View Full Version : [matera] Cerco Mb con DDR 400 mhz e cpu XP
cerco una mb, che supporti DDR 400 Mhz e che abbia Agp 8X in piu un XP 2000-2400+, fate le vostre offerte;)
Ho una MSI KT4AV (KT400A) nuova mai usata ma fuori garanzia.
Prezzo: 55euro+ss
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao Angelo:)
ciao, facciamo 55 spese incluse? ti farei subito un bonifico o postagiro, sentiamoci in pvt
Per 55 euro spese incluse non la vendo. Considera che nuova sta a 79,20 euro e questa è nuova di pacca;)
dimmi, in dotazione cosa c'è? manuali, scatola ect...?
Questo è il link della mobo:
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=456
La mia è la versione liscia senza lan integrata.
Composizione: Scatola, scheda (mai tolta dal suo sacchetto antistatico), cavi ide (1xfloppy, 1xata100 ancora sigillati), staffa D-bracket2 (staffa con 2 usb 2.0 aggiuntive + lled diagnostici ancora sigillata), mascherina posteriore x case (ancora sigillata), manuale, disco driver, disco MSI DVD 5.1.
La scheda è ritornata dalla garanzia circa tre mesi fà ma nel frattempo mio fratello ne aveva presa una nuova e questa è rimasta inutilizzata. La scheda ora non è più in garanzia.
Prezzo 55euri+spese spedizione;)
Fammi sapere.
Se è così te la prendo volentieri e alle tue condizioni.:) facciamo spese a metà? calcolo 8 euro in posta celere1, quindi 55+4 = 60...
dimmi tu. se d'accordo sentiamoci in pvt, che ti giro un bonifico o postagiro ora stesso
Ti ho mandato una e-mail con il mio indirizzo di posta elettronica.
Hai la casella dei pvt piena, ti cosiglio di svuotarla;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.