View Full Version : ATI9800Pro....NON SALEEE!!!!!!!! AIUTO!
AngusMecGyver
22-11-2003, 16:19
Hei raga, HO una 9800 pro della sapphire, Ho cambiato il dissi Ho montato un GIANT II della thermalight e ho messo dissi in rame sulle memorie, e non riesco ad andare oltre i 412x351, sono al limite estremo sia per GPU che per RAM:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!
PERCHEEE!!:cry: :cry: :cry:
NON riesco a capire!!!!!!!
Quasi tutti salgono di più con i dissi originali!!!!:cry: :cry:
CHE DEVO FARE!!!!!!!! VI PREGO AIUTATEMI!!!!
COME FACCIO A FREDDARLA MEGLIO??? CHE MI CONSIGLIATE DI COMPRARE? dissi, ventole ecc....
GRAZIE!! adesso uscirò di casa e consapevole di aver preso una scheda da più di un milone delle vecchie lire .......... mi fionderò sotto la prima macchina che passa.......Così magari gli rubo il radiatore!!!!:D :D :D :D
GRAZIE!
dario amd
22-11-2003, 16:23
ma tra dissi e core gli hai messo un abbondante quantita di pasta???
AngusMecGyver
22-11-2003, 16:29
Originariamente inviato da dario amd
ma tra dissi e core gli hai messo un abbondante quantita di pasta???
molto abbondante!!!!! tutta quella in dotazione, non so se hai presente il dissi, gira intorno a tutta la scheda, quasi per tutta la superficie!!:) Anche le mem idem anche se i dissi in rame sono 9x9 è la superficie dei chip è 12x12!!!! a parte quest tutto montato con cura maniacale!!! io non penso centri molto sull'OC, ma non ho formattato quando sono passato dalla Ti4200 alla9800!!!!
come faccio a farla stare più fredda? avevo pensato come hai gia visto di mettere una ventola da 80x80 sopra e una 120 x120 sotto secondo te rimedio?
Grazie!
dario amd
22-11-2003, 16:30
ora che mi sono accorto delle tue due discussioni ti consiglio di cambiare ali
perche 350w sono sufficenti ma se vuoi oc sono pochi soprattutto se overcloccki sia cpu che sk video
AngusMecGyver
22-11-2003, 16:41
Originariamente inviato da dario amd
ora che mi sono accorto delle tue due discussioni ti consiglio di cambiare ali
perche 350w sono sufficenti ma se vuoi oc sono pochi soprattutto se overcloccki sia cpu che sk video
ok basta uno della termalthake a 420w? la grandezza è standard? mi entra nel mio case?
e per il problema della sc video non mi sai dier nulla?
dario amd
22-11-2003, 16:49
secondo me la scarsa overclocckabilita della sk dipende dall'ali in quanto non ha la giusta quantita di alimentazione
un chieftec o un termalteke da 420w vanno bene
AngusMecGyver
22-11-2003, 16:54
Grazie! mille
QUALE BUON ANIMA MI DA ALTRI CONSIGLI?
E' SOLO UN PROBLEMA DI ALI?
HO PRESO UNA SOLA???:cry: :cry: :cry: :cry:
E' PERCHE' non HO FORMATTATO??
AIUTOOOOOO!!!!!:cry: :muro: :muro: :muro:
davestas
26-11-2003, 19:34
angs non ti conveniva prendere la 9800pro@xt powercolor di fluctus a meno di 400 euro?
Cmq la frequenza di default della 9800pro qual'e'?
Originariamente inviato da AngusMecGyver
Grazie! mille
QUALE BUON ANIMA MI DA ALTRI CONSIGLI?
E' SOLO UN PROBLEMA DI ALI?
HO PRESO UNA SOLA???:cry: :cry: :cry: :cry:
E' PERCHE' non HO FORMATTATO??
AIUTOOOOOO!!!!!:cry: :muro: :muro: :muro:
beh sicuramente il fatto di non aver formattato contribuisce ad incasinarti il sistema e a causare instabilità...ti consiglio un bel formattone e nuova installazione da zero ;)
Buon OverClock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.