View Full Version : KaZaA e FASTWEB!!!!
vittysoft
22-11-2003, 16:18
ciao, posso scaricare file da internet stando collegato attraverso fastweb? mi spiego, non scaricare file dai server fastweb, ma da internet......attraverso pero' il collegamento fastweb!!
grazie
gabriele81
22-11-2003, 21:10
Certo, e vai anche veloce!!!:cool:
vittysoft
23-11-2003, 12:08
ma io ho provato ma quando ricerco qualcosa non esce nulla, forse dovrei inserire i server di fastweb nel database del programma? come faccio? me lo spiegheresti per cortesia?
thanx
majin mixxi
23-11-2003, 12:17
a me si connette normalmente senza avere impostato nulla,uso kazaa lite :)
Hanamichi
23-11-2003, 12:44
Originariamente inviato da majin mixxi
a me si connette normalmente senza avere impostato nulla,uso kazaa lite :)
senti io ho un problema con kazaa... quanto tento di collegarmi al server di kazaa, la mia connessione in internet va in pappa... cioè nn si connette + a nessuna pagina web, nn posso neanche chattare ect... perchè?
mi potresti dare il link del tuo kazaa lite? :(:cry:
majin mixxi
23-11-2003, 17:22
http://files.supereva.it/internet/mp3.shtml
vittysoft
30-11-2003, 22:32
Sentite, non so voi ma io davvero non ci riesco.....mi collego a fastweb e dopo aver caricato kazaa, il quale comunque si collega alla rete, il programma non trova nulla, qualsiasi cosa io inserisca nella schermata di ricerca....e automaticamente non posso scaricare nulla, in ricerca non esce nemmeno un mp3......non e' che devo inserire i server di fastweb nel database dei server di kazaa? e se e' cosi' come si fa?
grazie..........aiutatemi
vittysoft
08-12-2003, 11:28
Chiedo scusa ma.......qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!
continuo a usare kazaa stando collegato ad internet con fastweb.........ma non succede nulla, e' come non fossi per nulla collegato alla rete internet!!!!!!!!!!
Aiutatemi, please!!!!!!
majin mixxi
08-12-2003, 16:55
ma non usare kazaa e passa a direct connect no?
oltretutto kazaa fa schifo
Originariamente inviato da majin mixxi
ma non usare kazaa e passa a direct connect no?
oltretutto kazaa fa schifo
Quoto kazaa fà veramente pena!Direct connect è davvero magnifico!PROVALO!!!:O
ci date anche un linkino per il direct connect? ;)
Tiè http://dcplusplus.sourceforge.net/ ;) ;) entra negli hub fastweb un amico con fibra scarica a 500:O :O :sbavvv: :sbavvv:
Originariamente inviato da pebo
Tiè http://dcplusplus.sourceforge.net/ ;) ;) entra negli hub fastweb un amico con fibra scarica a 500:O :O :sbavvv: :sbavvv:
Grazie amico ;)
Originariamente inviato da rob66
Grazie amico ;)
Ricordati di mettere in share almeno 20 30 gb altrimenti non entri in nessun hub...cmq cerca con google qualche guida ce ne sono a bizzeffe cerca anche "hub fastweb dc++" oppure "hub fastweb direct connect" :sofico: :oink:
per vitty...kazaa nn funziona a server come winmx nn c è nulla da inserire l unico prob potrebbe essere dato da un firewall settato male
Originariamente inviato da pebo
Ricordati di mettere in share almeno 20 30 gb altrimenti non entri in nessun hub...cmq cerca con google qualche guida ce ne sono a bizzeffe cerca anche "hub fastweb dc++" oppure "hub fastweb direct connect" :sofico: :oink:
Ho circa 50/60Gb da sherare, dici che bastano????? :D :sofico: ;)
Direi di si!Cmq c'è gente che ha 400-500 gb di share:eek: :eek:
Se hanno 50 dischi da 250Gb in rack.....................
hanno un sacco di soldi da spendere :D :D
Originariamente inviato da rob66
Se hanno 50 dischi da 250Gb in rack.....................
hanno un sacco di soldi da spendere :D :D
ma ti funziona?riesci a scaricare?eheh non m'hai detto se và :D
Ma ceeeerrto che va.................
questi sono i negozianti software di fiducia che preferisco :D :D :D :D ;)
Io rimango fedele al mulo però per fastweb è uno se non il migliore programma che ho provato c'è davvero da divertirsi ti prendi un filmettino in 20 min e te lo vedi :) :D Ora basta che ci bannano ;) :sofico: :oink: :eek:
Bannare????? e per quale motivo???:sofico:
UhMmM ste cose non sono ben accette sul forum...tipo filesharing divx...e cose illegali cmq :D
Doctor P
11-12-2003, 20:33
Se hai FW evita come la peste Kazaa, poco adatto alla struttura della rete e soprattutto pieno di worm & affini. Il calo di banda può essere cmq dovuto al fatto che la commuti tutta o quasi sul programma. Usa
DC++ versioni 2.6x nn di + (occupa pochissima cpu e 0 code)
WinMX 2.6 e nn di + (le altre versioni sono + orientate al p2p)
Evita di usare il mulo in varie forme come Adunanza, io ho solo avuto problemi e cmq usandolo mi sembra quasi di fare della beneficenza.
sonnybono
12-12-2003, 14:43
Originariamente inviato da Doctor P
Se hai FW evita come la peste Kazaa, poco adatto alla struttura della rete e soprattutto pieno di worm & affini. Il calo di banda può essere cmq dovuto al fatto che la commuti tutta o quasi sul programma. Usa
DC++ versioni 2.6x nn di + (occupa pochissima cpu e 0 code)
WinMX 2.6 e nn di + (le altre versioni sono + orientate al p2p)
Evita di usare il mulo in varie forme come Adunanza, io ho solo avuto problemi e cmq usandolo mi sembra quasi di fare della beneficenza.
giusto
è vero cheun file diciamo uno lo scarica senza problemio da emule..
ma mentre altri utentihanno scaricato giga e giga da te tu sei ancora a 100mb!!!
WINMX RULEZ
usi i server open nap
e vai alla grande
oppure
lopster anche se a me crasha in continuazione
Doctor P
12-12-2003, 16:10
lopster nn lo ho ancora provato, adesso magari vedo com'è, mi ha stupito dc++ settando solo 4 hag e mettendo le impostazioni al minimo (togliendo anche le barre di progressione) perché nn consuma proprio nulla e incorpora anche una chat (penso proprietaria, nn di irc) con tante opzioni e cagatine tipo i quiz ma cmq carine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.