View Full Version : Problema con Emule 0.30b vi prego aiuto!
Hanamichi
22-11-2003, 21:11
Ragazzi ho un problema con emule 0.30b.
quanto mi collego a emule e inizio a scaricare dei file, all'inizio va tutto bene, posso andare in giro in internet scaricare ect...
ma dopo un pò internet mi si blocca del tutto! nn riesco + a scaricare da emule, ad aprire pagine web ect... aiutatemi vi prego! come posso risolvere?:cry:
Hanamichi
22-11-2003, 21:13
ah ho un modem SPEED TOUCH USB "MANTA" della TELECOM!:cry:
Prova ad usare delle versioni modificate tipo la Pawcio che ha pure un filtro che aiuta a navigare.
Metti la .30c, la sivka va bene.
Se te lo rifà anche la la 0.30c allora è un problema di windows.
Hanamichi
23-11-2003, 00:13
Originariamente inviato da Duff
Metti la .30c, la sivka va bene.
Se te lo rifà anche la la 0.30c allora è un problema di windows.
ma se ho formattato stamattina!:cry:
dal mulo setta le connesioni massime in 5 secondi a 40, forse le hai troppo alte
e cmq c'è il topic in rilevo ;)
Hanamichi
23-11-2003, 11:24
Originariamente inviato da checo
e cmq c'è il topic in rilevo ;)
grazie
Hanamichi
23-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da checo
dal mulo setta le connesioni massime in 5 secondi a 40, forse le hai troppo alte
ho provato emule 0.30c e nn mi si sconnette +... però è troppo lento! le code mi durano ore e ancora nn riesco a ricevere nulla... è normale? :cry: sono passato a kazaa ma mi da il problema di sconnettersi da internet quando cerca di connettersi al server di KAZAA!:cry: HELP!
All'inizio è normale scaricare poco: bisogna fare un po' di upload per guadagnare crediti per scalare le code.
Dopo un giorno di upload inizi ad andare veloce.
tanolalano
23-11-2003, 15:36
Controlla se hai il firewall di XP attivato!
lunaticgate
24-11-2003, 13:42
Lo fa anche a me da un pò di tempo.....ho cambiato tantissime versioni, ho formattato....ma niente anche con la 0.30c sembrava andar bene e poi dopo un pò ha ricominciato!
Qualche volta mi è capitato di essere connesso anche per 48 ore di fila senza mai avere disconnessioni....altre volte invece mi si sconnette ogni due tre ore e mi s'impalla tutto!
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.