View Full Version : Sto malissimo
Han Solo
23-11-2003, 00:21
stasera per caso temo (non ne ho la certezza in quanto parlando di questa ragazza degli amici mi hanno descritto la tipa di un suo amico e corrispondeva... nome, fisico, età...) di aver scoperto che la ragazza che mi piace è fidanzata... la cosa che mi da fastidio non è tanto il fidanzamento, ma che è fidanzata con uno sfigato :sofico: :muro: :muro: maledizione a me che non mi sono mosso quando avrei potuto:muro: :muro:
E' sempre così:la più belle si mettono con i più sfigati.(strano che non ho la ragazza :sofico: )
Cerca di non prendertela,non è la prima ne l'ultima.Butta su un bel cd heavy.Aiuta.
Ciau
Legolas84
23-11-2003, 00:25
Ti capisco... e purtroppo so cosa vuol dire.... ma a volta quelli che a noi sembrano sfigati alle donne piacciono così proprio per il loro comportamento..... che ci vuoi fare..... è così....:muro:
Han Solo
23-11-2003, 00:28
Io lo rovino :D sfodererò tutti i miei 75 kg di muscoli entro una settimana e poi lo pesto :cry:
Legolas84
23-11-2003, 00:30
Perchè entro una settimana?
Sono ancora in costruzione i muscoli? :D :sofico:
Scherzo! ;)
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:30
Originariamente inviato da Han Solo
stasera per caso temo (non ne ho la certezza in quanto parlando di questa ragazza degli amici mi hanno descritto la tipa di un suo amico e corrispondeva... nome, fisico, età...) di aver scoperto che la ragazza che mi piace è fidanzata... la cosa che mi da fastidio non è tanto il fidanzamento, ma che è fidanzata con uno sfigato :sofico: :muro: :muro: maledizione a me che non mi sono mosso quando avrei potuto:muro: :muro:
loooool quando ho leto SFIGATO mi sn messo a ridere cm un pazzo looool :D :D :D
bhe se è sfigato allora nn durera molto ;)
tu fattela amica che poi tanto si sa cm va a finire ;)
Linux&Xunil
23-11-2003, 00:31
Chi va via per il posto all' osteria!
:oink:
Han Solo
23-11-2003, 00:34
ASD malinteso non è lo sfigato :D la ragazza era lei ma sono io che ho capito che stavano insieme :mc: però è possibile che sia fidanzata... se il suo ragazzo è brad-pitt capisco ma se è uno sfigato giuro che mi incazzo :D
Dai, non ti preoccupare, siamo in tanti come!:(
anzi...sicuramente sto peggio!:(
Legolas84
23-11-2003, 00:34
LOL! :D
Legolas84
23-11-2003, 00:35
Verro il LOL non era per te.... abbiamo postato insieme.... :)
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:37
dai dai racconta tutto :)
Originariamente inviato da Legolas84
Verro il LOL non era per te.... abbiamo postato insieme.... :)
no, vabbé, tanto non me la sarei presa, non sono proprio in vena di fare niente:(
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:40
Originariamente inviato da Verro
no, vabbé, tanto non me la sarei presa, non sono proprio in vena di fare niente:(
povero ciccino cosa è successo?
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
povero ciccino cosa è successo?
Beato te che hai voglia di scherzare!!:rolleyes:
Cmq aspettiamo le risp. di Han Solo..allora, come è andata a finire???Con chi è sta tipa???
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:43
non stavo scherzando :)
Legolas84
23-11-2003, 00:46
Beato te che hai voglia di scherzare!!:rolleyes:
Cmq aspettiamo le risp. di Han Solo..allora, come è andata a finire???Con chi è sta tipa???
C'è stato un periodo che anche io ero giù come te ora.....:(
Non ti preoccupare che alla fine passerà.... e te lo dice uno che per farla passare ha impiegato anni.... e ripeto ANNI...... ;)
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:47
Originariamente inviato da Legolas84
C'è stato un periodo che anche io ero giù come te ora.....:(
Non ti preoccupare che alla fine passerà.... e te lo dice uno che per farla passare ha impiegato anni.... e ripeto ANNI...... ;)
pure io depressione + completa... devo sl ringraziare una mia amica.... grazie barbaraaaaaaa smack :kiss:
Han Solo
23-11-2003, 00:47
Con chi è non lo so, non so neanche se è con qualcuno a sto punto, so solo che l'ultima volta che l'ho sentita dopo mi ha mandato un msg dicendomi ch si sarebbe fatta risentire lei, la settimana scorsa mi ero un po' incazzato xkè non mi aveva più mandato ne msg né nulla e non l'ho ancora risentita :(
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:48
fatti vivo te allora :P
non stavo scherzando :)
scusa allora...ora risp. ma casomai in pvt, altrimenti mi sembra di fare quello che si vuole far consolare da tutti..scusate!
Non ti preoccupare che alla fine passerà.... e te lo dice uno che per farla passare ha impiegato anni.... e ripeto ANNI
spero, perché alla fine ho solo 17 anni, ma è già un anno un pò che sto cosi...:rolleyes:
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:49
FACCIO NOTARE KE HO SUPERATO IL LIMITE DEI 2000
BRINDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cool:
YEAHHHHHHH YEAHHHHHHHH
YUUUU YUUUUU :D :D :D :D :D
fatti vivo te allora :P
infatti!Chiamala e dille "aho, che ca@@o stemo a fa?????Te ne frega qualcosa di me o no??Almeno se me lo dici, non sputtano nemmeno piu soldi per te!!"
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:50
scusa allora...ora risp. ma casomai in pvt, altrimenti mi sembra di fare quello che si vuole far consolare da tutti..scusate!
spero, perché alla fine ho solo 17 anni, ma è già un anno un pò che sto cosi...:rolleyes:
np io spetto il priv se vuoi :)
np c'è tempo per trovare l amore.... t do un consiglio... divertiti e basta :cool:
Han Solo
23-11-2003, 00:50
gh per i 2000.... ho paura a chiamarla ora che le ho mandato un msg a metà incazzato e a metà mieloso... ho paura di averla offesa, magari aveva altri motivi per non avermi ancora richiamato
FACCIO NOTARE KE HO SUPERATO IL LIMITE DEI 2000
BRINDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cool:
YEAHHHHHHH YEAHHHHHHHH
YUUUU YUUUUU :D :D :D :D :D
Congratulazioni!:D
SMS=il "male" del nuovo millennio!
Se non usi il cellulare per lavoro lancialo dalla finestra!!!
E' capitato più o meno a tutti di stare giorni ad aspettare quel maledetto suono dei messaggi!!
Passerà,dacci retta.Cmq se hai la certezza di non interessarle lascerei perdere subito.:rolleyes:
gh per i 2000.... ho paura a chiamarla ora che le ho mandato un msg a metà incazzato e a metà mieloso... ho paura di averla offesa, magari aveva altri motivi per non avermi ancora richiamato
ma non devi continuare cosi...cosi capisce che sei sempre al suo "servizio", che te ne frega se l'hai offesa, se non ti cerca vuol dire che non gliene frega niente, oppure non tanto quanto sembrava, devi parlarle chiaramente, se non ti risponde ai msg, chiamala invece di continuare a spendere soldi inutilmente...la chiami, e magari non le dici come dicevo prima io...però una cosa del genere, devi essere deciso e chiederle cosa vuole fare, se continuare a pigliarti per il cu@@ dicendoti "si ti richiamo" e poi non si fa sentire, oppure continuare a vedervi...insomma, devi farle prendere una decisione chiara, qualunque sia, almeno ti togli il pensiero, questo è quello che penso io, e magari è pure sbagliato, però non so!
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:54
se nn lo fai nn lo saprai mai e butti una bella occasione :)
Han Solo
23-11-2003, 00:54
E' questo che mi crea problemi... la certezza fossi certo di non interessarle non mi farei troppi problemi, raccontare tutti gli episodi che mi hanno fatto credere di interessarle sarebbe lungo e inutile, cmnq sono tanti.
L'unico che mi ha fatto pensare che non gliene freghi nulla (badate, non che voglia mettersi con me, è questo che mi fa stare ancora più male... proprio che non gliene freghi nulla) è questo
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:55
ma non devi continuare cosi...cosi capisce che sei sempre al suo "servizio", che te ne frega se l'hai offesa, se non ti cerca vuol dire che non gliene frega niente, oppure non tanto quanto sembrava, devi parlarle chiaramente, se non ti risponde ai msg, chiamala invece di continuare a spendere soldi inutilmente...la chiami, e magari non le dici come dicevo prima io...però una cosa del genere, devi essere deciso e chiederle cosa vuole fare, se continuare a pigliarti per il cu@@ dicendoti "si ti richiamo" e poi non si fa sentire, oppure continuare a vedervi...insomma, devi farle prendere una decisione chiara, qualunque sia, almeno ti togli il pensiero, questo è quello che penso io, e magari è pure sbagliato, però non so!
e bravo verro t manca sl un po di pratica :P
Han Solo
23-11-2003, 00:58
tra l'altro sta succedendo qualcosa tra me e un'altra ragazza... nulla di particolare ancora, ma non è detto che non diventi qualcosa... è una mia carissima amica e a questo punto, non saprei neanche chi scegliere tra le due :( insomma sono infelice se lei non mi vuole, ma lo sono anche se mi vuole perchè significherebbe dover operare una scelta difficile per il mio cuore
StErMiNeiToR
23-11-2003, 00:59
scegli la carissima amica... t conosce gia e sicuramente te la da :)
E' questo che mi crea problemi... la certezza fossi certo di non interessarle non mi farei troppi problemi, raccontare tutti gli episodi che mi hanno fatto credere di interessarle sarebbe lungo e inutile, cmnq sono tanti.
