View Full Version : Mister Olimpia
Adesso, su Italia 1. Ma dai, sono dei mostri.....:(
fanno schifo peggio per loro è già tanto se arrivano a 40 anni
JarreFan
23-11-2003, 00:03
Respirano faticosamente stando fermi...assurdo.
bananarama
23-11-2003, 00:04
Ricordo quando vinse ronnie colema, 1.78 per 144kg di soli muscoli... Terrificante!:eek: Pero' e' il loro lavoro e una volta iniziato devono continuare, soprattutto a quei livelli guadagnano molti denari (ma perdono in salute...)
Ciao
Ma dai,che schifo!!Mediaset sta precipitando in basso!!Tra l'altro fanno skifo anche alle donne!!
Io non ho niente con chi frequenta palestre e riesce ad avere un fisico scultoreo...ma qui si arriva al ridicolo....è una storpiatura della natura.
quello che c'è ora fa :Puke:
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:08
Originariamente inviato da PinHead
Adesso, su Italia 1. Ma dai, sono dei mostri.....:(
io nn so kosa sia.. so solo ke c'è il mio SWARZYYYYYYYYYYYY
muababbaababbaaba siiiiii swarzyyy che emozione...
ma kosa è sto prog?
Non li invidio per la salute, ma ammiro l'impegno e il lavoro, la quantità di muscoli che riescono ad esporre.
Flex W. è incredibile. Gli si vede qualsiasi muscolo. Anche il più piccolo.
Pochi anni fa c'era un certo Doren Yates, uno dei primi a fare uso di ormoni della crescita. Vi dico solo che era mostruoso, ben oltre l'immaginabile.
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma kosa è sto prog?
è una rassegna di persone che fanno body building..
fanno impressione , sono alibito.
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io nn so kosa sia.. so solo ke c'è il mio SWARZYYYYYYYYYYYY
muababbaababbaaba siiiiii swarzyyy che emozione...
ma kosa è sto prog?
Non hai visto i concorrenti?
squall84
23-11-2003, 00:12
in una parola mi fanno schifo.....va bene qualche muscolo ma così si entra veramente nell'esagerazione :rolleyes:
:eek: ora arrivano pure le donne
Se ho capito bene adesso tocca alle donne....
bananarama
23-11-2003, 00:17
So troppo grossi pero' almeno si impegnano... e adesso fanno le donne, quelle si che fanno schifo! :puke:
Ciao
Puccio Bastianelli
23-11-2003, 00:18
ha vinto ronnie coleman... ma fa schifo...
come fa ad avere una vita normale sembra gonfio di palloncini.. guardategli le spalle sembra che abbia 2 supersantos sopra!:D
Originariamente inviato da bananarama
So troppo grossi e adesso fanno le donne, quelle si che fanno schifo!:puke:
Ciao
Adesso vediamo, sono proprio curioso, ma ho paura di immaginare quello che vedrò.:rolleyes:
:eek:
Mi sa che se glie lo metti tra le gambe te lo frantumano senza muovere un dito!!:D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
come fa ad avere una vita normale sembra gonfio di palloncini.. guardategli le spalle sembra che abbia 2 supersantos sopra!:D
Fanno impressione anche le coscie....sono larghe quanto le spalle. Da lontano sembra un 8!!
:O
squall84
23-11-2003, 00:19
So troppo grossi pero' almeno si impegnano... e adesso fanno le donne, quelle si che fanno schifo! :puke:
Ciao
esatto,quelle veramente mi fanno sommamente cag**e......ma io dico,le donne sono così carine e dolci (in linea di massima :sofico: ),xè si devono ridurre così???????
perchèèèèèèèèè :mad: :mad: :confused:
;)
bananarama
23-11-2003, 00:21
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Infatti non hanno una vita normale, indossano solo vestiti e tute larghe, passano anche 8 ore in palestra, vanno con frequenza a farsi una specie di dialisi perche' i reni non gli reggono tutta la zozzeria che si prendono...
Vivono per il corpo in pratica, e' un impegno full time che ti controlla la vita!:rolleyes:
Ciao
Ha vinto questo.
http://www.bigroncoleman.com/Media/2000_06LG.jpg
Ma guardate che cosce,saranno 1/2 metro di diametro l'una:eek: :D
si impegnano...insomma, ora...palestra si, ma per diventare in quel modo non basta la palestra, diciamocela tutta, bisogna anche bombarsi, sennò in quel modo non ci si diventa IMHO!:O
squall84
23-11-2003, 00:24
ma avete visto che soavità di movenze quella che si stà esibendo adesso?????una ballerina di danza classica.....:sofico: :sofico:
e il commentatore dice pure che è sensuale....ma l'ha mai vista una donna????:rolleyes: :muro:
squall84
23-11-2003, 00:24
Originariamente inviato da Verro
si impegnano...insomma, ora...palestra si, ma per diventare in quel modo non basta la palestra, diciamocela tutta, bisogna anche bombarsi, sennò in quel modo non ci si diventa IMHO!:O
quoto :O
Originariamente inviato da loncs
Non li invidio per la salute, ma ammiro l'impegno e il lavoro, la quantità di muscoli che riescono ad esporre.
Flex W. è incredibile. Gli si vede qualsiasi muscolo. Anche il più piccolo.
Pochi anni fa c'era un certo Doren Yates, uno dei primi a fare uso di ormoni della crescita. Vi dico solo che era mostruoso, ben oltre l'immaginabile.
Questo?
http://www.paker.kulturystyka.pl/najlepsi/dorianyates/yates28.jpg
bah...contenti loro, contenti tutti!:O
Infatti!Puoi fare tutta la palestra che vuoi ma così non puoi diventare.
C'è una donna di colore adesso.
"Balletto sensuale"?????!!!!:eek:
Il cronista è fuso!Per me è più sensuale un ippopotamo che caga!:D
squall84
23-11-2003, 00:27
Originariamente inviato da Teox82
C'è una donna di colore adesso.
"Balletto sensuale"?????!!!!:eek:
Il cronista è fuso!Per me è più sensuale un ippopotamo che caga!:D
quello che ho detto io poco sopra infatti :D :D ;)
ma che schifo queste donne, poi prenderanno tanti testosteroni che avranno anche la barba!:cry:
Ma guardate questo.....a me vengono i brividi...
http://www.paker.kulturystyka.pl/miesnie/bicepsy/pauldillett.jpg
Le vene.....
squall84
23-11-2003, 00:29
Originariamente inviato da Verro
ma che schifo queste donne, poi prenderanno tanti testosteroni che avranno anche la barba!:cry:
di più....per me tra un pò gli spunta anche il coso :D :sofico: :sofico:
squall84
23-11-2003, 00:31
Le vene.....
ma che schifo.....:Puke: :Puke:
Le vene.....
ma che roba, sembra che gli stia per esplodere tutto, maddai..:muro:
IlPadrino
23-11-2003, 00:33
http://www.paker.kulturystyka.pl/miesnie/bicepsy/pauldillett.jpg
Le vene.....le vene?
pensavo ti riferissi alla faccia :D
Commento dei telecronisti:
"Lontano dal periodo di gara si può assaporare molto meglio la loro sensualità"
L'altro:
"Ti credo sulla parola"
Ma L:D L
squall84
23-11-2003, 00:34
L'altro:
"Ti credo sulla parola"
sono due malati mentali da rinchiudere el manicomio e nn farli + uscire :rolleyes:
:D
IlPadrino
23-11-2003, 00:34
Comunque tra i tanti, quello che faceva meno schifo era il tedesco
SweetHawk
23-11-2003, 00:37
L'altro:
"Ti credo sulla parola"
E su questo ho cambiato canale.... mi viene da vomitare....:(
squall84
23-11-2003, 00:38
Originariamente inviato da SweetHawk
E su questo ho cambiato canale.... mi viene da vomitare....:(
come un pò a tutti quelli che stanno guardando la trasmissione penso....
ah scus :Puke:
:D :D :D
bananarama
23-11-2003, 00:40
Ammazza oltre che sono brutte perche' superbombate ste simil donne so pure brutte in faccia, mamma mia che tortura oculare!:eek: :D :D
Spenta la tv, 20 minuti mi sono bastati per tutta la settimana, calcio e simpson esclusi!:D
Ciao
ma come a sentir loro sono cosi sensuali le donne? :D cmq anche a me fan vomitare, non nel senso che non piace ma mi vien la nausa :eek:
squall84
23-11-2003, 00:45
Ammazza oltre che sono brutte perche' superbombate ste simil donne so pure brutte in faccia, mamma mia che tortura oculare!:eek: :D :D
Spenta la tv, 20 minuti mi sono bastati per tutta la settimana, calcio e simpson esclusi!:D
Ciao
io l'ho già spenta da circa 10 min.......dopo la seconda delle donne nn ce l'ho più fatta....era una tortura al mio fine palato gustativo in fatto di donne ;) :D :sofico:
IlPadrino
23-11-2003, 00:46
questo è il vincitore
http://www.bigroncoleman.com/Media/296_07B.jpg
squall84
23-11-2003, 00:48
Originariamente inviato da IlPadrino
questo è il vincitore
:Puke: .....molto schifo....cmq se lo incontro per strada scappo :ops:
Originariamente inviato da squall84
io l'ho già spenta da circa 10 min.......dopo la seconda delle donne nn ce l'ho più fatta....era una tortura al mio fine palato gustativo in fatto di donne ;) :D :sofico:
anche te?
comunque mi fanno meno impressione degli uomini
sei uno di loro? :D
visto che sei esperto mi dici la speranza di vita di questi atleti?
squall84
23-11-2003, 00:52
Originariamente inviato da kaioh
anche te?
comunque mi fanno meno impressione degli uomini
oddio,è una bella lotta cmq :D :D :D
squall84
23-11-2003, 00:53
Originariamente inviato da rolant
finalmente qualcno si è degnato di trasmettere l'appuntamento piu' importante al mondo di bodybuilding!
molto bravi i commentatori (il commento tecnico è di costantino galeazzo, quello della pubblicità del tensmed), grande spettacolo.
saluti.
:eek: :eek: :eek:
questo è il vincitore
Ma il top sono i calzini....:D Seeexxxyyyy!!!!
squall84
23-11-2003, 00:56
Ma il top sono i calzini....:D Seeexxxyyyy!!!!
è verooooo....mi raccomando nn farli vedere al commentatore xè mi si attizza :D :D :sofico:
CaStOr100
23-11-2003, 00:59
Originariamente inviato da squall84
è verooooo....mi raccomando nn farli vedere al commentatore xè mi si attizza :D :D :sofico:
lol :D
azz. che mostri!!!! :eek: :eek:
:cool: :cool: :cool:
squall84
23-11-2003, 01:00
Originariamente inviato da CaStOr100
lol :D
azz. che mostri!!!! :eek: :eek:
:cool: :cool: :cool:
beh sì ecco....mostri è proprio la parola giusta.....teribbbbiiiili :eek:
bhè swarzy,columbu e ferrigno sono ancora vivi,,,quindi
beh swarzy gli han rifatto il cuore, mi sembra che tra i wrestler dopati ne schiantino parecchi per cui la domanda per i bobybuilder da competizione è spontanea
il migliore rimane lui, 7 titoli:
http://digilander.libero.it/mrolympia/m52.jpg
http://digilander.libero.it/mrolympia/musclegallery.html
squall84
23-11-2003, 01:09
mah....io cmq adesso vado a dormire.....sperando di nn sognare nessuno di questi che ho visto in Tv :D :D :sperem:
fantastica la pubblicità nel link che hai messo :D
JarreFan
23-11-2003, 01:12
auhauah :D :D :D
------------------------------------
Collegamento sponsorizzato
Anabolic Steroids
Dianabol, Sustanon, Winstrol, HGH All kinds of steroids available.
www.anabolic-pharma.com
United-Pharmacy.com
Ultimate supplier of Steroids with secure credit card online shop
www.united-pharmacy.com
Cheap Anabolic Steroids
Sustanon, Deca, Dianabol, T4 Stanazolol & free prescription
www.cyberdrug.net
--------------------------------------------
:rotfl:
Originariamente inviato da JarreFan
auhauah :D :D :D
------------------------------------
Collegamento sponsorizzato
Anabolic Steroids
Dianabol, Sustanon, Winstrol, HGH All kinds of steroids available.
www.anabolic-pharma.com
United-Pharmacy.com
Ultimate supplier of Steroids with secure credit card online shop
www.united-pharmacy.com
Cheap Anabolic Steroids
Sustanon, Deca, Dianabol, T4 Stanazolol & free prescription
www.cyberdrug.net
--------------------------------------------
:rotfl:
Libero... rotfl :D
Ed è pure un sito riconosciuto... :sofico: :eek: :D
Powerhouse
23-11-2003, 01:25
finalmente qualcno si è degnato di trasmettere l'appuntamento piu' importante al mondo di bodybuilding!
molto bravi i commentatori (il commento tecnico è di costantino galeazzo, quello della pubblicità del tensmed), grande spettacolo.
saluti.
