View Full Version : negozi americani
PCinceppato
22-11-2003, 21:16
Chi ha già acquistato via internet presso negozi americani? Accettano le Visa o consimili emesse in italia? E soprattutto come fanno ad accettare carte caricate a euro?
Accettano le carte di credito senza problemi ... semplicemente ti tolgono l'equivalente in euro ...
goldorak
22-11-2003, 22:59
Io con la postepay ho comprato su dvdboxoffice.com che acetta solo carte visa e mastercard niente visa electron. La postepay viene vista come visa a tutti gli efetti quindi vai tranquillo. Mi sa che ci sono piu' problemi ad usare questa carta in italia che al estero.
PCinceppato
24-11-2003, 01:10
Originariamente inviato da goldorak
Io con la postepay ho comprato su dvdboxoffice.com che acetta solo carte visa e mastercard niente visa electron. La postepay viene vista come visa a tutti gli efetti quindi vai tranquillo. Mi sa che ci sono piu' problemi ad usare questa carta in italia che al estero.
Ma avrai pagato 50 euro solo per la spedizione o sbaglio?
goldorak
24-11-2003, 05:06
Originariamente inviato da PCinceppato
Ma avrai pagato 50 euro solo per la spedizione o sbaglio?
Sbagli :D , il sito www.dvdboxoffice.com come play.com da il free shipping ovvero spese di spedizione nulle. Puoi pagare in dollari canadesi o americani. L'unico inconveniente e' che i tempi di spedizione possono variare tra 10 giorni ed 1 mese. Tanto per farti un esempio, il gioco homeworld 2 ordinato da loro mi e' stato recapitato in 10 giorni, per un poster ed un cofanetto dvd ho dovuto aspettare invece quasi un mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.