L'unico che mi ha fatto pensare che non gliene freghi nulla (badate, non che voglia mettersi con me, è questo che mi fa stare ancora più male... proprio che non gliene freghi nulla) è questo
si, ma se le interessavi veramente, non stava settimane senza farsi sentire, diciamocela tutta, io te l'ho detto...chiamala e fatti sentire tu, senza troppe seghe mentali, te lo dice uno che se ne è fatte per un anno, (e continua a farsele) e sta solo piu male, ma tanto piu male, non sto scherzando, è molto meglio che ti dica "NO" che continui cosi la cosa, poi ci credo che stai male come un cane bastonato!
scegli la carissima amica... t conosce gia e sicuramente te la da :)
è cosi che si ragiona!!:D allora se ti interessa un pò anche l'amica, lascia stare quell'altra, che tanto sembra che non gli interessi, vedi un pò se la tua amica è davvero interessata, e poi mettitici, almeno siete felici tutti e due!:)
Han Solo
23-11-2003, 01:01
infatti devo solo trovare il momento di ispirazione per chiamarla,,, però vorrei invitarla a uscire insieme per poter parlare di come si è comportata con me... mi da fastidio parlarne anche per tel, quando si ha di fronte una persona se ne intuiscono i sentimenti, è completamente diverso, anche dovendo interrompere una qualsiasi relazione sicuramente lo si fa con più armonia
StErMiNeiToR
23-11-2003, 01:02
quello ke ho fatto io sn andato in depressione per un NO pero sn felice di averlo fatto perche
1 ho imparato molte cose dalla situazione ke ho vissuto
2 se mi continuavo a fare le seghe mentali stavo ancora + male e non avei conosciuto la ragazza attuale ;) non tutti i mali vengon per nuocere :)
bananarama
23-11-2003, 01:02
L'accoppiata superfiga-sfigato e' molto piu' frequente di quanto credi!:D
Cmq tu provaci uguali, che ti frega che ha il ragazzo, al massimo ci discuti un attimo, ma puo' essere pure che lei si rende conto di stare con un fagiano e lo molla...;) :p
Vai all'attacco boy!;)
Ciao
Han Solo
23-11-2003, 01:05
Quello che mi dispiacerebbe sul serio è rovinare il rapporto di amicizia che comunque si era creato tra noi, mi sembra impossibile che per il semplice fatto di averle detto che mi piace, e aver cercato di farglielo capire col tempo lei non mi voglia vedere neanche come un amico... e di solito vado d'accordissimo con le ragazze, anzi :)
infatti devo solo trovare il momento di ispirazione per chiamarla,,, però vorrei invitarla a uscire insieme per poter parlare di come si è comportata con me... mi da fastidio parlarne anche per tel, quando si ha di fronte una persona se ne intuiscono i sentimenti, è completamente diverso, anche dovendo interrompere una qualsiasi relazione sicuramente lo si fa con più armonia
è vero, però questo dipende da te, io mi imbarazzo tantissimo difronte a una ragazza, non riesco a guardarla in faccia, altrimenti scoppio a ridere (la risata è una mia caratteristica:D :D ) e a volte sembra che stia prendendo per il cu@@, quindi alcune cose preferisco dirle per telefono anche se sembra piu brutto!:)
StErMiNeiToR
23-11-2003, 01:07
Quello che mi dispiacerebbe sul serio è rovinare il rapporto di amicizia che comunque si era creato tra noi, mi sembra impossibile che per il semplice fatto di averle detto che mi piace, e aver cercato di farglielo capire col tempo lei non mi voglia vedere neanche come un amico... e di solito vado d'accordissimo con le ragazze, anzi :)
invece si molte volte succede...
poi pero io sn riuscito a aggiustare ovvero cn una ragazza cn cui mi ero dichiarato per un momento nn ci siam parlati + poi invece siccome io c tengo a lei gliel ho detto in faccia ke la sbandata era passata e ke come amica era molto importante per me.... facile la cosa se la dici cn il cuore :)
Han Solo
23-11-2003, 01:09
grazie a tutti, sto un po' meglio.. mi metto a letto con un po' di muscia così posso riflettere con calma.. se ne riparla domani, grazie ancora :)
grazie a tutti, sto un po' meglio.. mi metto a letto con un po' di muscia così posso riflettere con calma.. se ne riparla domani, grazie ancora :)
Niente, e facci sapere soprattutto come va!!:)
'notte!:)
La notte porta consiglio...;)
Han Solo
23-11-2003, 01:35
gh non riesco a dormire... mi sono ucciso con canzoni tipo whis you where here dei pink floyd e these are the days dei queen... dopo essermi accorto che mi stavo facendo del male ho messo su burzum e sto cercando di non pensarci... però una cosa l'ho capita: la amo ancora
gh non riesco a dormire... mi sono ucciso con canzoni tipo whis you where here dei pink floyd e these are the days dei queen... dopo essermi accorto che mi stavo facendo del male ho messo su burzum e sto cercando di non pensarci... però una cosa l'ho capita: la amo ancora
Dai su con la vita, se non va bene l'amore ci sono tante altre cose, perchè farsi del male anche da soli?