Infatti era ora...
Grande Coleman, ottima qualità, anche se quel caxxo di commentatore ha raccontato la vita di Arnold proprio durante una delle migliori routine della serata:( .
Quando ho visto lo spot sono rimasto di sasso...l'olympia 2003 su italia uno...
Colgo l'occasione per augurare buona fortuna ad un pescarese che domani parteciperà al due torri a Bologna;) :Gianni Montebello
Er Paulus
23-11-2003, 01:37
questo è il vincitore
ma come fa a camminare uno con queste cosce così?
cioè sbattono tra loro..:D :sofico:
e cmq guardate che cesso di palestra....:D
Prima era così.
http://www.bigroncoleman.com/Media/Begin03_LG.jpg
Cosa hanno fatto a quello della foto di prima?Per caso centra qualcosa Ken Shiro?:D :D
Er Paulus
23-11-2003, 01:50
http://www.bigroncoleman.com/Pages/Appear.html
LOL!!!
facciamolo venire al prossimo SMAU!...come rappresentante di HWU!:D :sofico:
Originariamente inviato da Bimbo
Prima era così.
http://www.bigroncoleman.com/Media/Begin03_LG.jpg
Cosa hanno fatto a quello della foto di prima?Per caso centra qualcosa Ken Shiro?:D :D
Ma, seriamente, è umanamente impossibile riuscire a gonfiare il proprio corpo in quella maniera senza ricorrere a sostanze specifiche. Io mi chiedo che soddisfazione ci sia nell'arrivare a certi risultati sapendo che non è tutta farina del proprio sacco. Questo, naturalmente, riguarda qualsiasi forma di attività sportiva ma è innegabile che nel body building a questi livelli la cosa sia talmente palese che mi riesce difficile comprendere come possa essere permessa così sfacciatamente.
shambler1
23-11-2003, 02:35
stava meglio in questa foto. era grosso ma naturale.
ShadowThrone
23-11-2003, 09:07
ma quanti steroidi prendono questi????
:confused:
già ne conosco uno che gareggia a livello nazionale e assume delle cose assurde (flebo di sangue, pasticche, mangia ogni 15 minuti sennò non gliela fa) figuriamoci questi!!!
disgustorama!
ma se piace a loro....
Fradetti
23-11-2003, 09:26
che schifo stavo per vomitare ieri sera
ShadowThrone
23-11-2003, 09:28
Ma, seriamente, è umanamente impossibile riuscire a gonfiare il proprio corpo in quella maniera senza ricorrere a sostanze specifiche. Io mi chiedo che soddisfazione ci sia nell'arrivare a certi risultati sapendo che non è tutta farina del proprio sacco. Questo, naturalmente, riguarda qualsiasi forma di attività sportiva ma è innegabile che nel body building a questi livelli la cosa sia talmente palese che mi riesce difficile comprendere come possa essere permessa così sfacciatamente.
vince chi fa meglio uso di steroidi!!!!!!!!!!!!!
:sofico:
certo che a quei livelli manco trombano! niente!!!! stando fermi respirano a fatica!!!
Originariamente inviato da ShadowThrone
vince chi fa meglio uso di steroidi!!!!!!!!!!!!!
:sofico:
certo che a quei livelli manco trombano! niente!!!! stando fermi respirano a fatica!!!
E ci credo...per i polmoni farsi largo tra tutti quei muscoli è un'impresa....:D
fedelover
23-11-2003, 09:51
Chiedete a qualche medico serio e vi confermerà che essere così grossi a livello cardio circolatorio equivale ad essere obesi con tutti i rischi del caso.
Ma sono tanto belli gli sports aerobici all'aperto chissà cosa spinge un uomo a ridursi così.
E il bello è che alle donne non interessano davvero, la donna vuole il muscolo giusto al posto giusto non tonnellate di muscolo al posto sbagliato!
Poi con tutti gli ormoni che madano giù altro che virilità!
comunque quello con le vene varicose sul petto fa proprio schifo.
Notate poi la differenza fra arnold di 30 anni fa e quelli di oggi: la chimica ha fatto progressi!
beh per ogni attività umana c'è il suo eccesso.... :D questi credo abbiano qualcosa di patologico per rischiare la propria salute per mettere su muscoli che fanno ribrezzo alla maggior parte della gente, come se una persona volesse diventar obesa volontariamente :confused:
guardate COleman al telefono...:D
Non capisco tutte queste critiche gratuite, se non vi piace cambiate canale no ? :confused:
A mio avviso non avete manco lontanamente idea di che forza di volontà e di che spirito di sacrifico ci voglia per raggiungere tali risultati, da vedere sono veramente spattacolari, c'è poco da fare.
Ore e ore in palestra, tutti i giorni, diete terrificanti, niente vita sballata, questi sono dei veri atleti, mi tolgo tanto di cappello :)
cmq non e' che sono sempre cosi'... mio cugino fa anche lui le gare... ma e' mostruoso solo appena comincia la preparazione.. per il resto del tempo sembra una persona normalissima... ovvio... si vede che ha i muscoli e tutto... ma non cosi' come nelle foto...
Originariamente inviato da Maury
Non capisco tutte queste critiche gratuite, se non vi piace cambiate canale no ? :confused:
A mio avviso non avete manco lontanamente idea di che forza di volontà e di che spirito di sacrifico ci voglia per raggiungere tali risultati, da vedere sono veramente spattacolari, c'è poco da fare.
Ore e ore in palestra, tutti i giorni, diete terrificanti, niente vita sballata, questi sono dei veri atleti, mi tolgo tanto di cappello :)
sinceramente butture giù ogni sorta di medicinale non mi sembra poi così nobile, se vi piaciono guardateli nop
Powerhouse
23-11-2003, 12:30
Originariamente inviato da Maury
Il bodybuilding è uno sport estremo non facilmente comprensibile dalle masse, è ovvio che ogni volta ci sia sempre la solita pioggia di luoghi comuni.
Molti credono che questi atleti siano degli incoscienti gonfi di prodotti chimici che credono di essere degli ideali di bellezza...
Non è proprio così, sono tutti grandissimi atleti (chiunque abbia mai preparato una gara anche a livello locale sa di cosa parlo), dotati di una forza inimmaginabile e non palloni gonfiati, sono coscienti dei rischi che corrono (come i ciclisti e gli altri agonisti), e se ne fregano se il loro aspetto è gradito dalle donne, anche perchè il bodybuilding è il loro lavoro.
Insomma è gente che fa qualcosa di estremo prima per passione, poi per lavoro, ricordatevi che quello è il top mondiale del bodybuilding, non una gara locale, quindi rappresenta livelli mostruosi,irraggiungibili per il resto del mondo,anche volendo,con qualunque mezzo.
Powerhouse
23-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da Korn
sinceramente butture giù ogni sorta di medicinale non mi sembra poi così nobile, se vi piaciono guardateli nop
Non è così, anche se è la cosa più facile da dire...
Powerhouse
23-11-2003, 12:34
beh per ogni attività umana c'è il suo eccesso.... :D questi credo abbiano qualcosa di patologico per rischiare la propria salute per mettere su muscoli che fanno ribrezzo alla maggior parte della gente, come se una persona volesse diventar obesa volontariamente :confused:
Ma non ti viene il dubbio che molti se ne fregano altamente di quello che pensa la gente?(e fanno benissimo imho)
Poi la maggior parte degli obesi lo diventa per trascuratezza , che è la cosa peggiore secondo me.
stesio54
23-11-2003, 12:48
cmq arnold secondo me era meglio di questi che ho visto...era più proporzionato....caspio quelle cosce sono oscenamente grosse....
che anche arnold abbia fatto uso di sostanze(controllato o meno da un dottore) è scontato ma secondo me era più proporzionato e meno osceno....sette titoli mondiali secondo me sono non sono un caso....se non sbaglio è stato definito l'uomo meglio sviluppato....
beh arlnold era meglio si, non si era agli eccessi di oggi, ma come già detto azzi loro...
A me non sembra proprio che il loro aspetto sia gradito alle donne.. devo ancora trovare una donna che sbavi dietro a tipi del genere ( finora quelle che ho sentito sono schifate... )
Ciaozzz
Sono talmente tanto gonfi che se si piegano per allaciarsi le scarpe si strapano il buco del culo
Cleopatra87
23-11-2003, 13:03
:Puke: http://members.xoom.virgilio.it/bodybuilding/
Originariamente inviato da badtrip
Sono talmente tanto gonfi che se si piegano per allaciarsi le scarpe si strapano il buco del culo
Ci avevo pensato anche io :eek: :D
Altra curiosita': se Ronnie dorme sul fianco la notte, la testa tocca il cuscino oppure no? :sofico:
Che poi qualcuno diventa pure impotente per via dei pompaggi chimici... mi sembra di aver sentito... o no?
Ciaozzz
stesio54
23-11-2003, 13:17
in effect non è che dai tanga(su un uomo il tanga.....:Puke: )
....non è che traspari un effetto rocco..... si può ridurre il volume dei testicoli anche del 90% se non si controlla l'uso degli ormoni e cazzate varie...
Ah ah due uvette sultanine! :D :D
Ciaozzz
Powerhouse
23-11-2003, 13:22
Originariamente inviato da stesio54
....non è che traspari ...
:read: dai una ripassata ai libri delle elementari invece di pensare ai testicoli di Coleman:D
nooooooo, mi sono scordato di registraloooooooooooooooo :cry:
stesio54
23-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da Powerhouse
:read: dai una ripassata ai libri delle elementari invece di pensare ai testicoli di Coleman:D
......dho!:doh:
non è che diano grande esibizione di virilità....così va meglio?
traspari...come campari....sempre megghiu che muriri no?
vedi sign....io faccio sempre per dire....
spinbird
23-11-2003, 13:30
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/bodybuilding/viviana/immagini/mobmain.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/bodybuilding/viviana/immagini/vivianamain.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/bodybuilding/viviana/immagini/vivianav01.jpg
:eek: :eek: :eek:
ironmanu
23-11-2003, 13:33
bhe' che siamo sull'esagerato è un fatto pero' molti commenti nn li capisco,la manifestazione ha come obiettivo il connubio tra massima massa,proporzione ma sopratutto definizione muscolare , nn ci deve essere un filo di grasso tra i muscoli e questo anche senza raggiungere quelle masse è un obiettivo difficilissimo da raggiungere...poi c'è il fatto che per andare oltre certi limiti ci volgliono ormoni......
dite poi che hanno il pacco piccolo ma dimenticate che il loro quadricipite è come il nostro TORACE e lo credo che allora sembra piccolo:eek:
infatti sembrano dei colossi ma in realta' il + alto è 1.86(il tedesco)
tanto per farvi capire che le nostre proporzioni altezza largh. sono sballatissime
tralasciando questi mostri e parlando di tanga per uomini secondo me nn è affatto uno schifo anzi credo che alle donne attizzi molto però per permetterselo serve un fisico scultoreo tipo certi fotomodelli senno' si fa da ridere, vedrete cosa vi farenno le vostre baby:oink: :oink:
Non è così, anche se è la cosa più facile da dire...
Non sono un esperto di body building ma, come già detto in precedenza, dubito che anche otto ore di pesi in palestra possano sviluppare il corpo in questa maniera. Nessuno mette in discussione la passione, il sacrificio e la dedizione che queste persone mettono nel loro "lavoro". Trovo illogico faticare tanto per riuscire ad ottenere risultati che, è risaputo, non sono solo frutto di fatica e sudore, ma anche di sostanze altamente discutibili. Per quello che riguarda l'aspetto del risultato...bhè, ognuno ha i propri gusti...
