View Full Version : palermo - disinstallare linux
ciao a tutti, come posso disinstallare Linux x installare windows XP?
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 19:15
Palermo??
Comunque basta che fai partire l'installazione di XP , rimuovi la partizione linux e ne crei un altra dal prog di installazione di Windows , poi ci pensa lui a riscrivere l'MBR :)
Ciao
lnessuno
22-11-2003, 19:35
il fatto che sei di palermo implica qualcosa di cui dobbiamo temere? :mbe: :sofico:
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 19:43
Originariamente inviato da lnessuno
il fatto che sei di palermo implica qualcosa di cui dobbiamo temere? :mbe: :sofico:
FOrse a palermo č scoppiata la peste :D
semplicemente mi era stato detto di mettere la cittą prima di ogni post.........:mad:
Originariamente inviato da sebby78
semplicemente mi era stato detto di mettere la cittą prima di ogni post.........:mad:
Questo vale solo per gli annunci nel mercatino.....in tutte le altre 20-30 sezioni del sito non ha alcun senso:D :D :D
;)
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 19:57
Originariamente inviato da Zip80
Questo vale solo per gli annunci nel mercatino.....in tutte le altre 20-30 sezioni del sito non ha alcun senso:D :D :D
;)
:rotfl: :rotfl:
Scusa se rido sebby :D
Ciao
lnessuno
22-11-2003, 20:03
come gią detto vale solo per il mercatino :)
V|RuS[X]®
22-11-2003, 20:10
Perchč ridete? :sofico:
Ad ogni modo specifica dove hai installato l'OS. Se l'hai fatto in una partizione separata ti conviene cancellarla completamente e riscrivere il settore d'avvio con quello di MicrozoZ. Ciao :)
ok, grazie x il chiarimento. cmq credo di aver risolto, grazie.
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 20:33
ok, grazie x il chiarimento. cmq credo di aver risolto, grazie.
Ne sono felice :sofico:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ne sono felice :sofico:
:D
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.