( senti chi parla :O )
Han Solo
23-11-2003, 01:49
Da quando mi sono innamorato SUL SERIO la prima volta il resto ha perso molta importanza... solo gli amici mi tirano su
Da quando mi sono innamorato SUL SERIO la prima volta il resto ha perso molta importanza... solo gli amici mi tirano su
Come ti capisco.....
:)
Han Solo
23-11-2003, 02:18
Sto iniziando a calmarmi :) lunedì vedrò di chiarire ma temo che dovrò farmene una ragione... spero solo che faccia la persona "grande" (io ho 16 anni, lei 15) e abbia voglia di parlarne di persona
Sto iniziando a calmarmi :) lunedì vedrò di chiarire ma temo che dovrò farmene una ragione... spero solo che faccia la persona "grande" (io ho 16 anni, lei 15) e abbia voglia di parlarne di persona
Non conta l'età per essere "grandi"
Vedrai che parlerà di persona con te e chiarirete tutto
Comunque vada l'importante è essere chiari
Ciao
Han Solo
23-11-2003, 02:31
Infatti io mi sento grande :D per questo mi piaceva, pensavo fosse diversa, non come tutte le ragazzine di 15 anni, ora però non ne sono più tanto sicuro visto come si è comportata
StErMiNeiToR
23-11-2003, 07:53
Originariamente inviato da emica
Non conta l'età per essere "grandi"
Vedrai che parlerà di persona con te e chiarirete tutto
Comunque vada l'importante è essere chiari
Ciao
no no no qui t sbagli perche anche io ho 16 anni e non sai te quante ragazzine immature che avevano la mia eta ho conosciuto... tutte quante da impalare ma lasciamo perdere....
la questione è se è matura o no sta ragazza... è difficile trovarla.. io ho avuto culo e l ho trovata... quelle immature sn solo delle troiette che guardano solo il fisico e se hai un carattere di merda se ne sbattono superficiali e immature... spero che non sia il tuo caso han ;)
scusami qual'è il problema?
falli lasciare ..............................
Originariamente inviato da elche20
scusami qual'è il problema?
falli lasciare ..............................
Non è facile far capire ad una ragazza di essere innamorata dell'uomo sbagliato, lo deve capire da sola e forse non lo capirà mai
Han Solo
23-11-2003, 19:36
Oggi per fortuna sono stato sempre in compagnia e non ci ho quasi pensato (se quell'idiota di mia sorella non mi avesse detto: " Ma come va con anna? :D ".... mi sono pure incazzato :p ) però adesso sta ritornando un po' la malinconia... in ogni caso sono deciso a fare qualcosa domani... tra l'altro potrò riflettere con calma che sarò a casa causa leggera influjenza :D
majin mixxi
23-11-2003, 19:37
Io lo rovino :D sfodererò tutti i miei 75 kg di muscoli entro una settimana e poi lo pesto :cry:
basterebbe questo per capire perchè ha preferito lui
Han Solo
23-11-2003, 19:39
Originariamente inviato da majin mixxi
basterebbe questo per capire perchè ha preferito lui
la frase era ovviamente scherzosa :D anche se ieri il mio istinto di gorilla capobranco del congo si è fatto sentire :sofico:
infatti!Chiamala e dille "aho, che ca@@o stemo a fa?????Te ne frega qualcosa di me o no??Almeno se me lo dici, non sputtano nemmeno piu soldi per te!!"
quoto in pieno.....a una che non mi risp..l'ho chiamata al cell...e alla fine è stata lei a propormi di uscire.;)
Han Solo
24-11-2003, 08:29
GH sono a casa con l'influenza e oggi vedrò di chiamarla... pensavo di provare a far finta di nulla riguardol a ciò che è successo, come se semplicemente non ci fossimo sentiti da un po, e magari la prox volta che la chiamo vedo di strappare un'uscita :) ... o pensate che sia meglio parlarle dell'accaduto?
dice il saggio :
se invece der vitello te danno er mulo tu magna statte zitto e vaf...ulo !!
ecco diciamo che a questa ragazza hanno dato il mulo magari lei voleva il vitello ! quindi se la vuoi lotta per lei :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.