Powerhouse
23-11-2003, 14:24
Non sono un esperto di body building ma, come già detto in precedenza, dubito che anche otto ore di pesi in palestra possano sviluppare il corpo in questa maniera. Nessuno mette in discussione la passione, il sacrificio e la dedizione che queste persone mettono nel loro "lavoro". Trovo illogico faticare tanto per riuscire ad ottenere risultati che, è risaputo, non sono solo frutto di fatica e sudore, ma anche di sostanze altamente discutibili. Per quello che riguarda l'aspetto del risultato...bhè, ognuno ha i propri gusti...
Infatti con 8 ore di allenamento diventi uno stecchino,altro che colosso:D , poi il discorso sostanze riguarda quasi tutti gli sport, o ancora credete che sia solo una scociatoia presa da pochi?:eek:
Infatti con 8 ore di allenamento diventi uno stecchino,altro che colosso:D , poi il discorso sostanze riguarda quasi tutti gli sport, o ancora credete che sia solo una scociatoia presa da pochi?:eek:
Purtroppo no:( . Mi chiedo che piacere ci sia nel primeggiare quando sei benissimo a conoscienza del fatto che non è solo per merito propri.
squall84
23-11-2003, 16:08
Purtroppo no:( . Mi chiedo che piacere ci sia nel primeggiare quando sei benissimo a conoscienza del fatto che non è solo per merito propri.
è vero.....che soddisfazione ci sarà poi....:rolleyes:
squall84
23-11-2003, 16:25
Originariamente inviato da MrBaba75
Be, almeno hanno trasmesso qualcosa di interessante. Mediamente calcio, calcio e solo calcio:mc:
Non condanno questi atleti. Ce la mettono tutta per apparire e ci riescono bene. Per loro è una passione ed una ragione di vita. Perchè bisogna condannarli? E allora cosa dovrei dire a quelli che si divertono a dare quattro colpi ad una sfera?
sinceramente a me nn sembra che in questo 3d li si stesse condannando....si stavano solo esprimendo giudizi in merito al loro stile di vita e alla loro preparazione (nonchè all'immagine che trasmettono)...;)
cmq personalmente preferisco il calcio :) :p
squall84
23-11-2003, 16:32
Originariamente inviato da MrBaba75
Gusti sono gusti! :cool: :cool: :cool:
Diciamo che amo gli sport di squadra come il basket, il rugby e la pallamano ma non hanno mai "attecchito" molto nel nostro paese. Il BB lo considerò un trampolino di lancio per molti sport, ecco perchè sono favorevole alla valorizzazione del Mr. Olympia. Secondo me dovrebbero trasmettere altri eventi minori come il campionato italiano delle "2 TORRI".
beh,diciamo che il calcio è lo sport con la maggioranza di estimatori e appassionati in Italia xò mi sembra cmq che anche altri sport tipo basket e rugby ultimamente stiano uscendo bene....dopo è logico...nn siamo in america dove basket,football e baseball sono una ragione di vita....;)
Il bodybuilding è uno sport estremo non facilmente comprensibile dalle masse, è ovvio che ogni volta ci sia sempre la solita pioggia di luoghi comuni.
Molti credono che questi atleti siano degli incoscienti gonfi di prodotti chimici che credono di essere degli ideali di bellezza...
Non è proprio così, sono tutti grandissimi atleti (chiunque abbia mai preparato una gara anche a livello locale sa di cosa parlo), dotati di una forza inimmaginabile e non palloni gonfiati, sono coscienti dei rischi che corrono (come i ciclisti e gli altri agonisti), e se ne fregano se il loro aspetto è gradito dalle donne, anche perchè il bodybuilding è il loro lavoro.
Insomma è gente che fa qualcosa di estremo prima per passione, poi per lavoro, ricordatevi che quello è il top mondiale del bodybuilding, non una gara locale, quindi rappresenta livelli mostruosi,irraggiungibili per il resto del mondo,anche volendo,con qualunque mezzo.
:)
Ottimo commento ;)
Scusa ma se non sai di cosa stai parlando evita uscite poco felici, nn sono gradite ;)
Tu pensi che basti buttar già qualcosa per diventare grosso ? Siamo a posto ...
:sofico: :mc:
Torquemada
23-11-2003, 17:19
... dotati di una forza inimmaginabile e non palloni gonfiati....
A questo non credo. Certo sono ben pù forti di me o di una persona "normale" (io non riuscirei nemmeno a spostarle due braccia così...) ma il gonfiore di certo prevale sulla forza...
Lo dimostra che non sono così gonfi nemmeno i pugili (che pure hanno un grande fisico) il cui obbiettivo è abbattere l'avversario, non sono così i nuotatori che avanzano a forza di braccia, non sono così gonfi nemmeno i sollevatori di peso...
beh in un certo senso si vince per meriti personali ... chi è nell'ambiente sa benissimo che in questo sport, a livello professionistico primeggia chi riesce a reggere i quantitativi più alti di " bombe " o a trovare i cocktail più adatti alla propria struttura muscolare.
Solo che questi campioni sono controllati giornalmente ( e più volte al giorno ) da uno staff medico di primissimo livello mentre i dopati " casalinghi" che comprano bombe di dubbia provenienza al mercato nero non hanno nessuno e sono quelli che ci lasciano le penne non i "campioni "
Originariamente inviato da Mecoita
beh in un certo senso si vince per meriti personali ... chi è nell'ambiente sa benissimo che in questo sport, a livello professionistico primeggia chi riesce a reggere i quantitativi più alti di " bombe " o a trovare i cocktail più adatti alla propria struttura muscolare.
Solo che questi campioni sono controllati giornalmente ( e più volte al giorno ) da uno staff medico di primissimo livello mentre i dopati " casalinghi" che comprano bombe di dubbia provenienza al mercato nero non hanno nessuno e sono quelli che ci lasciano le penne non i "campioni "
Però così non diventa più una gara a chi è più bravo a sviluppare il proprio corpo, ma una gara a chi regge meglio questi intrugli...
squall84
23-11-2003, 17:37
Però così non diventa più una gara a chi è più bravo a sviluppare il proprio corpo, ma una gara a chi regge meglio questi intrugli...
infatti....:rolleyes:
;)
cazz, ieri sera mi sono scordato di settare la registrazione, non è che lo fanno rivedere? sapete se fanno una replica? :D
squall84
23-11-2003, 17:40
Originariamente inviato da dr650se
cazz, ieri sera mi sono scordato di settare la registrazione, non è che lo fanno rivedere? sapete se fanno una replica? :D
no....
ma sinceramente nn mi dispiace + di tanto :sofico: :sofico: ;)
La storia di Mister Olympia
Joe Weider's Mister Olympia": la gara per antonomasia, il sogno di ogni campione per coronare la propria carriera con il titolo più ambito nel body building. "Mr. Oympia", dopo più di 30 anni continua ad accrescere il suo fascino e confermare l'unicità del suo valore.
L'unico vero Campionato del Mondo, al quale solo i migliori di tutti i tempi hanno potuto accedere (e non sempre vincere - vedi Nubret, Ferrigno), sfugge da ogni logica statistica lasciando un solo segno nella storia del culturismo, il nome del vincitore.
Una prima analisi temporale ci impone di suddividere in due grandi ere culturistiche il "Mr. Olympia": dal 1965 al 1979 e dal 1982 ad oggi. Due periodi distinti, a cavallo di due anni di transizione (80-81), caratterizzati dai rientri storici di Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu.
La prima era, in bianco e nero, con pochi atleti ed in quattro casi con divisione di categoria (meno di 90 Kg. e più di 90 Kg.) e un vincitore assoluto finale. Il periodo dei muscoli che hanno fatto la storia del culturismo ante "business".
La seconda era, precisa e ben delineata da classifiche e video, all'insegna di un culturismo milionario - padre adottivo del mercato del fitness.
Ecco qui di seguito tutti i numeri del concorso che lo hanno caratterizzato dal 1965 ad oggi:
10: I vincitori dal 1965 al 2001.
8: Il maggior numero di titoli vinti (Haney).
22: L'età del più giovane vincitore di un "Mr. Olympia" (Haney).
43: L'età del più anziano vincitore di un "Mr. Olympia" (Dickerson).
10 su 11: Le presenze di Zane al "Mr. O." dal 1972 al 1983.
I Rientri: Arnold e Franco dopo 5 anni dalla loro ultima vittoria rivincono il titolo.
Toccata e Fuga: Viator 3° nel 1982.
All' ombra di un Mr. Olympia (Haney): Gaspari 2° nel 1986-'87-'88, 3° nel 1985, 4° nel 1989, 5° nel 1990. Labrada 2° nel 1989-'90, 3° nel 1987-'92, 4° nel 1988-'91.
I più Contestati: Arnold su Oliva nel 1972, Arnold sul "gruppo" nel 1980.
I più acclamati dal pubblico: Platz nel 1980, Fox nel 1983.
I titoli
1965 - LARRY SCOTT
1966 - LARRY SCOTT
1967 - SERGIO OLIVA
1968 - SERGIO OLIVA
1969 - SERGIO OLIVA
1970 - ARNOLD SCHWARZENEGGER
1971 - ARNOLD SCHWARZENEGGER
1972 - ARNOLD SCHWARZENEGGER
1973 - ARNOLD SCHWARZENEGGER
1974 - ARNOLD SCHWARZENEGGER
1975 - ARNOLD SCHWARZENEGGER
1976 - FRANCO COLUMBU
1977 - FRANK ZANE
1978 - FRANK ZANE
1979 - FRANK ZANE
1980 - ARNOLD SCHWARZENEGGER
1981 - FRANCO COLUMBU
1982 - CHRIS DICKERSON
1983 - SAMIR BANNOUT
1984 - LEE HANEY
1985 - LEE HANEY
1986 - LEE HANEY
1987 - LEE HANEY
1988 - LEE HANEY
1989 - LEE HANEY
1990 - LEE HANEY
1991 - LEE HANEY
1992 - DORIAN YATES
1993 - DORIAN YATES
1994 - DORIAN YATES
1995 - DORIAN YATES
1996 - DORIAN YATES
1997 - DORIAN YATES
1998 - RON COLEMAN
1999 - RON COLEMAN
2000 - RON COLEMAN
2001 - RON COLEMAN
2002 - RON COLEMAN
2003 - RON COLEMAN
sono d'accordo e sono rimasto stupito nel vedere mr. olympia su italia uno. ci va un'impegno incredibile ed uno stile di vita inflessibile (ho letto su diverse riviste la vita che fanno, grosso modo) per raggiungere quei risultati e riuscire ad evidenziare ogni singolo muscolo del proprio corpo pur mantentendo una forma armonica (si, perchè ci sono delle proporzioni che vengono valutate in fase di premiazione.)
non farei una cosa del genere, ma (steroidi o meno) ne ammiro l'impegno e la costanza.
stesio54
23-11-2003, 18:52
Una prima analisi temporale ci impone di suddividere in due grandi ere culturistiche il "Mr. Olympia": dal 1965 al 1979 e dal 1982 ad oggi. Due periodi distinti, a cavallo di due anni di transizione (80-81), caratterizzati dai rientri storici di Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu.
La prima era, in bianco e nero, con pochi atleti ed in quattro casi con divisione di categoria (meno di 90 Kg. e più di 90 Kg.) e un vincitore assoluto finale. Il periodo dei muscoli che hanno fatto la storia del culturismo ante "business".
