PDA

View Full Version : Driver per Ati Omega...come vanno??

Motorland
23-11-2003, 11:16
vedo qui sul forum che molti usano i driver omega,
soprattutto chi overclocca le schede video...

ho chiesto per curiosità a un amico che ha un negozio di pc e mi ha detto testuali parole:
"con 3d mark e i driver omega i punteggi salgono tantissimo...ma quando si gioca le prestazione sono molto più scarse"

lui li ha provati (non so quale versione) su una 9700pro

per la mia 9600 pro quali dovrei installare???

grazie
ciao

IcEMaN666
23-11-2003, 11:19
io avevo i 3.9 Ati e poi ho installato i 3.9Omega..
non è cambiato una cippa:mbe:

marco46
23-11-2003, 11:34
Originariamente inviato da Motorland
"con 3d mark e i driver omega i punteggi salgono tantissimo...ma quando si gioca le prestazione sono molto più scarse"

E' l'esatto opposto, i driver omega sono ottimizzati per i giochi e non per i bench, per questo si possono notare punti in meno nel 3d mark, ma questo non significa che siano inferiori ai catalyst, perchè si ottiene maggior qualità nei giochi

fabiannit
23-11-2003, 11:41
Originariamente inviato da Motorland
vedo qui sul forum che molti usano i driver omega,
soprattutto chi overclocca le schede video...

ho chiesto per curiosità a un amico che ha un negozio di pc e mi ha detto testuali parole:

lui li ha provati (non so quale versione) su una 9700pro

per la mia 9600 pro quali dovrei installare???

grazie
ciao

io gli Omega li uso quando overclocco, date che con questi omega non devo flashare un bios sbloccato sulla 9500pro ;)

the_Law
23-11-2003, 11:55
io ho installato gli omega e mi sono trovato malissimo, continui problemi di stabilità, freeze improvvisi, rallentamenti pazzeschi...ho rimesso i catalyst e tutto va liscio :rolleyes: