PDA

View Full Version : Devo trovare sto coso x regalo ragazza

DISTRUCTORS
22-11-2003, 19:20
"Sto coso" non sarebbe nientaltro che un semplicissimo peluche fatto a coniglietto.Si chiama Miffy è lo produce la Seven (quella degli zaini).
Il prodotto non è ordinabile inquanto facente parte di uno stock e quindi non reperibile singolarmente.Quello che cerco io è alto 70cm:eek: e dopo che la mia tipa lo ha visto, mi ha ripetuto piu volte che gli piace (morale ormai le donne un po le capisco e se non lo trova sotto l'albero sono rovinato).
Se qualcuno lo ha visto in qualche vetrina di milano(ovviamente il negozio vende zaini seven...:rolleyes: ) me lo faccia sapere che corro a gambe levate a comprarlo!!Magari lo vendono anche alla rinascente.. ma vorrei evitare di perdere un pomeriggio intero per cercarlo quindi chiedo il vostro aiuto.Allego foto.Grazie

recoil
22-11-2003, 19:22
non ti puoi accontentare di un surrogato?

DISTRUCTORS
22-11-2003, 19:24
Originariamente inviato da recoil
non ti puoi accontentare di un surrogato?

si vede che non hai ancora capito le donne...quando si impuntano... se gli prendo un trudi o altro sarà sempre un mezzo regalo:(
Quello vuole e quello deve essere al massimo potrei prendergli la versione piu piccola (sempre che esista)

aracnox
22-11-2003, 19:26
donne viziate.....:O

non accontertarla sempre se no te ne pentirai.... se va male....

ovviamente ti auguro che hai trovato
una tipa ok....

recoil
22-11-2003, 19:26
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
si vede che non hai ancora capito le donne...quando si impuntano...

si ho capito, però se non è in vendita tu non ci puoi fare niente...

cmq ho visto dei pupazzi simili in giro per Milano e non lontano dal centro, adesso non mi ricordo il posto di preciso. ho detto simili però, non so se c'è un coniglio identico

DISTRUCTORS
22-11-2003, 19:34
ma va.. lamia tipa grazie al cielo non è affatto viziata e il coniglietto malefico in questione, è in promozione lancio, perchè mi hanno spiegato che il prossimo anno esce il cartone animato...
costo per il pupazzo da 70 cm (orecchie comprese) 35,00Euro quindi nulla di impressionante anzi.. direi molto competitivo.

Lo stupido coniglietto Miffy è in vendita e ho già parlato con chi lo vendeva (altrimenti come farei a sapere tante cose sul suo conto mica mi metto a guardare coniglietti io ;) ), solo che non può piu ordinarmelo perchè ,ripeto, facente parte di uno stock di una linea di zaini.Quindi gli ho chiesto appunto maggiori info per poterlo cercare altrove...

DISTRUCTORS
22-11-2003, 19:44
Dai ragazzi, domani quando non saprete che cavolo fare e vi tocchera gironzolare per milano, se vi capita date una occhiata e vedete se trovate sto maledetto malefico coniglietto!!
Nessuno riesce ad andare alla Rinascente e dare una sbirciata??

HELP ME!!

DISTRUCTORS
23-11-2003, 11:41
nessuno lo ha trovato?:cry: