PDA

View Full Version : consiglio acquisto nikon 3100


caglio
23-11-2003, 10:14
Ho una occosasione del mio supermercato Panorama che x 7gg svende questa macchinetta digitale a circa 300€, vi chiedo se è un affare e se si che memoria poi mi conviene acquistare oltre a quella di 16mb in dotazione.
La macchina viene usata solo in occasione di feste o di viaggi a livello stra amatoriale

La canon A70 viene venduta ad un prezzo di 30€ superiore cosa mi consigliate fra le 2?

codd
23-11-2003, 15:23
Per quel poco che ho capito da un mese a questa parte che navigo su questo post le due macchine sono molto buone le uniche differenze (per molti molto importante) sono che la Canon ha la possibilità di impostazioni manuali, oltre che quelli auomatici, per quello che ho visto io (ho paragonato diverse foto) la nikon è superiore a parità di foto scattatet con metodo automatico, ovvero la canon fa foto migliori se sei bravo ad impostare manualmente. (io che sono molto principiante opterei per la nikon); l'altra è il design, in questo caso (per me non ci sono dubbi ) vince la nikon: più piccola, più leggera, più bella.

caglio
23-11-2003, 17:48
Tnx.. propendendo x la nikon è consigliabile comprare altri 256mega o bastano 128mega?

cioè in 128mega quante foto classiche ci stanno? (x foto classiche intendo quelle che si fanno con le macchinette tradizionali)