDENTICO a quello del Loomax.
Bye
Ma dove riesco ad ordinarli online???Qualcuno mi aiuta per favore!?!?!:cry: :cry:
Vorrei comprare anch'io il loomax x-50: legge anche i dvd-/+ oppure da problemi?
Grazie e ciauz!
Originariamente inviato da Stex75
Vorrei comprare anch'io il loomax x-50: legge anche i dvd-/+ oppure da problemi?
Grazie e ciauz!
Questo non lo so, non ho mai provato.
Grazie lo stesso!
Qualcun'altro sa qualcosa? Riesce a leggero i dvd +/- senza grossi problemi?
Grazie e ciauz!
Originariamente inviato da Kewell
Vi consiglio di postare qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541600
la discussione è ben avviata e si evita di appesantire il forum;)
:eek:
Scusa...quel post proprio non l'avevo proprio saltato!!!:D
Grazie, vado subito a leggermelo!!
Ciauz!
Originariamente inviato da Stex75
Scusa...quel post proprio non l'avevo proprio saltato!!!:D
Appunto
:D
:rolleyes: :eek: :confused:
Devo bermi un'altra birrozza!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.