La seconda era, precisa e ben delineata da classifiche e video, all'insegna di un culturismo milionario - padre adottivo del mercato del fitness.
vero....io non vedo armonia nei bodybuilder di oggi, ne parlavo con un mio amico che segue queste cose e anche lui mi ha detto che secondo lui non sono quelli di oggi veri atleti e che con la nuova chimica son diventati tutti mostri....
suo fratello ha vinto una gara nazionale e vedendolo non assomiglia nemmeno lontanamente a questi "cosi" è definito ma non esasperato,fatto bene insomma
Louder Than Hell
23-11-2003, 18:54
Il mio ex allenatore a tutti questi gli avrebbe rotto il *** :D
Una volta mi sono spaventato quando l'ho visto fare trazioni, è più "spesso" che largo di torace:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Louder Than Hell
a volta mi sono spaventato quando l'ho visto fare trazioni, è più "spesso" che largo di torace:eek: :eek: :eek:
si ma alla fine sono cose che lasciano perplessi, certi risultati apprezzabili dal lato sportivo poi dal lato umano fanno un po pena, io quest'estate con i miei 110 kg al mare mi parevo l'omino michelin, tra spalle e petto sembravo un bue, ti senti forte e potente ma alla fine mi sentivo un cafone, adesso ho perso 10 kg e mi sento meglio, un buon compromesso tra sport e vita normale :D
CalendarMan
23-11-2003, 22:44
Ricordo quando vinse ronnie colema, 1.78 per 144kg di soli Ciao
facciamo 1.81 per 125kg va...... ;)
Originariamente inviato da Chester
Ci avevo pensato anche io :eek: :D
Altra curiosita': se Ronnie dorme sul fianco la notte, la testa tocca il cuscino oppure no? :sofico:
e un altra cosa con quel braccio ce la fara a pulirsi il culo :boh: :boh:
squall84
23-11-2003, 22:57
Originariamente inviato da badtrip
e un altra cosa con quel braccio ce la fara a pulirsi il culo :boh: :boh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fedelover
23-11-2003, 23:26
Vuoi diventare anche tu come Mr Olympia?
Semplice basta comprare 10 tesmed da tenere attaccati fissi addosso giono e notte e nutrirsi così: razioni giornaliere
aminoacidi ramificati 3/4 kg,
frittatona energetica 50 albumi d'uovo di struzzo in calorecon 200 grammi di gh 350 gr di steroidi
6 litri di latte di bufala in calore ormotizzato ipervitaminizzato
50 capsule di multivitaminevitamine
16 kg di carne di toro in calore cruda (da dividere durante il giorno)
20 kg di tonno in calore
1 tentacolo di piovra crudo, per fare i tendini
10k di polvere di ossa di elefante in calore (per il calcio)
80 gr di magnesia s. pellegrino
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: in calore
squall84
23-11-2003, 23:39
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fedelover
23-11-2003, 23:45
Certo solo carne di bestie in calore, soprattutto di TORO in calore così è bella carica di ormoni.
Ma secondo voi se a un bambino figlio di genitori energumeni anzichè dare gli omogeneizzati lo si nutre ad aminoacidi ramificati e alle gambine e ai braccini da appena nato gli leghi dei bei pesetti e a partire da un anno gli fai 8 ore di tesmed al giorno e 2 3 pere di gh e 6 7 pere di nandrolone a 12 anni lo vince mr olympia?
fedelover
Cero solo carne di bestie in calore, soprattutto di TORO in calore così è bella carica di ormoni.
Ma secondo voi se a un bambino figlio di genitori energumeni anzichè dare gli omogeneizzati lo si nutre ad aminoacidi ramificati e alle gambine e ai braccini da appena nato gli leghi dei bei pesetti e a partire da un anno gli fai 8 ore di tesmed al giorno e 2 3 pere di gh e 6 7 pere di nandrolone a 12 anni lo vince mr olympia?
fedelover
Cero solo carne di bestie in calore, soprattutto di TORO in calore così è bella carica di ormoni.
non ho capito la domanda, per favore riperti :D
squall84
23-11-2003, 23:48
non ho capito la domanda, per favore riperti :D
fedelover
23-11-2003, 23:49
Scusate triplo post...sono gli ormoni che somministro al mio pc.
fico funziona ad aminoacidi? :)
fedelover
23-11-2003, 23:52
Ma secondo voi c'è qualcuno che al pittbull gli fa le pere di nandrolone così diventa più grosso degli altri pittbull?
(sto morendo dal ridere):cry: :D :rotfl:
so già abbastanza idioti al naturale ... :D
squall84
23-11-2003, 23:55
Originariamente inviato da fedelover
Scusate triplo post...sono gli ormoni che somministro al mio pc.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
squall84
23-11-2003, 23:55
so già abbastanza idioti al naturale ... :D
attenzione....per qnt riguarda i pitbull sono idioti i padroni che li fanno combattere ;)
squall84
23-11-2003, 23:57
posso solo sperarlo
in che senso????
nel senso che spero sia cosi ::D
squall84
23-11-2003, 23:59
nel senso che spero sia cosi ::D
vabbè.....è tardi x tutti,ho capito :D :D :sofico:
;)
bananarama
24-11-2003, 00:44
Originariamente inviato da CalendarMan
facciamo 1.81 per 125kg va...... ;)
Boh, sul giornale c'e' scritto cosi', sti americani non si sa mai se dicono il vero, tipo l'altezza dei giocatori NBA!:muro: :D :D
Ciao
squall84
24-11-2003, 01:24
tipo l'altezza dei giocatori NBA!:muro: :D :D
Ciao
Nevermind
24-11-2003, 08:13
Francamente pure io che pratico BB trovo che questi atleti siano esagerati ma comunque non fatevi ingannare in palestra mia ci sono persone che hanno vinto anche titoli europei, certo sono grossi ma non sono così spaventosi come si vedono in gara anche perchè dovete tenere conto che in gara sono tirati a dismisura (5% di grasso corporeo), olio sul corpo che evidenzia le vene, muscoli in impertensione, ecc..
A per quelli che pensano che essere grossi = impacciati vorrei postare la foto in cui Coleman compie una spaccata perfetta ;).
Comunque sia il migliore per me rimane sempre lui
http://digilander.libero.it/sergenubret/nub9.jpg
Saluti.
una sola domanda (premetto che io non ci capisco asoslutamente nulla di bb e non è che mi interessa poi molto sapere come e con quali mezzi si può arrivare a tali risultati) riguardante il discorso "armonia".
Io ho visto di sfuggita alcune esibizioni l'altro giorno (mi pare si chiamino routine e qlc di simile giusto?) e l'unica cosa che mi ha colpito è la "disomogeneità" nelle gambe... possibile che riescano a gonfiare così tanto le coscie mentre per le caviglie non si possa fare niente? :confused: (mi sembrava avessero dei coni gelato invece della gambe... caviglie e polpacci "sottili" e poi una coscia con un diametro 5 volte maggiore in pratica)
p.s. io posso capire un atleta che vuole migliorare il proprio corpo a rischio della propria salute... ma non riesco a giustificare allenatori e medici che avvallano queste cose... come puoi da medico imbottire un uomo di ormoni o quel che sono sapendo che lo mandi incontro ad una morte quasi certa/accorciamento della vita? (non moriranno a 30 anni ma quanti di loro pasano i sessanta?)
