PDA

View Full Version : Duron E@@edi:INMODDABILI!!!!

Eva 01
22-11-2003, 18:31
dopo svariati tentativi di smatitata con matite di vario genere dalla grafite alla vernice conduttiva al rame,non è accaduto un bel niente!!!
Aitatemi AMDisti di tutto il mondo!!!

checo
22-11-2003, 19:06
hai grattato i contatti?

Eva 01
22-11-2003, 19:32
Grattati è dir poco..... Vabbè a parte gli skerzi ho fatto anke quello. E in più la copertura con la pasta al rame sembrava una glassa. Impossibile ke non conduca.
Abbiamo grattato finke i pin non sono diventati da dorati a argentati.....
Ma possinile ke non ci riusciamo in nessun modo?????????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io l'avevo comprato apposta x l'OC e ora il max ke riesco a tirare fuori è quello ke c'è scritto nella signature!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

asdasdasdasd
22-11-2003, 20:43
è capitato anche a tanti altri... mi sa che quando amd ha saputo che era stata scoperta sta cosa ha fatto in modo che nn si potesse + fare :(

Eva 01
23-11-2003, 10:20
Ho proprio paura di si..... Non so più dove sbattere la testa! Sono proprio timidi sti 128K!!!!!!!

Ramon77
23-11-2003, 10:32
Originariamente inviato da Eva 01
dopo svariati tentativi di smatitata con matite di vario genere dalla grafite alla vernice conduttiva al rame,non è accaduto un bel niente!!!
Aitatemi AMDisti di tutto il mondo!!!

Ma hai controllato, prima di smanettare con spilli, matite e vernice conduttiva, che il tuo Duron non sia semplicemente uno dei nuovi con il pcb "fake" (LINK! (http://www.hwtweakers.net/article189.html))? :D Se così fosse, nulla è perduto! :D:D:D

Prometeo_AF
23-11-2003, 11:39
No no sia io che eva 01 abbiamo duron non fake, quelli dal pcb color marrone..ed i ponticelli sono in superficie..garantisco..il problema deve essere un altro..

Eva 01
23-11-2003, 13:28
Gia ma cosa??????? A sto punto è diventata una questione di principio!!!! Tutti riecono a sbloccare sta cache e raggiungere anke frequenze tipo 2.3Ghz reali e io devo tirare x il collo il mio sistema col FSB dato che il mio molti più in su dell'8.5 non sale manco morto anke con V alte.
Di sicuro non è un problema di lavoro fatto..... Mah!
Colgo l'occasione x un Up.

Ramon77
23-11-2003, 15:15
Originariamente inviato da Prometeo_AF
No no sia io che eva 01 abbiamo duron non fake, quelli dal pcb color marrone..ed i ponticelli sono in superficie..garantisco..il problema deve essere un altro..

1) Il colore del pcb non conta nulla; io stesso, fino a 10gg fa, ho posseduto un Duron@XP by F*uc (stepping MIXIB, 0336) con microsaldatura sul bridge ed aveva il pcb VERDE.

2) I ponticelli falsi sono tali e quali a quelli veri, in bella vista come quelli di una volta.

3) Devi esser tu, studiando la circuiteria "sottopelle" (peraltro palese anche a prima vista), ad accorgerti se vi siano o meno i bridge VERI ed a portarli alla luce incidendo la superficie...

Eva 01
23-11-2003, 19:42
A prima vista non si vedono. E neanke guardando con la lente di ingrandimento!!!!!