View Full Version : Duron E@@edi:INMODDABILI!!!!
dopo svariati tentativi di smatitata con matite di vario genere dalla grafite alla vernice conduttiva al rame,non è accaduto un bel niente!!!
Aitatemi AMDisti di tutto il mondo!!!
Grattati è dir poco..... Vabbè a parte gli skerzi ho fatto anke quello. E in più la copertura con la pasta al rame sembrava una glassa. Impossibile ke non conduca.
Abbiamo grattato finke i pin non sono diventati da dorati a argentati.....
Ma possinile ke non ci riusciamo in nessun modo?????????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io l'avevo comprato apposta x l'OC e ora il max ke riesco a tirare fuori è quello ke c'è scritto nella signature!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
asdasdasdasd
22-11-2003, 20:43
è capitato anche a tanti altri... mi sa che quando amd ha saputo che era stata scoperta sta cosa ha fatto in modo che nn si potesse + fare :(
Ho proprio paura di si..... Non so più dove sbattere la testa! Sono proprio timidi sti 128K!!!!!!!
Originariamente inviato da Eva 01
dopo svariati tentativi di smatitata con matite di vario genere dalla grafite alla vernice conduttiva al rame,non è accaduto un bel niente!!!
Aitatemi AMDisti di tutto il mondo!!!
Ma hai controllato, prima di smanettare con spilli, matite e vernice conduttiva, che il tuo Duron non sia semplicemente uno dei nuovi con il pcb "fake" (LINK! (http://www.hwtweakers.net/article189.html))? :D Se così fosse, nulla è perduto! :D:D:D
Prometeo_AF
23-11-2003, 11:39
No no sia io che eva 01 abbiamo duron non fake, quelli dal pcb color marrone..ed i ponticelli sono in superficie..garantisco..il problema deve essere un altro..
Gia ma cosa??????? A sto punto è diventata una questione di principio!!!! Tutti riecono a sbloccare sta cache e raggiungere anke frequenze tipo 2.3Ghz reali e io devo tirare x il collo il mio sistema col FSB dato che il mio molti più in su dell'8.5 non sale manco morto anke con V alte.
Di sicuro non è un problema di lavoro fatto..... Mah!
Colgo l'occasione x un Up.
Originariamente inviato da Prometeo_AF
No no sia io che eva 01 abbiamo duron non fake, quelli dal pcb color marrone..ed i ponticelli sono in superficie..garantisco..il problema deve essere un altro..
1) Il colore del pcb non conta nulla; io stesso, fino a 10gg fa, ho posseduto un Duron@XP by F*uc (stepping MIXIB, 0336) con microsaldatura sul bridge ed aveva il pcb VERDE.
2) I ponticelli falsi sono tali e quali a quelli veri, in bella vista come quelli di una volta.
3) Devi esser tu, studiando la circuiteria "sottopelle" (peraltro palese anche a prima vista), ad accorgerti se vi siano o meno i bridge VERI ed a portarli alla luce incidendo la superficie...
A prima vista non si vedono. E neanke guardando con la lente di ingrandimento!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.