Originariamente inviato da Guren
una sola domanda (premetto che io non ci capisco asoslutamente nulla di bb e non è che mi interessa poi molto sapere come e con quali mezzi si può arrivare a tali risultati) riguardante il discorso "armonia".
Io ho visto di sfuggita alcune esibizioni l'altro giorno (mi pare si chiamino routine e qlc di simile giusto?) e l'unica cosa che mi ha colpito è la "disomogeneità" nelle gambe... possibile che riescano a gonfiare così tanto le coscie mentre per le caviglie non si possa fare niente? :confused: (mi sembrava avessero dei coni gelato invece della gambe... caviglie e polpacci "sottili" e poi una coscia con un diametro 5 volte maggiore in pratica)
p.s. io posso capire un atleta che vuole migliorare il proprio corpo a rischio della propria salute... ma non riesco a giustificare allenatori e medici che avvallano queste cose... come puoi da medico imbottire un uomo di ormoni o quel che sono sapendo che lo mandi incontro ad una morte quasi certa/accorciamento della vita? (non moriranno a 30 anni ma quanti di loro pasano i sessanta?)
Vado per intuizione. Nelle caviglie non è presente grande massa muscolare (li sono presenti solo dei gran tendini), quindi penso sia piuttosto improbabile che aumentino di volume come il resto del corpo.
ma anche i gemelli (mi pare che si chiamino così... è dai tempi del liceo che non leggo qualcosa di anatomia... e non è che avessimo fatto chissà cosa) del polpaccio mi sembrano troppo poco sviluppati rispetto al resto del corpo :confused:
pozzy666
24-11-2003, 09:48
Silvia Matta secondo me è molto carina.....
Troppo muscolosa purtroppo!!!!!
Originariamente inviato da Nevermind
Francamente pure io che pratico BB trovo che questi atleti siano esagerati ma comunque non fatevi ingannare in palestra mia ci sono persone che hanno vinto anche titoli europei, certo sono grossi ma non sono così spaventosi come si vedono in gara anche perchè dovete tenere conto che in gara sono tirati a dismisura (5% di grasso corporeo), olio sul corpo che evidenzia le vene, muscoli in impertensione, ecc..
A per quelli che pensano che essere grossi = impacciati vorrei postare la foto in cui Coleman compie una spaccata perfetta ;).
Comunque sia il migliore per me rimane sempre lui
http://digilander.libero.it/sergenubret/nub9.jpg
Saluti.
ammetto la mia ignoranza in materia (tutto quello che so deriva da innumerevoli discorsi che faccio con un appassionato di palestra), ma non so chi sia..chi è?
cmq, sticazzi..
Nevermind
24-11-2003, 10:09
Originariamente inviato da Drago
ammetto la mia ignoranza in materia (tutto quello che so deriva da innumerevoli discorsi che faccio con un appassionato di palestra), ma non so chi sia..chi è?
cmq, sticazzi..
E' Serge Nubret, ha fatto anche alcuni film.
Questa è una foto di quando era già abbastanza "vecchietto" (lui è del 1938) ha un fisico a mio parere proprio perfetto proporzionato e definito da paura. Anche se alla fine ha voluto compete con i vari mister olimpia e si era ingrossato parecchio di +.
Comunque sia è famoso per i suoi adominali pazzeschi, oggigiorno vanta ben 65 anni sul groppone e fa ancora calendari :eek: :eek: .
Saluti.
grazie per le delucidazioni. hai ragione, ha davvero un fisico ben sviluppato e ottimamente proporzionato. è uno spettacolo da vedere!
Capirossi
06-05-2006, 12:09
ma quanti steroidi prendono questi????
:confused:
già ne conosco uno che gareggia a livello nazionale e assume delle cose assurde (flebo di sangue ,pasticche, mangia ogni 15 minuti sennò non gliela fa) figuriamoci questi!!!
disgustorama!
ma se piace a loro....
aleraimondi
06-05-2006, 13:19
Semplice basta comprare 10 tesmed da tenere attaccati fissi addosso giono e notte e nutrirsi così: razioni giornaliere
frittatona energetica 50 albumi d'uovo di struzzo in calorecon 200 grammi di gh 350 gr di steroidi
20 kg di tonno in calore
mitico 3d rispolevreto da ribattezzare "il 3d dei luoghi comuni". questa sopra poi è la migliore.
Quanta ignoranza regna attorno allo sport non convenzionale (leggasi "non si parla di calcio").
Saluti
aleraimondi
06-05-2006, 13:20
anche beveroni di urina, ali di pipistrello, uova di fenice ed una spolverata di corno di unicorno
fedelover
06-05-2006, 18:24
20 kg di tonno in calore
Mi rileggo a distanza di due anni (grazie a chi ha ripescato questo thread) e sto morendo dal ridere!
uhAUHUAHA
il meglio è IL TENTACOLO DI PIOVRA uhausahsa
http://video.google.com/videoplay?docid=4322364345787983087&q=ronnie+coleman
:eek: :eek: :eek: :eek:
Capirossi
07-05-2006, 14:59
http://video.google.com/videoplay?docid=4322364345787983087&q=ronnie+coleman
:eek: :eek: :eek: :eek:
Si piega il bilanciere . :eek:
oppporkozzzzio....400 kg PORKA TROIA...
certo che lo pompano parecchio...iltizio dietro lo deve fare incazzare...ormai è come un toro che devono fare incazzare...UHSAUHSAAS
Paulstorm
07-05-2006, 19:07
mitico 3d rispolevreto da ribattezzare "il 3d dei luoghi comuni". questa sopra poi è la migliore.
Quanta ignoranza regna attorno allo sport non convenzionale (leggasi "non si parla di calcio").
Saluti
son d'accordo, tanta ignoranza e luoghi comuni
bananarama
07-05-2006, 19:09
ronnie e' troppo il migliore... :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.