View Full Version : Epox 8RDA3+ e Thermalright SLK900A + Tornado 119, tutto ok?
Adalgrim
22-11-2003, 17:24
Sapete dirmi se posso montare senza problemi il dissipatore della Thermalright sulla mobo Epox?
Tra l'altro non riesco ancora a trovare la mobo rev 2.0, mi consigliate un negozio?
marco80m
22-11-2003, 22:16
Il dissipatore slk900 della thermalright si può montare tranquillamente sulla 8rda3+ Francè, sul sito della thermalright c'è un link per ogni prodotto dove verificare la compatibilità con le schede madri. Ank'io sono nella tua stessa situazione, Epox 8rda3+ o Abit Nf7-S da abbinare al Barton. Ah, è uscito un modello nuovo della thermalright, l'slk947U che pare essere ancora meglio dell'slk 900. Dagli uno sguardo sul sito, sta anche su overxxxxxxxia con già montata la ventolina tornado! Ah, come procedono le avventure di Cam? :) Tra KOTOR e altre preoccupazioni.. fammi sapere! :)
Adalgrim
22-11-2003, 23:17
Grazie! Il dissipatore del chipset della mobo mi sembrava un po' grande e volevo essere sicuro che ci entrasse bene, comunque penso che prenderò la Epox. La Abit è da paura ma facendo un piccolo bilancio di quello che ho letto la 8RDA3+ pare essere la vincitrice.
Sai dove trovare la Epox 8RDA3+ REV2.0? Io sto impazzendo ma nessuna traccia di sta scheda :(
Cam non fa altro che mandare sms... pensa che non l'ho nemmeno visto giocare a KOTOR :eek: :D
Adalgrim
22-11-2003, 23:21
Stavo considerando anche l'opzione DFI LAN Party NFII Ultra, ma il prezzo è un po' alto e le prestazioni non mi sembra che lo giustifichino.
marco80m
22-11-2003, 23:37
In ogni caso da quello che si legge in giro abit e epox sembrano essere veramente 2 ottime schede, penso che qualsiasi delle due scegli non sbagli. La dfi secondo me è un po' troppo cara per quello che poi ci fai.. anche perchè la doppia scheda di rete ce l'ha anche la epox, e le prestazioni non sono superiori alla coppia abit-epox. La rev.2.1 della epox dovrebbe trovarsi su CXX ma ad un prezzo di 139 euro.. a stò punto ci conviene andare al centro CXX a Pescara e comprarle a mano, si risparmia sulle spese di spedizione e verifichi di persona la rev. Io tra epox e abit penso proprio che prenderò quella che mi converrà di più come prezzo e reperibilità, tanto sono entrambe ottime!
Adalgrim
22-11-2003, 23:41
Originariamente inviato da Adalgrim
Stavo considerando anche l'opzione DFI LAN Party NFII Ultra, ma il prezzo è un po' alto e le prestazioni non mi sembra che lo giustifichino.
Ben detto! QUOTISSIMO!!!
marco80m
22-11-2003, 23:43
... Cam che non gioca a KOTOR e manda SMS? Caxxo la situazione allora è proprio seria.. mi sa che domani sera quando torniamo all'Aquila avrà un bel po' di che parlare.. per fortuna che poi ci facciamo un giro per il centro con Fulvio che sicuramente ci fa fare un sacco di risate! :) Dì a Cam di non giocarsi tutte le sue carte ora, come dice sempre lui! Ah, le donne.. Ciao Francè, ti saluta anche Matias! :D :D :D :D
Adalgrim
22-11-2003, 23:44
Ops, che scemo... ho quotato me :p
Comunque sono daccordissimo con te
marco80m
22-11-2003, 23:50
Avevo notato che ti eri quotato da solo! :D Va beh, vorrà dire che te lo puoi permettere.. A proposito, ho letto della conversione di kotor per pc, è in dirittura d'arrivo.. prepariamoci a salutare il nostro (ormai ex) amico bistecca per sempre... :O
gandalfone
22-11-2003, 23:52
Originariamente inviato da Adalgrim
Ops, che scemo... ho quotato me :p
Comunque sono daccordissimo con te
:D :D :D :D Troppo forte!!:D :D :D
Adalgrim
22-11-2003, 23:58
:D :D :D :D :tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.